Lacrime e Pasticci Nuovi guai e Vecchi amori
di MORFEa

sakurabethovina
14/09/07, ore 23:24

WOW CHE STORIA MEGAGALATTICA E' FAVOLOSA PERCHE' HAI INTERROTTO SEI BRAVA CONTINUA TI SCONGIURO VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE

24/08/07, ore 14:52

ma e da un casino di tempo che nn sta l'altro capitolo..uff sn curiosa di cosa dirà sakura! mcq e bella la storia complimenti kiss

superisa
20/08/07, ore 22:22

ciiao!!!ho perso il conto di quante volte ho letto la tua storia,ed è bellissima.....ma aggiornala al più presto, mi raccomando!!!sarebbe 1 peccato lasciarla incompleta!!!!!baci

18/06/07, ore 11:41

oddio trooppooo bella!!!!! io adora card captor sakura!!! la tua storia è troppo stupenda, ma k cattiva a farla terminare così... lo so k non l'aggiorni da tempo, ma ti scongiuro di terminarla!!! ^____^

Ferula_91
02/03/07, ore 13:29

Ti prego continua la storia!!!!!!!!!! mi sta antipaticissima quella Mya!!! ciao ciao

19/01/07, ore 03:57

ciao, t chiedo scusa per nn aver più recensito è che m si era rotto il pc, e ora visto che ho la febbre e nn riesco a dormire stavo vagando tra le fic e m sono ricordata d nn aver commentato qnd l'altro giorno ho potuto finalmente leggere il cap...MA SEI IMPAZZITA???perchè nn aggiorni più???nn puoi lasciarmi così con la dichiarazione e nn so più che succede!ti prego, m piace un sacco questa fic e poi Mya deve morire!!!!aspetto il prossimo cap, un bacione

Sakura_Chan^^
26/11/06, ore 12:35

siiii!!!finalmente Shaoran ( l'amore mio) si è dichiarato!ti prego , continua la storiaaaa

Zoa
13/11/06, ore 19:36

complimenti!!!qst storia mi sta appassionando tantissimissimissimo1!!! è proprio originale!!!ma qst mya???vuole essere bastonata???nn ci vuole niente!basta dirlo e si ritrova con un ricamino sulla guancia!!!la odiooooooo!!!e li?sarà davvero tanto ingenuo da nn capire ke mya lo vuole?(capire cosa? ndShaoran)mah...speriamo ke tutto si risolva per il meglio1!!!ancora complimenti!!!aggiorna prestissimo

non so come chiamarmi
12/11/06, ore 22:43

noooooooooooooooo che crudele infida malvagia maligna perfida...ecc ecc che bello finalmente si è dichiarato speriamo solo che Sakura non se lo sia immaginato o che arriva Toy a rompere comunque grazie per la traduzione

stellina-chan
11/11/06, ore 23:13

bella. Non ho parole per descrivere questa storia...COMPLIMENTI!! FINISCILA PRESTO!! CIAO E BUONA NOTTE

10/11/06, ore 23:09

Cosa?????????no non è giusto!!!!!poverini!dimmi dove abita l'insegnante che lo vado a cercare!!!ma perchè???uffa ora sono indecisa!nn so se è peggio alex o Mya!!!!aspetto il prossimo capitolo x vedere chi dei due devo fare fuori prima!!!mi è piaciuto moltissimooooooo qst cap, continua così!un baci8

non so come chiamarmi
10/11/06, ore 23:08

perchè Mya non è ancora morta?????? comunque vedo che hai corretto Tomoeda! Sono felice di poter aiutare qualcuno qualche volta! in ogni caso Mya mi sta sempre più antipatica e anche alex non mio è molto simpatico!!!! comunque dato che in inglese faccio schifo (E sinceramente non ne sono molto sorpresa e triste) e dato che sono troppo sfaticata per controllare su un dizionario che vuol dire see you son??

LizDreamer
10/11/06, ore 21:29

uffaaaaaa adesso shaoran è vicino a mya e quell'alex dietro a sakura!guai in vista!cmq mi piace 1 kasino qst fic,asp il seguito!ciao kiss

Anto Chan
10/11/06, ore 20:25

Noooooooooo!!!!!!!!!!! Quel Alex lo strozzo se prova a toccare la futura signora Li grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (c come??????'NdShaoran&Sakura rossi come peperoni) (si, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie ora vi potete anke baciare Ndio ke fa scontrare le labbra di Shaoran con quelle di Sakura mentre tutto divento sfocato) (noooooooooo era solo un sogno, buh!!!!!!!!!!NdSakura ke piange come una fontana) Nn badare comunque alle cavolate scritte di sopra xkè sono solo opera di un mio sogno. Nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!!!! Bacionissimissimissimi...Anto Chan!!!!!

LizDreamer
09/11/06, ore 20:57

grrrrrrrr qll mya del cavolo(x non dire altro...)xkè li ha interrotti?uffaaaaaaa!cmq mi incuriosisce moltiximo qst fic!continua prexto e complimenti!