Proverbi terrestri.
di SeaLight

08/05/12, ore 00:14

Lo ammetto, mi sono cadute le braccia... Ma pensa solo a mangiare? xD
Vegeta è assolutamente IC -riesce ad essere acido e glaciale perfino mentre cerca i suoi vestiti finiti chissà dove PER CHISSA' QUALE MOTIVO- ma è Goku supera sé stesso, ingenuo fino al midollo. Non si aspetterà davvero che Vegeta ammetta di essersi "dimenticato" (o aver accantonato l'idea...) di ucciderlo?

(riguardo ad "Evolution", avrebbero dovuto chiamarlo "Involution". Quando si dice un film fatto per puro incasso, contando sul numero abnorme dei fan...)

08/05/12, ore 00:09

(serata recensioni ù_ù del resto, non è carino seguire senza lasciare un commentino. Neanche se sei un'incapace nel recensire...)
Be', il ragionamento di Goku fila xD (Del resto, visto come lo tratta anche Chichi, ha motivo di pensare che il proverbio sia sensato...) A questo punto, però, anche lui dovrebbe pestare Vegeta, invece di sbaciucchiarlo, altrimenti significa che non tiene a lui...
Adoro la coppia, soprattutto in chiave comica perché, immancabilmente, Vegeta finisce con l'essere messo più o meno in "imbarazzo"... E poi, Goku è tagliato per le comiche!

06/05/12, ore 20:37

*prende il fazzoletto e asciuga le lacrime che le son venute per le risate*

Ahahahahahahahahahahahahahahaha...
Uh Dene benedetto!!!!! Sia benedetta tu SeaLight in nome di Dende!!!!! Ahahahahahahahahah...
Vegeta perchè non hai il sangue blu????         *muore felice*

Goku sei stupendoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
L' ingenuità di un bimbetto di 3 anni ha quell' uomo, ma è ugualmente bellissimo!! Ahahahahah!!!

Tesoro tu sei genialeeeee, fottutamente geniale, ed io sono in attesa del prossimo favoloso capitolo!
Quando leggo le tue storie i miei occhi e il mio cuore si riprendono da certi scempi che sono costretti a subire -.-!

Un Bacioneeee <3

06/05/12, ore 16:48

Carina questa idea dei proverbi!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, su quale proverbio sarà? Magari potresti scriverlo alla fine di ogni cap, così nell'attesa i lettori possono fantasticarci su... X°D
ps. Guarda il lato positivo della storia... quella greca e romana ha aspetti abbastanza yaoiosi, se sai dove guardare... ù_u

06/05/12, ore 13:26

Ma come ci riesci? Scrivi benissimo e ogni volta le tue idee sono così originali, credo di odiarti (in senso buono del termine, però) XD
Adoro le frasi che dice Veggie sono proprio da lui, confessa l'hai rapito eh?

06/05/12, ore 13:23

Bellissima è Goku al 100/100 anche Vegeta è IC, per non parlare delle risate che mi sono fatta leggendo l'ultima frase.
Comunque ogni sonnifero è proibito, comprendi?

05/05/12, ore 20:27

Ciao Cara ^^
Quanto detesto quando Goku ha l'enorme fortuna di poter guardare Vegeta in tutta la sua bellezza (Per non dire figo e sexy!)...allora cerchiamo di non essere volgari U_U
Parlando dei giri mentali di Goku, quei Vegetali...devo pensare a qualche cosa? xD
Fantastica la domanda di Goku, perchè non ha il sangue blu? Haha che tenerooooo *ç* crede davvero che tutti i nobili hanno il sangue blu! Ma non è un Saiyan tenerissimo?
Peccato che poi il nostro Principe, che secondo la logica di Goku deve avere il sangue blu, ha pestato il nostro Eroe, non che fosse una novità! Tenendo conto che quando gli ha toccato il viso non gli è arrivato nulla, ha rimediato xD
Bravissima davvero e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Bacio

05/05/12, ore 20:22

TEsoro posso dirti una cosa???? Sei fantastica!!!! Scrivi divinamente i personaggi sn IC e i proverbi e le situazioni mi fanno morire dal ridere! :D

HAi avuto un'idea geniale!!! Mamma mia ahahhaha :D Poi già che si parla di Goku e VEgeta! *.*

Oddio.....davvero i miei complimenti! Adoro da morire come scrivi!!!! Bravissima :D

Un mega bacione ;)
Sitter<3

05/05/12, ore 19:11

Carino, ma non molto bello,ho letto tutto,non credo pero T.D.I.D.P. Non e una critica,ma solo un consiglio:impegnati di più :)

02/05/12, ore 11:15

Ahahahahaah!!!! x'D
Allora, sono stata tutto il tempo con questa faccia: -.-' (perché l'idea, per quanto necessaria, non mi piaceva).
Ma poi ho letto l'ultimo pezzetto... e sono morta dal ridere x'D
Mio Dio, stupendo! Vegeta che gonfiava come una zampogna un Goku raggiante... No, no, non è possibile... Ma sei strepitosa! Davvero, questa raccolta è adorabile, mi sta facendo impazzire! Spero che aggiornerai molto presto, sono davvero ansiosa di leggere dove andrai a parare la prossima volta!
Grande! :D

02/05/12, ore 11:12

Uhuhuhu, assurdo... Ma povero Goku, perché lo trattiamo tutti da deficiente??? x'D
E comunque non puoi mettermi in una ff Vegeta IN MUTANDE...che si lecca i denti con fare animalesco... No, no, non puoi, sei sadica!
Un bel capitoletto anche questo (ma il primo resta il mio preferito, al momento). Mi mette sempre un po' in imbarazzo leggere ff ambientate fra le lenzuola e cose simili, soprattutto se i protagonisti sono i nostri due bei sayan... Però, beh, questa mi è piaciuta comunque!
E' simpatica e non scade nel volgare nè punta sul doppiosenso facile come tante altre...
Pellissima ^_^

02/05/12, ore 11:08

No.
No, vabbé.
Non è possibile.
Questa...ff...è... MERAVIGLIOOOOOSSSSA!!!! Mio Dio!!! Ne ho letto davvero poche così belle!!! Mio Dio, sono commossa *____*
Cioè... Veramente, non so da dove cominciare.
E' scritta in un Italiano impeccabile... Ti soffermi su dettagli SQUISITI (come Goku che gonfia le guance o le venuzze pulsanti sulla fronte di Vegeta). Mantieni entrambi i caratteri parecchio IC (nonostante, ovviamente, la coppia di suo sia OOC... beh, diciamo che l'hai descritta in modo credibile). Goku è davvero pucciosissimo *___* E Vegeta è delizioso... "Il più imbecille dei suoi sudditi"...
No, basta.
Questa va nei preferiti seduta stante.
Che cosa stupenda che hai scritto, la adooooooro!!!!!

25/04/12, ore 21:38

OH MIO DIO IO TI AMO.
Ti prego, fanne tantissime altre!
Ho cliccato sul titolo non aspettandomi nulla di che, e invece leggendo anche solo la prima "storiella" mi si è sciolto il cuore e, così come è successo nelle altre due, sei riuscita a rendermi davvero felice!
Grazie!
Ci rimarrei male se non ne facessi altre perciò, ti prego, scrivi ancora aggiornando!
Nel frattempo, l'ho inserita nei preferiti. C:
A presto, spero! <3

23/04/12, ore 12:44

Ahahahahahahahaha...

Oddioooooooooo...ma questa è stata stupendaaaa!! Mogli e buoi dei pianeti tuoiiiii *-*! Ahahahah...
Per una volta devo concoradre con Bulma xD rassegnati cara Vegeta è di Kakaroth <3.
Awwwwwwwww ma quanto sono dolci teneri e amorevoliiii???

E quanto è coccoloso il principe che gonfia di botte il suo amore perchè gli ha dato un bacinooo???? <3<3
Fantastciiiiiiii, loro sono fantasticiiiii *-*.

Tu sei bravissima come sempre tesoro, non vedo l' ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamentiiii!!!

Un Bacio

Chiara.

23/04/12, ore 10:46

Ed eccomi di nuovo, prima di andare a guardare qualche puntata di Naruto.. So che non te ne frega nulla, ma volevo fare un'entrata un po' diversa dalla solita v.v Sai, tanto per cambiare routine..
Sì, perché ho trovato una parte dove puoi vedere tutti gli episodi di DragonBall, Naruto e One Piece (One Piece non mi interessa affatto, dato che alcuni personaggi hanno lo stesso carattere di quelli di DragonBall)! E non sono nemmeno con il link di megavidio [R.I.P]. E si possono leggere anche i manga :D *me felice*
Diceeevo..
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Prima sei partita dalla relazione sentimentale di Bulma, andando a finire su quei due amorosissimi di due degni (e regali) saiyan, uno dei quali picchia teneramente l'altro. Aaaaawww che tenerosità <3
Inoltre il fatto che hai cambiato PAESI con PIANETI mi è piaciuto tanto xD
Metto la storia tra le seguite ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya