La torre d'avorio
di tognoz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 13:24

Allora, la storia è molto bella anche se ci sono talmente tanti elementi nuovi, diversi dall'opera originale che può far risultare faticosabla lettura.
E un ultima cosa volevo informarti che in one piece ci sta già un personaggio di nome hack ed è un uomo pesce (solo per curiosita ovviamente non influisce con la lettura).

07/08/13, ore 20:04

Ho trovato la storia stupenda .
Spero , visto il finale aperto che hai voluto fare, che
Tu scriva un seguito.

06/08/12, ore 05:41

Vbb è finita bene, meglio così ... mi spiace non aver recensito prima ogni capitolo, amor a'ho fatto. E mi sento in pace con me stessa, visto che leggo almeno un commentino, anche se stupido visto che mi volevo sbrigare a finire, dovevo lasciarlo per correttezza XD
Bye

06/08/12, ore 05:37

ç_ç sigh... però cavolo Zoro| Ti facevo comunque più affettuoso con il cuoco cofcof.... am avevo raggio che non erano proprio sorelle v.v

06/08/12, ore 05:34

Nuoooo! Ehi ma che il Cip parla?! Basta, vado al prosimo ò.ò

06/08/12, ore 05:30

Ma quelo muore e Sanji pure a rischio e che cavolo! Anch ese a dire l amia Zoreo ... non è che avessi grandi speranse per se sogni bha... ad ogni modo Zoro non mi pare addlcito... ne che gli fregase molto di Sanji... cme fnirà realmente?! D:

Sorry se scrivo male, ma voglio finire la iù presto x3

06/08/12, ore 05:26

Ma comeee Sanji sa male e Zoro sta dal fratello nuooooooooooo D: *Urlo di Munch*

06/08/12, ore 05:23

La w stupisce sempre di come i Mugi non si preocupino mai dle luog in cui si trovano per parlare, ridere e scherare XDD

06/08/12, ore 05:20

Hack mi ha stufatoe he cavolo ' l'assetto D?!

06/08/12, ore 05:16

E che cavolol non c'è mai tempo ! Ma io voglio sapereeee continuo aleggere a fccio recensioni corte solo epr sapere su XD E dammi unpò di giuia! XD

06/08/12, ore 05:12

Sanjiii! E ora andate tutti a riprenedervi almeno Zoro! Usopp potete pure lasciarlo dve sta non mi preoccupa la sua asenza .v XD

06/08/12, ore 05:08

D: E ancor ami domando Sanji cos'hai?! Mica creperà ero? No perchè se no ti crepo io XD

06/08/12, ore 05:03

Nuoooo è uan specie di mostro?? Oddio corro aleggereee! (E ammetiamolo sto recuperando <3)

06/08/12, ore 04:59

Nuooooo e che si aglia così?! Fortuna che c'è il resto su! Sanjiiii non fare brutte fini o ti prendo e t'ammazzo ioo!! Ma c'è qualcosa che non torna... il primo esperimento non dovrebbe esere la 'sorella magigore' O.o?' Basta! Devo legger eil seguito!

06/08/12, ore 04:54

Uhuhuh! Ora la rama s'infittisce! Ma quindi Sanji non ha delle sorelle, o meglio sono acquisite... giusto? Eh... rimane lo stesso un mistero quell'uomo XDD
Al prossimoo *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]