Dalle ceneri di una storia ne nascerà sempre un'altra
di Elizabeth_Tempest

03/09/15, ore 17:41

La storia è originale, mi è piaciuta tantissimo e poi il finale è delizioso! Complimenti!

15/04/12, ore 20:16

Contrariamente a quello che hanno detto le altre persone che hanno recensito, questo epilogo mi è piaciuto tantissimo! Il capitolo precedente fa pensare ad una specie di inizio di una cosa più intima di una semplice amicizia o di semplici incontri solo per studiare e poi il lettore può immaginarsi tutto quello che è successo in mezzo come vuole! E poi, diciamocelo, se continuavi potevi anche fare l'errore molto comune di creare una storia lunghissima che inizia ad allontanarsi dalla storia principale e inizia a parlare di cose inutili perché lo scrittore (o la scrittrice) non sa più cosa mettere e non sa come finirla nel modo migliore! Secondo me hai fatto benissimo a fare questo salto temporale e questo mini-epilogo! Bravissima, continua così! :D
Mione (:

13/04/12, ore 18:54

Onestamente l'epilogo non mi è piaciuto per niente, troppo corto e per niente adeguato. Spero che lo cambierai.
In compenso gli altri otto capitoli sono strepitosi! Mi è piaciuto come hai seguito il carattere dei personaggi, approfondendoli tutti (perfino quelli secondari!) e ho apprezzato il fatto che non abbia rispettato i soliti cliché sull'aspetto dei due ragazzi.
Davvero complimenti, sei stata bravissima!!!

11/04/12, ore 19:56

Di' la verità, hai voluto finire in fretta e furia, e a un certo punto ti sei disamorata del tuo lavoro. No, perché tu scrivi benissimo e il tuo gioco coi personaggi era perfetto, contando che non erano affatto OOC. Quindi, mi spiegheresti questa fretta nel finire, così, di botto?