Doppia personalità...
di S h i n d a

16/04/12, ore 18:51

Buonciaaooo! (?) :D
Ti ricordi di me? Mi avevi lasciato una recensione su InazumaBook :)
Atsuya: Questo che centra?
Atsu-chan! *scuoricina* Ehm, era solo per iniziare la recensione..
Atsuya: Oh..
Awww, ma lo sai che sei ancora più bello quando sei sorpreso? **
Atsuya: Zitta e continua -////////-
Come vuoi u.u
Allora, ricomponiamoci. Sono qui per recensire la tua fic, che leggo da.. l'altro ieri, sì. Ah, scusa se non ti ho lasciato una recensione prima.
Io AMO la FubuHaru♥ *scuoricina e sparge fiorellini da tutte le parti, mentre sventola una bandierina con scritto 'FubuHaru ALWAYS!' (?)*
Come posso fare tutto questo contemporaneamente non lo so, ma posso quando si parla di loro -e della IchiAki-.
Cioè, sono così asghfdifh insieme, oh sì **
Infatti, la mia missione (?) è quella di intasare il fandom con storie su di loro -visto che non ce ne sono quasi-.
Li amo tanto quanto amo Atsuya Fubuki. Quindi,tanto -troppo- **
Ho reso l'idea di quanto io ami questa coppia? Beneeee.
Atsuya: Smettila di renderti ridicola e recensisci come si deve, almeno una volta nella tua vita -.-
Impossibile, amore u.u
Atsuya: N-non chiamarmi così -/////-
Sei così carino quando arrossisci, oh sì che lo sei **
Serietà, gente, serietà. (puuuuuuuuuuuuuuuuff ahahahah!)
Dimmi che non è vero! o.o No, non può essere.. n-no.
Atsuya: Sentiamo, cosa c'è stavolta?
A-Atsu-chan, in questa fic c'è.. c'è.. c'è..
Atsuya: C'è?
.. la MamoAki! o.o Nooooooooooo *piange, corre come una disperata, inciampa, cade e piange ancora*
Io odio quella coppia, la odio -.- Cosa posso farci se sono yaoista e per me Endou deve stare con Kazemaru? Assolutamente niente. -KazEndo♥-
E Aki con Ichinose -IchiAki ♥x100000-
Comunque, chiuderò un occhio e seguirò la fic perchè c'è la FubuHaru :)
Mi piace come scrivi, non sei affatto male!
Però, stai attenta alla punteggiatura: mancano alcune virgole, punti e virgola..
Non offenderti, per favore. Volevo solo fartelo notare :D Per il resto, va tutto bene!
In questo capitolo, c'è il mio Atsu-chan! *scuoricina*
Atsuya: ¬¬
Ahah, Atsu-chan, fai sembrare Shirou-kun pazzo! x°°°
Atsuya/Shirou: Non c'è niente da ridere -.-
Odio quando parlate a tempo u.u
Atsuya/Shirou: Lo sappiamo :)
*sussura degli insulti*
Mmh, credo di aver detto tutto. Sì, credo proprio di sì.. quindi, me ne vado.
Complimenti, continua così! :) Spero tu non ti sia offesa, per averti fatto notare quella cosa..
Au revoir. Bacioni,

Simo♥

(Recensione modificata il 16/04/2012 - 08:11 pm)

16/04/12, ore 17:15

Oooooooooooooooooown **
Atsuya: comincia con la predica.
Ale: zitto insulso essere inesistente -.-
Atsuya: così mi ferisci nel profondo.
Ale: tu non hai un profondo.
Atsuya: ... -3-''
Ale: e adesso se permetti io devo recensire, grazie.
Eccomi qui, stavolta da sola!
Prima cosa: questo capitolo è belissimo e mi hai fatta anche un po' ridere!
Seconda cosa: adoro il pezzo dove Shirou-chan parla con Atsuya-chan!
Atsuya: come mi hai chiamato?! -.-''
Ale: ma tu sbuchi da dove, scusami?!
Atsuya: ho i miei nascondigli =3=
Ale: e ritornaci allora =3=
Stavo dicendo...
Terza cosa: non c'è ma io continuo ad amare questa storia <3
Sei bravissima!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
E scusa per la mini-schifezza-recensione-frettolosa, ma devo andare a fare francese =3=
A presto ;3
Ale-chan e Atsuya-chan (Atsuya: ehii!!! >->)

15/04/12, ore 19:01

Povero piccolo Shirou <3 Shindou ma cosa dici questo capitolo è fantastico U____U

15/04/12, ore 18:59

ahahah ne vedremo delle belle!!! :D

14/04/12, ore 22:15

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç
Poverino il mio Shirou-chan ç.ç *Coccola*
Shirou: A-Acchan... M-Mi fai male... *Occhioni*
Ale: ooooown scusami ç////////////////////////////////////////////ç *Lo lascia*
*Tossicchia*
Tornando alla storia...
Cattivo Shidou-kun, il capitolo era bellissimo e non ti permettere di offendere chi scrive una battuta deprimente detta da Shirou-chan, hai capito?! è.é
Non era deprimente, anzi, adesso anche Mamoru-kun, Kidou-kun, Gouenji-kun, Aki-san e Haruna-san (avrò sicuramente dimenticato qualcuno...) sanno della storia del mio Shirou-chan e cercheranno di aiutarlo! é.è
Per il resto ci shono iooooooo *piomba addosso a Shirou-chan*
*************************************************************************************************************************
Ecco l'angolo più o meno "serio" della recensione.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente i protagonisti sanno la storia di Shirou-chan! (... L'ho già detto).
E poi altroché se è carino <3
Ehm ehm.. Questo avrebbe dovuto essere l'angolo più o meno serio...
Detto questo, spero che aggiornerai presto!!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Ale-chan e Shirou-kun (<3)

13/04/12, ore 14:33

Ciauuuuuuuuu ^^
Mi chiamo Alessia e-
Atsuya: oddio non cominciare il poema =.=''
Ale: zitto Atsu-chan >3> Se devo avere qualcuno che mi interrompe, voglio che sia Shii-chan!
Atsuya: Shirou-san non interromperebbe mai =3=
Ale: lo sho, che peccato ç333ç Beh, comunque, torniamo alla storia!
Devo ammettere che non mi piace molto la Haruna X Fubuki...
Atsuya: chissà perché -3-
Ale: la pianti di sbucare in questa recensione?!
Atsuya: dico solo la verità -3- Tu odi tuuuuuutti quelli che stanno con il mio nii-san -3-
Ale: *avvampa e mette il broncio* N-Non è vero!
Atsuya: se, come no =3= Va beh, diciamo che non va matta per la GouFubu, o per altre coppie.
Ale: e-e-ecco, m-messa così va m-meglio =/////////////= Ecco perché odio Gouenji-san.
Atsuya: chissà come mai -3-
Ale: beh, comunque questa storia mi piace.
Atsuya: sarebbe la prima volta.
Ale: lo sho, ma questa è troppo carina. E così vicina alla vita reale che credo proprio la seguirò fino alla fine. Anche perché sono curiosa.
Atsuya: mi preoccupi... *Si allontana*
Ale: finalmente.
Bene, ora sono sola. Voglio solo dire questo: è vero, odio tutti quelli che ci provano con Shirou-san, ma che ci posso fare, è mio. I miei rivali principali sono Gouenji e Haruna, ma devo ammettere che questa storia è proprio bella, quindi la leggerò fino alla fine.
Complimenti davvero!
Bravissima!
Alla prossima!! >u<
Ale~chan e Atsuya-kun
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 02:41 pm)

:3 ma ti è venuto bene!! perchè dici che scrivo meglio io?? io riesco solo a incuriosire a morte chi legge,ma ti è venuto molto meglio di quelli scritti all'inizio da Xyndra e da me (su face li hai letti ^^")

Per essere il primo capitolo te la sei cavata dai!! :D Ti consiglio di ascoltare una canzone mentre scrivi,così le parole ti vengono da sole e i capitoli saranno più lunghi! :D (così faccio io xD) al prossimo capitolo allora!!! :3