Million Dollar Baby
di Scar_

22/07/14, ore 17:52

Aahah, giuro che Amelie sa come smerdare la gente, e anche bene..
Emma, non ha ancora capito nulla, e giuro che stavo scoppiando a ridere quando i ragazzi facevano sentire vagamente in imbarazzo Matt.. <3
Per quanto riguarda le battute sconcie di Matt, mi fanno troppo ridere:)
Spero che verrà presto il momento della settimana della moda a Parigi:)
Sabrii

22/07/14, ore 17:40

Ahaha;) Sporcaccioni:)
- vorrei solo dire – interrompe il bacio che stavo per darle non appena dentro – che se tu non fossi Matthew Lewis, non mi sarei concessa così in fretta -.- mi sento onorato – le dico frettolosamente prima di riprendere a baciarla, la sollevo di peso e la porto verso la camera da letto

Lo penserei anchio per Matthew Lewis**
Comunque, continua così.

22/07/14, ore 17:28

Awn*-* Che bell'inizio:)
Adoro il fatto che hai tenuto Matt Come protagonista maschile.
Insomma, è il mio idolo:3 Comunque hai ragione, sembrano dei malati:'3 Ma questa cosa, a differenza di molti, a me fa ridere, e mi fa sorridere davanti allo schermo, mentre mamma, mi guarda come se fossi pazza:3
CiauCiau
Sabrii Lewis

11/06/12, ore 14:50

Mmm, qui qualcuno batte la fiacca! Dov'è il capitolo nuovo??? Non vedo niente u.u
Questo ultimo capitolo è a dir poco meraviglioso, soprattutto la parte iniziale devo dire...AHAHAH

- smettila di preoccuparti e vedrai che non succederà nulla – mi rassicura prima di mordermi un orecchio
- ma sì, forse hai ragione… -

Ha ragione si, come si fa a dargli torto?!

- oh – guardo i fogli sparsi sulla mia scrivania, il bicchiere vuoto di caffè – ero un po’… sovrappensiero – spiego, cercando di non arrossire e pregando, come un’idiota, in cuor mio che Karl non sia un abile Legilimens.

Sovrappensiero? Che attrice fantastica! xD

- a che mi servono gli amici quando ho te? –

Ha ragione! KAAAARL ADOTTAMI! *_* <3

Chissà perchè ma l'arrivo di Emma ed i ragazzi mi fa pensare che da qui in poi la storia diventerà molto piccante u.u ghghghgh!

- cosa c’è fra te e Matt? – mi chiede con un sorriso imbarazzato, arrossiamo assieme – sai, è che ho sentito gli altri fare battute su te e lui, e mi chiedevo… -
- c’è stato qualcosa – preferirei tenermi vaga su cosa, di preciso, devo dire che è abbastanza imbarazzante parlarne con lei – nulla di troppo profondo, comunque -

Nulla di troppo profondo?! Bugiarda, si vede lontano un miglio che è già cotta pazza di lui, che amori *_*

- ragazzi su con la vita! Siamo alla settimana della moda di Parigi, non siete emozionati?? -
- una pasqua – borbotta Rupert andandosi a prendere una birra dal minibar
- se non v’interessa perché siete venuti? – chiedo con sincera curiosità
- perché nessuno di noi aveva impegni in questo periodo… - mi spiega Dan fregando la bottiglia di mano al suo amico – e perché quando abbiamo saputo che Matt sarebbe venuto, non ce la siamo sentita di fargli fare il viaggio da solo -

Seee certo! Che timidone il mio amore Daniel, non vuole ammettere che in realtà è venuto a Parigi solo per vedere ME, la sua nuova fiamma. Grrrr. (-.-)

"cerco altrettanto fortemente di non ripensare alla sua larga e muscolosa schiena nel letto della mia suite al Ritz "

No no no, pensiamoci! Ne ho bisogno! Perchè non conosco ragazzi come loro? Me lo spieghi? :( Comunque te lo ripeto: tu sei un fottutissimo genio! Aaaa come mi mancava recensire i tuoi capitoli!

- è italiana! Tutte le italiane sanno cucinare, vero? -
- è un pregiudizio, un po’ come la storia che tutti gli irlandesi sono ubriaconi… -

Mi trovo d'accordo, non sono brava manco a fare un piatto di pasta xD però siamo brave in altro...ehm...lasciamo perdere u.u

- assolutamente no – l’ascensore è stretto, ne approfitto per appiccicare il mio corpo al suo, sento un brivido percorrerla da capo a piedi –

Non è che sono invidiosa...di più.

Sono gasatissima *_* continuerei a scrivere ancora ma poi dovresti leggerti una recensione di venti pagine e non mi pare il caso...per quanto riguarda la scena successiva...NO COMMENT! Vorrei solo essere al posto di Amelia, tutto qua, chiedo troppo? Cazzarola. Beh veramente preferisco Daniel ma non importa, LOL! ps: sembro un'esaurita vero? xD
Ti lascio, CONTINUA AL PIù PRESTO TI PREGO! *_* NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA

29/04/12, ore 09:56

Mi scuso per il tremendo ritardo, ma ho ZERO tempo :( Capitolo stupendo come al solito! Ormai mi sembra di essere ripetitiva ma che ce posso fa? u.u
Questo Matt stronzetto mi fa morire!!!! *_* vorrei fare una bella recensione completa, come è mio solito fare, ma davvero mi è impossibile ora :( però comunque ho preferito farti sapere che ci sono ancora e che non sono sparita xD Un abbraccio <3

24/04/12, ore 20:22

AHAHAHAHAHAHAH IL BASILISCO! Sto morendo. E' fantastica. Tom e' un grande ;) Anyway.. Adoro questo storia. Complimenti!

18/04/12, ore 11:36

Non sai che grande felicità mi hai donato ahahah! Quando ho visto che avevi continuato ero tipo cosi *_* !!!
Oddio da dove comincio? Vediamo...

e invece la triste realtà è che lui si sta semplicemente assicurando che io arrivi fino alla porta senza cadere rovinosamente dai tacchi.
Beh anche se cadessi l'avresti fatto con stile! u.u

Quella stronza della rubrica di Runway (citiamo un certo film! ahahah)
Il diavolo veste pradaaaaaaa! <3

- bè si, probabilmente nessun altro abito di Chanel le sarebbe mai entrato… - ribatte con un sorriso enorme. Stronza. Non sa quant’è fortunata, ci sono troppi testimoni – visto che la tua taglia è un po’ superiore a quella delle modelle tradizionali, giusto? -
- ehm… è contro l’anoressia, sono uno slogan ambulante –

AHAHAHA! Amo questa donna! Cosi si fa! Noi abbiamo tette e culo! Le ossa le lasciamo ai cani, tzè. Anche se alcuni abiti Chanel sono proprio meravigliosi .___.

- oh cazzo – sussulto davanti a quel pezzo di gnocco di Matthew Lewis, che è già scampato per miracolo ad uno stupro, oggi pomeriggio – oddio, non volevo dire cazzo… cazzo, l’ho detto di nuovo, scusami! – non riesce a fermarsi e comincia a ridere, piegato in due, splendido nella sua giacca blu mono bottone
- la mia piccola assistente deve ancora imparare a contenere le sue… esternazioni – si scusa Karl per me, ho le mani premute sulla bocca, nel terrore di prolungare la mia figura di merda

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! Mi hai ricordato le mie millemila figure di cacca fatte in questo modo! Che bei momenti u.u comunque sei proprio un genio, non mi stancherò mai di dirlo.
E scommetto che Mat si è "Piegato in due" solo per riuscire ad osservarle meglio il sedere -_-

– tesoro, guardami e promettimi che non c’andrai a letto – conosce bene il debole, per non dire l’ossessione morbosa, che ho per questo attore
- mi spiace, non posso – gli lancio un’occhiata veloce, non ho mai avuto molta fiducia nel mio autocontrollo

Non puoi?! NON DEVI! :D

- non avessi paura di cadere ti lascerei in questo preciso istante e mi allontanerei furiosa, di corsa – mi fissa velenosa, ma si capisce che scherza
- offrendomi, però, una meravigliosa panoramica del tuo culo – non riesco a trattenermi, rimane a bocca aperta. Non sembra scandalizzata dalla mia battuta poco elegante, sembra semplicemente… sconvolta.

Awww lo detesto! Come fa ad essere cosi tenero orsacchiottoso anche quando fa il maiale? .___. dove si compra? "Salve, vorrei un Matthew Lewis!" "Ehm no...ci dispiace signorina ma li abbiamo esauriti, troppe richieste!" "Cazzo!" (OOOK...sono pazza O_O)
Comunque lei è pazza di lui.

- per qualche strano motivo il mio equilibrio migliora quando sono sbronza –
Concordo! xD

- di certo sei cosciente del tuo corpo e dell’effetto che fai agli uomini – sento il telefono suonare, è un messaggio di Tom che chiede, assieme a Dan e Rup, per quale motivo mi sono allontanato dal gala con una certa persona – ci hanno già beccati – le dico mostrandole il telefono
Scrolla le spalle e aspira di nuovo – chi se ne frega –

Ehm...puoi cchiedere a Danny se gli interesserebbe scappare dalla festa con me? Passo a prenderlo tra dieci minuti! *sbav*

- no che non lo penserei! – ribatto non appena ritrovo la voce
- lo dici solo perché vuoi scoparmi -
- ok, si. – ammetto con un altro sorriso – è che in questo periodo sono più tipo da una botta e via, capisci? -
- alla perfezione -

Beh almeno è stato sincero -_- e poi diciamocelo, gli stronzi sono sempre sexy! u.u Quanto mi garba Matt in questa FF xD anche se so che si innamorerà di leiiiii! Ammettilo!

Viene poco dopo di me, mi butto accanto a lei sull’enorme king size – però… - commenta con una faccia soddisfatta
- tutto qua?
ECCHEPPALLEEEE! Che noiosi siete vuoi uomini, avete sempre bisogno di sentirvi gratificati! -.-

Ehm...ora mi fermo anche perchè mi dispiace per te che dovrai leggerti questa MEGARECENSIONE! Scusami .__. ma non ho potuto farne a meno! Ero gasata ahahah! ps: inutile dire che in questo momento stia provando una terribile invidia per Amelia! Pazienza u.u un bacionissimo cara! A presto, spero :D

13/04/12, ore 14:43

Finalmenteeeeeeeee ero curiosissima! Sono troppo felice che tu abbia postato, e questa mi sembra addirittura più interessante dell'altra! *_* Lei che fa la modella e la stilista!!! Meraviglioso, sei un genio u.u

Mi decisi a perdere quei chili di troppo, persi due taglie, mi ritrovai con un corpo tonico e molto sensuale e con un certo successo col sesso opposto, cose a cui non ero assolutamente abituata.
Questo dovrei farlo pure io u.u

Ce ne vollero altri quindici per convincermi che non mi stava prendendo per il culo.
E TE CREDO!!!!! .____. Io sare svenuta!

- “Keep Calm cause Neville got sexy”... o... qualcosa del genere, insomma… - mentre lo pronuncia si fa piccola piccola
Tesoro, sei proprio fissata AHAHA u.u (senti chi parla...)

- cosss? Oh! Sei tu?! Sei… completamente diversa… -
- scusalo – si rivolge ad Amelia – ma con le gambe coperte non ti riconosce -
- Tom! Mi fai sembrare un depravato! – ribatto mentre lei scoppia in un risolino imbarazzato
- Matt, tu sei un depravato – mi fa notare Rup con un sorriso dolce e comprensivo

100 punti a Tom e Rupy!!! Li adoro sempre di più, bbbbelli paciocconi miei! *_* per quanto riguarda Matt: di che ti lamenti??? Sei un porco, tsk u.u

- potrebbe aiutarti Matt… - Rupert non perde occasione per stuzzicarmi, tra un po’ gli arriverà una tazza dritta sui denti
- ci vediamo stasera, Em – ci ignora completamente e da un bacio alla ragazza – è stato un piacere conoscervi -
- anche per Matt! Ops, volevo dire anche per me, scusami… - e con questa brillante battuta Tom ha appena firmato la sua condanna a morte
- mi avete fatto fare una figura di merda! – sbotto non appena rimaniamo soli

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA! Maaaaatttyyyy che combini? Ha ragione Daniel, sei gia cotto dolce ciccino *_*
CONTINUAAAA sono troppo curiosa di sapere cosa succederà @____@