Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Tempest    11/04/2012    4 recensioni
Draco Malfoy ed Hermione Granger, li abbiamo conosciuti come nemici… e se tra loro nascesse quel dolce sentimento che tanti poeti e scrittori hanno decantato?
Scritta per il contest "Draco/Hermione? Why not, but..." di Violet Acquarius.
Draco/Hermione, pg minori: Ginny Weasley, Luna Lovegood, Blaise Zabini accenni a Luna/Rolf e Ginny/Harry.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Ginny alzò lo sguardo dalle padelle e dai tegamini in cui stava preparando la colazione, osservando il bellissimo gufo che si era posato sul davanzale della finestra della cucina. Si avvicinò, posandosi una mano sul pancione e sfilò dalle zampe del volatile un rotolo di elegante e costosa pergamena. Riconobbe subito il sigillo e, appena terminò di leggere, sul suo viso si allargò un sorriso.

-Harry? Tesoro, vieni un attimo.- chiamò.

Il marito apparve poco dopo. –Che succede?

Ginny gli mise in mano la pergamena, ridendo. –Guarda da te.

 

Draco Lucius Malfoy & Hermione Jane Granger

annunciano il loro matrimonio

Malfoy Manor

Il 19 ottobre 2004 alle ore 15.30

 

P.S.: Sfregiato, vestiti decentemente o rimarrai con gli Elfi Domestici.

P.P.S.: Harry, non dar retta a Draco, lo sai che è un furetto permaloso.

 

 

Sì, lo so, questo non è un epilogo XD Comunque, eccoci qua, alla fine di questa storia ;P Spero che vi sia piaciuta e se volete lasciare una recensione, siete i benvenuti.

Ringrazio le 7 persone che l'hanno inserita nei preferiti, e le 39 persone che l'hanno inserita nelle ricordate o nelle seguite. 

Grazie a tutti e a presto,

Beth

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Tempest