Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    13/04/2012    2 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Benvenuti a casa nostra» disse Nii-chan aprendo la porta e facendoci entrare.
«Sugoi! Cavolo è gigante!» esclamò Mamoru-kun.
«Ci vivete solo voi qui?» mormorò Gouenji-san ancora sorpreso.
«No, ci vive anche mio padre e i domestici» rispose Nii-chan.
«Ok, basta perdere tempo... Nii-chan? Vai in cucina e digli di iniziare a cucinare... gli altri, seguitemi, vi mostro le stanze» dissi io.
Kidou-san annuì dirigendosi verso la cucina mentre io mi incamminai verso le stanze con gli altri che mi seguivano.
Mi fermai davanti una porta «Mamoru-kun, Shirou-san e Goenji-san, voi dormirete qui con Kidou-san».
Indicai la stanza accanto «Aki-san qui dormiremo io e te».
Aprì la porta e feci entrare Aki. Lei buttò il borsone contenente tutto quello che le poteva servire sul letto ed esclamò «Questo è il giorno più bello della mia vita!».
«Io credo di sapere il motivo... qualcuno è innamorata, eeeh?» le diedi un colpetto con il gomito e lei arrossì.
Di sua risposta però Aki mi guardò e disse «Ma non credo di essere l'unica, una certa persona in questa stanza è innamorata del nuovo ragazzo» sbuffai «Aki-san! Quante volte ti dovrò dire che non mi piace?!» lei non rispose, fece un risolino.
Sentimmo bussare alla porta.
«Haruna-kun! Aki-san! A tavola, scendete» esclamò Nii-chan da dietro la porta.
Tutte e due andammo in bagno a lavarci le mani e poi ci avviammo verso la cucina.
«Scusate il ritardo» dissi imbarazzata varcando la soglia della sala da pranzo.
«Non vi preoccupate abbiamo finito tutto» scherzò Mamoru-kun.
Goenji-san gli diede un colpetto e ci rispose «Non è vero, sta solo scherzando... anche se ne sarebbe capace».
«Ehi!» mugugnò Mamoru-kun incrociando le braccia e facendo finta di essere offeso.
«Yuuto-kun!» una voce proveniva dalla cucina (la nostra cuoca) ma Nii-chan si paralizzò sentendosi chiamare così.
Beh... lui non sopporta essere chiamato "Yuuto-kun" specialmente se ci sono ospiti a casa, ritiene questo nome...umh... infantile credo abbia detto... si infantile! Per questo io lo chiamo Kidou-san o semplicemente Nii-chan.
«Sapete che non dovete chiamarmi così!» gridò imbarazzato Nii-chan.
«Oh, scusa tanto» la nostra cuoca uscì dalla cucina e poi continuò «Yuut... volevo dire... Kidou-san, il pranzo è pronto, fai il bravo e portalo a tavola».
«Va bene...» mormorò Nii-chan alzandosi.
«Devo ammettere che qui è gigante... come fanno i vostri genitori a mantenere una casa come questa?» Shirou-san era estasiato (ok, visto così era carino... ma solo CARINO, dire carino non vuole dire che mi piaceva...).
«Emh...» mi bloccai abbassando lo sguardo.
«Che c'è? Qualcosa non va???» chiese Shirou preoccupato.
«Shirou-san... Kidou-san e Haruna-san hanno perso i genitori quando erano piccoli... poi sono finiti in due famiglie diverse ma adesso Haruna-san sta vivendo insieme al padre adottivo di Kidou-san» spiegò Goenji.
«Lasciamo perdere... invece i tuoi genitori Shirou-san?» domandai io per cambiare discorso.
«Infatti, non li hai avvertiti che sei qui da Kidou-san» si intromise Mamoru-kun.
«Non li ho avvertiti perchè... non ci sono più... sono morti insieme a mio fratello travolti da una valanga quando ero piccolo, io fui l'unico a salvarmi...» raccontò Shirou-san.
«M...Ma è terribile! Scusa se te l'ho chiesto» cercai di scusarmi io.
«No, fa niente» il sorriso tornò nella faccia del ragazzo.
«Ragazzi eccomi finalmente!» Nii-chan comparve con tanti piatti ripieni di prelibatezze e iniziò a darne uno ciascuno.
«Sai che potresti fare il cameriere, Kidou-san?» lo prese in giro Mamoru-kun.
«So quello che stai pensando... non ti azzardare Mamoru-kun» rispose a sua volta Nii-chan continuando a dare i piatti.












Angolo della Pazza °-°

Shindou: Per me faceva schifo questo capitolo

Nuu çAç Shin-sama ti prego non mi deprimere così...T^T

Shindou: Era deprimente l'ultima parte quando si mette a parlare dei genitori... e NON MI CHIAMARE SHIN-SAMA!

Forse Shin-sama aveva ragione... ops... Comunque vi prego recensite così posso avere il vostro parere e non quello di questo sapientone qui *guarda male Shindou*
Alla prossima :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a