'Hi, my name is love.
di Runaway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/13, ore 22:01

gelosetto il fratello eh? lol
quindi vedremo un justin in versione edward cullen (?)
sto delirando ok

27/04/13, ore 21:55

due richieste in un minuto ahahahah lol
è una storia davvero divertente c:
brava brava brava

27/04/13, ore 21:52

oooh il loro primo appuntamento se così si può dire lol
ma com'è che gray finisce sempre dal preside?! ahahah
ok vado

27/04/13, ore 21:45

aawww non so se essere felice per la situazione con justin o dispiaciuta per la partenza di carl
ad ogni modo il capitolo è bellissimo c:
braaavaaa!

27/04/13, ore 21:38

asdfg un primo incontro da paura ahahahah lol
povero justin e povero il suo naso ahahahahah
comunque sei davvero brava a scrivere c:

27/04/13, ore 21:32

bel capitolo..già mi piace tanto questa storia c:
e poi justin è asdfg ok basta

31/03/13, ore 05:36

Sto piangendo come una pazza nel letto. Ho iniziato a poangere per Harry tre capitoli fa. Sai, mio fratello ha fatto la stessa fine. Anche lui è morto col sorriso. Diceva le stessa cose. Di non rimpiangere il fatto che non hai potuto avere una vita lunga, ma bensì di ringraziare il Signore per averti regalato una vita così bella. Ho perso i miei due fratelli e mio padre in una sola settimana. È stato devastante e non so nemmeno perchè lo dico proprio a te. Ho solo bisogno di parlarne con qualcuno. Voglio solo quei tre idioti indietro. Vorrei essere morta anche io nell'incidente con papà e Ed. Avrei fatto scambio posto con Justin, aveva solo tre anni. TRE. E parlava di felicità della vita che dio gli ha dato. È il mio eroe, il mio idolo. Non lo meritava, ma il fatto più attoce era quando nell'ultima settimana non ricordava chi io ero, era straziante.
Un tumore al cervello, curabile. Ma non potevamo permetterci le cure. Quando abbiamo raccimulato i soldi, Just non aveva più speranze.
Ogni notte piango, pensando che potevo fare dei turbi extra al bar dove lavoro. È colpa della mia pigrizia se lui è morto.
Scusa per il fastidio, ma dovevo sfogarmi.

02/01/13, ore 21:45

è..è stupenda questa storia, davvero.
soprattutto il personaggio di Harry, quello mi ha colpita molto, oddio, mi sento Violet, ho le lacrime ahahahah c':

ti prego, continua, ti scongiuro! :c

26/09/12, ore 13:36

*--------* wow....cioe la storia è davvero wooooooow c.c
Mi piace molto la parte della colomba che rappresenta herry. ...vero?!
Aggiorna presto
Bacioni
-biba-

17/09/12, ore 18:40

Fantastico!!
Non ho parole..
è la prima ff che leggo dove lui è dell'altra sponda..

Brava.. dimmi quando aggiorni
Mery xx

19/08/12, ore 16:03

Mi volgio complimentare con te perché veramente lo meriti.
Fin dall'inizio mi ha catturata,mi ha rapita e io non ho opposto resistenza,non ne avevo la ragione.
***
Il modo di scrivere chiaro,preciso ma soprtatutto in grado di trasmettere seri sentimenti:quando Harry è morto e al suo funerale,
hai saputo strapparmi qualche lacrima,
te lo sto dicendo per davero.
Sei riuscita a farmi sentire nella storia,hai reso i miei occhi lucidi,mi hai trascinato dentro.
***
Questa cosa di un Justin gay è un po' inaspettata,ma originale non c'è che dire.
Quando Carl se n'è andato,mi è dispiaciuto immensamente e non avrei creduto che sarebbe tronato.
Immagino Violet una ragazza stupenda e Carl altrettanto,quando parli di lui mi appare davanti in tutta la sua bellezza fisica ma anche sentimentale,
è dolcissimo come amico e come ragazzo lo sarà ancora di più,possessivo.
***
Arrivando all'ultimo capitolo che hai scritto,
la frase che Violet si è fatta tatuare è meravigliosa.Unica.
***
Continuerò a seguire la tua storia con grande interesse e piacere.
Per adesso,il capitolo 10 resta il mio preferito.

ashuas_sweet

20/07/12, ore 15:49

E' stupendo questo capitolo. Ti dico solo che sto con le lacrimucce agli occhi D:
Sono molto sensibile e per il fatto di Harry, il tumore, divento tristissima che mi riportano a dei ricordi.
Ps. Sei bravissima, seguo tutte le tue storie. <3

05/07/12, ore 09:44

Bellissimo.
All'inizio non avevo idea di che tatuaggio si trattasse.
Credevo fosse l'iniziale del suo 'boyfrend' O.o ma poi si è rivelato qualcosa di molto meglio.
Mi è piaciuto tanto!! :D
il pezzo del funerale è magnifico.
Kry

03/07/12, ore 13:52

CONTINUA TI PREGO, E' BELLISSIMO, E LA FRASE E' STUPENDA.
Voglio gia tatuarmi Believe dietro la spalla destra, e poi 'Don't let your dreams be dreams.' mi piace tantissimo, e se non mi fa male mi tatuerò anche quella, ma questa frase mi attira moltissimo. ci penserò.
Maaa, secondo me Justin non è gay, magari fa solo finta per mascherare il suo amore per lei** Ho indovinato? Si lo so, sono un genio.
Ahahahahah sto scherzando, comunque, Carl deve essere bellissimo, vabbe, bando alle ciance, CONTINUA.
Passi da me? c:
Un bacio, sara.

03/07/12, ore 12:08

questo capitolo è davvero stupendo,però ti volevo chiedere perchè se la fan fiction parla di justin bieber perchè lui è gay e lei è fidamzata con carl? ti voglio chiedere una cosa sola,ma justin per tutta la storia sarà gay?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]