They would sell their mums for a scene like that!
di DumbledoreFan

si io venderei mia mamma per una scena così *inizia a sbavare* magari Ryan un giorno va sul set brillo e fa fare una scena del genere...sognare non costa niente u.u alla prossima un bacione :*

Non riuscivo a dormire perció mi sono detta 'posso provare a leggere una fan fiction sulla CrissColfer, magari poi mi viene sonno' e sinceramente mi é sembrata un'idea geniale. O almeno finché non mi sono imbattuta nella tua fan fiction. Ora ho la certezza che stanotte non riusciró a dormire lol. Inutile dire che sei stata bravissima ;) soprattutto per una che shippa CrissColfer piú di qualsiasi altra coppia esistente sulla terra :D e si, probabilmente venderei la mia mamma per una scena Klaine/CrissColfer come questa. (scherzo lol) Anyway, provo ad andare a dormire ora. Complimenti ancora, buonanotte (;

OK... Mamma venduta... ora posso andar tranquillamente in paradiso a vedere questi due angeli... *_*
Anyway, non so se hai visto(sicuramente) le foto con la schiena di darren che forma un coniglietto, ma s fossi stata in chris ci avrei fatto un pensierino .. ihih ...
Comunque ff stupenda ... la smut non si tradisce mai ..

*punta il dito* TU SEI BRAVISSIMA,STRATOSFERICA. SI VENDEREI MIA MADRE PER UNA SCENA KLAINE COSì,E SI LO STO URLANDO PERCHè SONO UN ATTRICE INTENSA! XD

E' stato molto DURO ma ho finito di leggerla dopo non so quanto tempo passato a dire "OMMIODDIO" e "FA CHE SIA ACCADUTO DAVVERO". Cioè io sono senza parole...Sono bellissimissimiii e le mie ovaie stanno esplodendo tipo fuochi d'artificio a Capodanno, aiutatemii! Per non parlare di quanto è sexy Chris in questa smut... cioè quando fingono di essere Blaine e Kurt....*___________*
Dio mio avevo sperato anch'io in una ff del genere con Kurt che lo consola e OMG è meglio di quanto pensassi, perciò.. grazie di esistere *w* Ok, riprendiamoci.  Grazie  Grazie  Grazie  Grazie  Grazie  Grazie  Grazie   *w*  Vado a recuperare le ovaie, ciao!

Allora, premetto dicendo che mi spiace di averci messo così tanto a recensire, ma ora eccomi qua a casa malata con un mucchio (Ahah) di tempo libro, quindi cominciamo.
Non ho assolutamente parole per definire la tua genialità. Non potevi fare meglio di così, non potevi.
Questa one shot è un puro concentrato di tutto ciò che c'è di bello e buono su questa terra, e ovviamente sto parlando della crisscolfer e della klaine.
Il teatrino di Chris è assolutamente geniale, riesco proprio ad immaginarmi il "povero" Dare che muore un poco alla volta sentendo la sua meravigliosa idea.
E, oh si, il titolo è DECISAMENTE azzeccato. Insomma, se fosse per me ci sarebbe uno speciale di glee a parte, con unici attori Darren e Chris, stile Queer as Folk, ma questi sono dettagliXD
Diciamo che con una scena come quella della doccia (siano benedetti i RIB, anche se poi daranno il via alle sette piaghe d'egitto) penso abbia scatenato nelle nostre testoline da fangirl/fanwriter pensierini non proprio casti, e se poi ci aggiungiamo Chris che magari, così, per puro caso, era li nei dintorni....
E pumm, tu ci dai questa meraviglia**
Tantissimi complimenti, e scusami se non mi faccio molto sentire nei commenti, ma sappi che ti seguo (stalker muahahah) e ti ammiro^^
Alla prossima:3
.................................
..........................................
No aspetta!!!! dimenticavo!!!!!
*punta il dito*
ASPETTO CON ANSIA IL TUO PROSSIMO CAPOLAVORO E I TUOI AGGIORNAMENTI! E SI, STO URLANDO, PERCHE' SONO UNA LETTRICE INTENSA!!!!!!
A presto;)

Ahahah ok ragazza hai colto nel segno XD
la scena nella doccia, unita a questa storia mi ha quasi stesa....anyway MENOMALE CHE CI SEI TU, NOI SIAMO PERSONE INTENSE E ABBIAMO BISOGNO DI FF INTENSE!!! e di sicuro i rib non saziano la nostra hem.....fame XD
io oltre alla mamma venderei la casa, la macchina e il mio orsetto di peluche coooomunque ora posso andare a dormire con queste dolci visioni *O*
alla prossima smut, speriamo che capiti in fretta l'occasione!
ciaoooo <3
The Pirate Wife

OH GOD. okay da dove cominciare *schiarisce la voce e punta il dito* tu sei un mitoooooooooooooooooooooooooooo! cioè già le tue smut CrissColfer sono da capogiro ma la Kaine unita alla CrissColfer in una unica smut è-è ... non ci sono parole :D penso che Chris dopo aver visto la scena abbia fatto davvero una capatina nel camerino di Darren ... ma chi non lo avrebbe fatto ,no? Ti prego non abbandonare mai "l'osceno e sonoro "POP" " perchè rende troppo bene l'idea ;D e a dirla tutta venderei anche io mia madre per una scena del genere :D okay forse non vendere ma affittare si LOL. cooomunque devo dire che per quanto questa one-shot sia assurdamente eccitante non batte "So...black,uh?" perchè quella è puro genio tramutato in PORNO :3 ti prego continua a scrivere queste oscene smut (tra una long-fic e l'altra ) :D
Hugs&Klisses
-Amber

Donna.
DONNA.
IO NON SO se amarti o odiarti.
Potrei amarti, per questa smut.
Potrei odiarti, per questa smut.
No ok, la smetto di sclerare, perchè divento alquanto imbarazzante e dato che questa è una recensione devo essere seria.
Ammetto che leggo poco su EFP, quindi di conseguenza leggo poco le tue FanFiction, ma quando le leggo, rimango sempre a bocca aperta.
Sei straordinaria, tesoro.
Scrivi in modo semplice, scorrevole, descrivendo così bene le scene che ormai immaginarle nella propria mente è diventata una cosa naturale!
Rispecchi Chris alla perfezione, in ogni tua FanFiction.
Così dolce e bello da sembrare un angelo, eppure così sensuale e perfetto come solo Colfer puo' essere.
E poi, hai quel tocco di simpatia nello scrivere (e anche nel tuo carattere) che anche se non ci sono scene a tema sessuale rapisci totalmente l'attenzione del lettore.
Davvero, sei splendida.
Non permettere mai a nessuno di buttarti giu'. :)

Baci,
Imma ♥

*punta il dito dappertutto* (sì, lo so che sono passati più di tre giorni dalla puntata, ma credo che lo farò per sempre ù.ù)
Anywayy.... Una CrissColfer/Klaine??...e anche una smut?? Ma cos è, il mio compleanno??? E' una cosa semplicemente meravigliosa *-*  Davvero, dopo questa credo di poter morire felice :D (...a meno che tu non abbia in programma di scriverne altre, nel qual caso mi conviene rimanere in vita per leggerle xD) Seriamente, è stupenderrima (?), come sempre scritta benissimo e mi hanno fatto morire Ryan e Matt (Oh, Matt *Q* *imita Homer con le ciambelle*)  che prendevano per il culo Chris senza pietà xD e ovviamente, vogliamo parlare del mitico e intramontabile "OSCENO POP"? Un tocco di classe, davvero.. però a questo punto, per par condicio, doveva esserci anche Martelletto come guest star, io shippavo Markelletto :D il TOC TOC no perchè lo odiavo ù.ù...
E poi ti devo ringraziare, ho letto la tua ff stamattina alle 6 perchè non riuscivo a riaddormentarmi e mi ha rallegrato la giornata, sono andata a scuola con il sorriso perchè pensavo alla CrissColfer invece che al fatto che se fossi stata interrogata in greco non avrei saputo un cazzo xD Insomma... complimenti...YOU'RE A FUCKIN' GENIUS!!!!!

Ps: Ho letto anche tutte le altre tue storie e avrei voluto recensire, I really do, ma avevo una specie di "blocco  del recensore" che ieri verso le 3.30 di notte (o del mattino?) è misteriosamente e improvvisamente scomparso quindi spero di non essere più una lettrice silenziosa :D

Pps: Purtroppo avevi ragione -.-" avevano davvero qualcosa da farsi perdonare, gli spoiler Klaine nefasti e portatori di sventure lo confermano T.T
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:20 am)

Santo Cielo!
anzi *punta il dito* SANTO CIELO!
Con questa smut mi hai ufficialmente uccisa! Klaine e CrissColfer sono una cosa micidiale, se poi ci aggiungiamo anche l'osceno pop SBAM!
Devo dire però che se non dormire ti fa creare queste cose, non dormire più spesso! Scherzo xD
Come si dice? Non c'è due senza tre e il quarto vien da sè! Vediamo se succederà qualcos'altro che ti darà un'altra idea per una nuova smut ;)
E, sì, effettivamente venderei qualsiasi mio avere per questa scena! x°D
A presto, Sem :)

Ohhhh, mi era mancato l'osceno "pop" :D
Bene, renditi conto che sono impazzita per riuscire a leggere questa smut, perchè alle sette di mattina ero in pullmann SENZA UNA CAZZO DI CONNESSIONE, con una mia amica che sclerava perchè voleva leggerla anche lei, e ancora l'eccitazione post puntata!
COMUNQUE *punta il dito* no, non ci avevo pensato a un Chris inginocchiato in quella scena! Mi dicono tutti che sono una pervertita, ma QUESTO davvero non l'avevo pensato!
Well, ciao! Fai più smut del genere, che mi mettono molta molta allegria :3
Ricordati di parlare avoce MOLTO ALTA perchè sei un' attrice INTENSA! (E di puntare il dito!)
Au revoir, Achele Bellamy

6 bravissima.
Sinceramente parlando, chi e dico chi, vedendo quella scena nn ha immaginato che nn fosse da solo sotto la doccia????????
La prima cosa che ho pensato è stata che da un momento all'altro avremmo visto Kurt, voglio dire il caro Blaine era anche in una posa equivoca.....
E cmq bisogna fargli i complimenti al ragazzo, davvero una bella schiena, ha veramente un bel fisico!!!!!!!!!
Adesso hanno praticamente denudato tutti gli interpreti maschili, ne manca solo uno, e credo tu sappia chi sia.
Complimenti , la fic. mi è piaciuta tantissimo e diciamocelo avremmo voluto vedere qualcosa del genere nel telefilm.
1 Bacione....!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 03:02 am)

Io che vengo a leggere una smut sotto gli occhi di tutti?! Che vergogna.
Oh, al diavolo il moralismo! La smut è stata scritta da te e ho detto tutto, questo vale come giustificazione.
Tu.Sei.Un.Genio. Quando avevi detto che avresti scritto una CrissColfer che era anche una Klaine ho iniziato a farmi i miei calcoli e avevo ipotizzato una cosa simile ma... Tu.Sei.Un.Genio.!
Chi ha mai pensato di scrivere una fanfiction dove Chris e Darren sperimentano questo "gioco di ruolo" impersonando proprio Kurt e Blaine. Solo tu potevi farlo.
Spero tu ti renda conto che, da adesso, nessuna potrà più vedere quella scena senza farsi tanti filmini riguardo a "scene tagliate" o "dietro le quinte".
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

O MIA GAGA tu sei un MITO l'Oscar sarebbe anche poco, mamma mia che storia, ma tanto lo sappiamo tutti che in privato tra Chris e Darren è andata così ;), WOW allora non la commento solo per il fatto che solo leggendola ho rischiato l'autocombustione e voglio evitare che succeda qualcosa di peggio commentandola, ma apparte tutto, è una storia BELLISSIMA WOW, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3