Violet
di Padmini

13/03/13, ore 15:23

O mio dio povero Sherlock! E' davvero scosso, in tutti i sensi! Come puo' un padre trattare in questa maniera il proprio figlio?? Non e' un padre, a meno che...*comincia a pensare* i sospetti ce li ho, ma non voglio pensare altrimenti mi faccio auto-spoiler! XD corro a leggere il seguito u.u

29/07/12, ore 22:25

wow, davvero bello questo capitolo! Come i precedenti del resto.
o trovato molto evocativo e ben piazzato il flashback. Ormai però non ne posso più di tutte queste lacrime e di lui che accascia a terra. Spero che questa sofferenza sia solo il trampolino per eventi e pensieri migliori. Spero che ci sarà la risposta alla fatidica domanda: perchè il padre non l'amava?

11/04/12, ore 18:53

Io non pesno proprio che Siger si redimerà. Non è vero? Anche perchè è giusto che sia cosi. Stronzo (ops) fino alla fine.
Povero Sherlock... stranamente riesco ad immaginarmelo cosi scosso. Con un passato cosi truste. Si, riesco a d immaginarmelo. Brava.
xoxo
bbbgster

11/04/12, ore 17:14

Povero Sherlock... il dolore l'ha veramente sconvolto se inizia a considerare, Lestrade potevo anche capirlo, ma Anderson e Donovan amici... mi piange il cuore vedere Sherl ridotto così, andiamo Sherlock, reagisci. Hai degli amici che ti vogliono bene nonostante tu li tratti male, fatti aiutare e torna in te.
Sai, spero che alla fine della storia salti fuori un regalo o una lettera da parte del padre a Sherlock dove gli domanda perdono per non averlo amato e trattato come merita un figlio.
Bellissima.