Childish feelings
di My Vanya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/12, ore 17:07

Oddio è tutto così dolce TwT cioè... AAAAAHH ç_ç Insomma, vai avanti, muoviti (?) che ne ho bisogno, akdjhbgvshkjgbg. Che recensione del piffero HAHAHAH vabbè oh, non so che dire, è stupenda.

06/06/12, ore 18:30

Ti senti nalefica? v.v nana malefica (nana per modo di dire D:). La cara, vecchia scusa della scuola ahahah! v.v ma vergogna <3 devi aggiornare piú in fretta, ora che hai ispirazione, ora che nel prossimo capitolo arriva Lui *-* che anche se lo hai ruolato alcune volte, son curiosa di leggere e di capire che ruolo prenderá in tutta questa storia. Bè...ammetto che lo so di giá xD e tutti le altre no muahah! v.v no ok, non mi voglio affatto vantare ma sono curiosa di vedere le vostre reazioni. E capire se quello st...quel figliolo molto figo vi piacerá. Perchè io e il mio Frunk gli saltiamo sempre addosso *-* vero? <3 Comunque, che bel quadretto <3 Gee e Frankie fanno una coppia bellissima insieme e la picoola B è tanto amata adesso ^^ senza Lyn-z ubriaca nei dintorni -.- AHAHAHAH! Frank sartA! Giuro, mi sono immaginata di vederlo lavorare all'uncinetto x''D Ma posso chiederti una cosina? So che mi hai spoilerato molte cose, ma non ho capito se Mik e Ray e Bob ci sono o no. Mi sembra di no, ma boh. sparo cazzate mi sa ò.ò Anyway, sei uno splendore proprio come il tuo modo di scrivere. C'è chi dice benone. Bè, io dico che è magnifico <3 ma lo sai Tesora. : ) Sono la 30esima recensione v.v e non ti lamentare se hai più fans nel quinto capitolo che nei precedenti. So che è strano, ma ehi! Chi è normale? ; D Sono curiosa di sapere che fine fará Lyn-z, da una parte... Muore? No, sai, da te ci si aspetta di tutto e prendilo come un complimento, baby. Seriamente... Sono fiera di te. Davvero. Non sto scherzando, non so nemmeno come descrivere te e le tue emozioni. Quelle che scrivendo riescono ad emergere potenti. Solo Dio sa come fai, vanne fiera caraH. Non smettere mai di scrivere ; ) :* A presto col quarto capitolo. Lo pubblicherai tra una settimana esatta! è.é Scrivi e basta <3

06/06/12, ore 17:50

ME GUSTAAAAAAAAAAAA! :'D
dio se sono dolci! ♥ Giuro che sei Lyn-z prova a fare qualcosa, le ficco una bottiglia di birra su per il..sedere.
Ecco, tu scrivi benone ed adoro la storia fpqejpfqwf.
Quindi muoviti u____ù e posta for me (?).
VOGLIO SAPERE DI PIU' DEL RAGAZZO FEPOWIJFPEWJ.
okay, me ne vado.

ti tengo d'occhioo c': ♥
xoxoxoxo simo.

19/05/12, ore 12:32

Ehi ehi : )
Scusa... mi ero scordata che una volta a settimana aggiorni. Ma non ero su EFP ultimamente e ho notato di essere rimasta indietro con tutto. Quindi ho detto "Vabbè, ci fo un salto, tanto per deprimermi." ...e infatti xD
La situazione di Bandit degenera... e pensando a ciò che mi hai detto, alle tue idee per i prossimi capitoli, ti giuro mi viene da piangere. Per questo ed altro. Diciamo pure che ho paura del continuo. Poi insomma, sei te che scrivi, chi non avrebbe paura? x)
Scherzo, bella. Ma son comunque preoccupata per il prossimo capitolo. Questo ti rispecchia molto, ma lo sai di già. Hai scritto di lei ma anche di te, non importa che ti dica anche dove che lo sai meglio di chiunque altra. Ma le cose che più mi han colpito, sono la tinta e il taglio dei capelli, la lettera di Hogwarts che deve ancora arrivare... e altro... ma questi due esempi sono quelli che più mi ricordano te. Non è vero?
Ah, e poi c'è Frankie. Che suscita ammirazione da ogni punto di vista. Che persona fantastica che è... Davvero. Chi non lo vorrebbe al proprio fianco quel batuffolino d'inchiostro?
Scusa se la recensione è più corta del solito, mi stupisco da me sola da quanto ho scritto poco in confronto alle altre volte (non sarò mai come Xla, ma vabbè!). Meglio tardi che mai, alla fine son arrivata lenta come una lumaca. Ma sono presente all'appello :3
Ti voglio bene, continua a scrivere, che sono masochista <3
Bacione :*

18/05/12, ore 21:38

Aspetta, Guastafeste Scopanti?
Sei nelle Fucking Killjoys? Mi sono persa qualcosa?
sdkjbgskjhd,bgs omg.
Comunque, ho amato questo capitolo e ho pianto ancora, evvai. Davvero, scrivi da dio, cavoli ç_ç Complimenti!

18/05/12, ore 16:07

ah, adoro questo capitolo.
Mi piace l'idea dell'attaccamento a frank. Cioè, è come se fosse più affezionata a lui che a Gee (?).
E, wow, cambia Bandit :'D Voglio capire chi è che l'ha chiamata! FEWPJFEWJFPOEWJFPOEWJFEWPOFJEWPOF.
Quindi, spicciati♥ continua presto, perchè io sono scema e devo leggerne ancora u_u
xoxo, simo.

ps. GRANDE! AMO I CAMBIAMENTI DI RAITING.

18/05/12, ore 14:04

Ti odio.
No, okay, ti amo.
No, non lo so.
So solo che voglio buttarmi in un angolo a piangere e basta, per quanto è bello.
Ho bisogno del prossimo.
NE HO BISOGNO.

18/05/12, ore 13:58

"Non sono forte. Non sono mio padre."

No, a parte questa frase da oscar, mi sto ammazzando.
Non.ho.parole.
Quanto cazzo fa male.
Stupendo, punto, fine.

18/05/12, ore 13:51

Ma Bandit che soffre d'insonnia? Non so perché mi ispira troppo, le sta a pennello!
*rotola fino al quarto*
Ps: Non so perché ma secondo me Bandit si mette con CHerry lol*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:52 pm)

18/05/12, ore 13:32

"Mi ha promesso che quando sono grande mi sposa."
Non chiedermi perché, visto che non lo so nemmeno io, ma qui mi sono saliti i lacrimoni.
Mai letta una cosa del genere, geniale e stupenda.
Tutta l'ingenuità di Bandit mi fa scoppiare il cuore!
Stupendo come sempre.
xoxo MaxiePuck.

17/05/12, ore 23:05

Ti ho rotto le palle fino ad ora per farti postare, quindi mi sembra più che giusto che io debba essere la prima a recensire ù__ù xD Bellobellobello anche questo nuovo capitolo. Mi piace veramente tanto. Bandit è esattamente come ma la immaginavo... anche se un po' mi dispiace per Lynz (e dire che supporto il frerard peggio di una malata cronica) posta presto! :3 <3
XO

13/05/12, ore 18:27

Io nel frattempo sono un po' morta dentro.

Cioè.
No, ok, adesso pretendo che quando aggiorni scrivi a caratteri cubitali FARA' PIANGERE prima del nome del capitolo (?) perchè non si può ridursi cosìì aksngsjkaghba.
Cazz è bellissimo. Tutto è bellissimo, e io sono stata in mezzo ad un divorzio tra i miei e so cosa si prova e ritrovo tutto in queste righe, descritto perfettamente, e non so, davvero, complimenti. Tanti, tanti complimenti.
Ora voglio sapere chi sei! HAHAHAHA
Ciao :3

13/05/12, ore 18:20

Sarà bello, come da piccola.

*piange tutte le sue lacrime*
Ok sono arrivata leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, perchè mi ero dimenticata di mettere la tua storia nelle seguite e me ne sono resa conto solo quando mi hai risposto alla prima recensione che ti avevo lasciato *auto-patpat*
Eniuei sono QUIII e ho letto, e mi hai fatto venire i brividi! Davvero, le ultime frasi soprattutto colpiscono molto, e direi che trasmettono perfettamente i pensieri di una bambina, che a volte pensa a giocare mentre altre volte riflette, anche se noi magari pensiamo che i bambini abbiano sempre la testa tra le nuvole.
Questa recensione non ha senso, ma vabbè. Amo la tua storia e vado a leggere il prossimo capitolo!

13/05/12, ore 15:00

No. No. Nononononono!
Cristo non può andare tutto a puttane così c.c
Non può! *Scoppia in lacrime*
Povera piccola Bandit e povero piccolo Gee c.c
Ok dopo questo scatto di follia depressa fuggo.
*Fugge*
Ash

11/05/12, ore 23:34

Uff... ma cavolo, io ti odio ç.ç
Puramente casuali? Ah, si si, certo :3 dal primo rigo ho capito che qualcosa non andava e che il tuo genio malvagio entra in tutte le tue storie. Ok che la perfezione senza intoppi qua e là è monotona, ma te  il minimo che sai fare nelle storie tragiche è infettare qualcuno con qualche malattia del tipo cancro o AIDS xD Se poi ti metti pure d'impegno, il pg si fa il segno della croce.  Vergogna u.u Un frocio per Gee proprio no... povero cucciolo... Se ne parla giusto oggi, di omofobia, pensare che conosco gente che  considera l'omosessualità come una malattia... -.-
Ma torniamo alla tua storia...
Povera Bandit :S io so come la prenderà e perché si incazzerà con Gee u.u però comunque si capisce già da questo capitolo che la figliuola è una futura ribelle (non che super culona per il ragazzo che troverà ò.ò). E direi che è una delle poche ragazzuole che amo per merito tuo, perché è sempre merito tuo se una figliuola ha le palle è.é Ringrazio comunque di non aver vissuto queste cose, soprattutto a undici anni, che si ricorda molto bene.
Ma da una parte son contenta per:
1. Hai cambiato il rating **
2. Ci sarà del Frerard fasgjhjlzfdfhui :Q_ <3
3. La storia comincia a farsi estremamente  interessante!
4. Tra un pò arriva tu sai chi! (No, non Voldemort)
5. Bandit ha le palle è.é
Oddio, che bello! *-* Non sto più nella pelle! Anche se, sbaglio o hai aggiornato in ritardo? u.u Male. Poi dici di me è.é e anche se non recensisco per prima, la mia recensione c'è o comunque tenta di esserci sempre. Dovresti darmi un nobel solo per l'impegno xD
E anche se oggi è andata maluccio a scuola, una cosa ganza è successa, te la devo raccontare... Arriva Damiano (quando mai) che parlava a proposito di American Pie che è noioso e lungo, come Harry Potter e ha aggiunto che quest'ultimo fa schifo. Nicola ha difeso Harry e pure io e lui continuava a infamarlo, al che mi sono affacciata in classe e gli ho detto "Oh Damiano, ma fatti un pompino, va!" x''DD E poi cos'è successo dopo... ahah xD
Ok, troppe parolacce in questa recensione xD spero tu ti sia fatta due risate, e che non segnalino questa recensione per la scorrettezza. Chiedo umilmente perdono *inchino* e spero che tu possa leggerla. Come dico sempre, non è che le mie recensioni siano un gran che, ma che dire? I complimenti li sai da te <3 e non posso dire che peggiori, perché direi solo una bugia. Tu migliori sempre a scrivere e spesso riesci ad emozionare i tuoi lettori :') Vedi di farcela anche stavolta ^^
Sento che la tua storia diverrà leggenda <3 **
Ti voglio bene, con affetto affettuosamente affettuoso :D
Tua Rossina <3 e i suoi 3mila nomi.
Love u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]