I CAN BE EVERYTHING YOU WANT!
di xBieber_Horan

22/06/12, ore 01:33

ZENNA ZEEEEEEEEENNA!
AHHHHHHHHHHHHHHHHH ZENNA! *stile Luigi unriaco*
Sei una meraviglia. Kdbskebevevehej.
Ti amo.
Si.
Tanto.
Voglio Massimo, mi sono invaghita di lui come una sciocca bambina.
Devo scrivere il secondo capitolo della storia.
E anche il sesto.
E il trentesimo.
E finire il secondo dell'altra.
Dio quante cose devo fare.
Ti però devi scrivere l'altro capitolo, porca Annona la puttanona.
Mi ricordo quando hai/ho pubblicato questo capitolo, che non avevi nemmeno voglia di postarlo per cui ci pensai io.
SCRIVI IL QUARTO.

ED ORA, MI SMATERIALIZZO!
Babidi, abra cadabra!
Adios, mia princess of China. AHHAAHAHAHHAHAHAHA

22/05/12, ore 23:04

Ciao Jenny sono "Ciocciottella" =D!(mia madre ha deciso che da oggi sarà il mio nome-.-)
La tua storia mia piace molto... Ma la scelta delle culotte è casuale o sei andata a cercare le fantasie perverse di Nial? Hahahahahahhahahaha
Cmq questi capitoli hanno una morale... L'ALCOOL FA MALE!!!
Hahahahahaha dai cmq scherzo, mi piace davvero, la trovo originale, finalmente una ragazza che beve scopa e si droga!!!
Ti volevo dire altre cose che mi erano venute in mente mentre leggevo però mo non c'ho la forza di concentrarmi per ricordarle quindi perdonami...
Tanti tanti tanti complimenti=D!
Con Affetto=D!
CIOCCIOTTELLA

17/05/12, ore 15:01

sao bela, bella fanficccc! sei bravissima a scrivere,avvertimi quando posterai un altro capitolo ;) xx

16/05/12, ore 21:04

Lo sai che ora hai il dovere di continuare?
è bellissima questa storia, e non ho voglia di aspettare D: Pubblica il capitolo il prima possibile :)
Se vuoi passa anche da me! :)
Ancora complimenti :D
un bacio xx
-Mar.

12/04/12, ore 20:52

beh, non è nosense come dicevi e.e è carino come inizio e penso sia figa come storia! voglio vedere chi va a vivere con Jay (?)

12/04/12, ore 08:00

Continuala è bello come inizio ... Mi intriga xD cmq sei brava a esprimerti e mi piace molto come gestisci la storia quindi continuala !!