We're All Special
di strifylover

03/12/12, ore 02:05

Complimenti che bel capitolo!e una storia molto carina adoro il film skyhigh-scuola di supereroi ma hai ragione a dire che con i personaggi di Glee e sempre meglio XD spero tu rieca ad aggiornare presto sono curiosa di scoprire i poteri Kurt e Sebastian e quelli degli altri ragazzi :)

29/10/12, ore 19:34

Ma ma ma ma! Mi ispira un sacco!!!!! L'inizio promette benissimo E poi sono troppo curiosa di scoprire i vari poteri di tutti i protagonisti, specie quello di Kurt che deve ancora rivelarsi ** E sono anche curiosa di vedere come interagiranno eroi e spalle nella scuola..lezioni, eventuali scontri ecc ecc ****** Love <3

24/06/12, ore 19:55

hei ciao ho visto il film l'altro giorno su Sky e l'ho trovato non molto interessante ma come hai già detto tu con Glee tutto migliora quindi sarei curiosissima di leggere il capitolo successivo di questa storia :) ma ho notato che non aggiorni da un po è un progetto che hai abbandonato? :(

16/04/12, ore 19:23

Ma ciao xD te l'avevo detto che sarei venuta a leggere il capitolo {sono ;cliché}.
Anche se una parte l'avevo già letta in anteprima e di ciò ne sono molto contenta *_*
Onestamente questo inizio mi piace molto e mi è dispiaciuto tanto quando Kurt è stato smistato tra le spalle ç_ç lui si merita di essere un eroe...anche se non so nemmeno cosa vuol dire essere una spalla xD
Devo dire che mi è venuta molta curiosità sui poteri degli altri come Sebastian o Mercedes stessa ù.ù
Spero che tu aggiorni presto.
Un bacio,
Franci <3

12/04/12, ore 14:02

sky high *-* mi piace un sacco quel film ma come dici tu Glee rende tutto migliore^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;))

12/04/12, ore 12:28

l'inizo mi piace molto! (se vuoi puoi continuare a spoilerarmi su fb!)
aggiorna presto ti prego!
adesso ti lascio perchè sto per riguardarmi per la 1000 volta l'episodio con cooper! xD
baci e a presto

11/04/12, ore 18:56

- Cosa mi succederà se sarò una di quelle spalle inutili che nessuno ricorderà mai ? - Mai amore mio, mai.
"troppo occupato a perdersi sugli addominali di quel tizio che si intravedevano da sotto alla divisa neutra che gli avevano consigliato di indossare. Per avere diciotto anni, era davvero ben messo, tanto che Sebastian dovette distogliere lo sguardo un paio di volte per evitare l'iperventilazione. Quinn gli diede un colpetto di gomito per evitare una figuraccia. " Non ti eccitare in pubblico, dai!
"Noah invece sapeva tutto questo, sapeva come procurarsi il cibo e difendersi dagli animali selvaggi creati con la mescolanza del DNA, sapeva il vero significato dei valori e soprattutto aveva una morale. " Insomma, se la comanda lui XD
La mia unica amarezza è che ho sempre visto Kurt come una sorta di Ice-man da X-Men, quindi ... xD Lo vedo proprio così xD Ma spero che abbia modo di far vedere a tutti quello che è u.u perché prima o poi sarà qualcosa xD E comunque ... Bitchy Fabray ci piace! XD
Comunque è una storia molto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo, Grantie *_*
A presto,
xoxo RenoLover <3