Snowdrops
di Liz

01/05/12, ore 18:20

Liz, Liz, Liz.... davvero pensavi che potessi abbandonare te e questa storia? Ho cambiato il nick, ma non ho di certo cambiato le mie abitudini.
Sinceramente ho pensato che tu avessi deciso di abbandonare questa storia, il che era un peccato. Leggere Snowdrops è un po' come assistere al tuo percorso di crescita... come autrice, intendo. Sinceramente sono contenta del fatto che tu sia tornata tra noi. Sei cresciuta molto in quest'anno, lo noto da ciò che scrivi e ti sei incupita un po'... o almeno, questo è quello che traspare dal tuo stile di scrittura. Tutto ciò rende la storia più interessante per me, che, lo ammetto, sono sono cresciuta ed ho perso un po' di luce, senza contare che, come te, non ho bazzicato molto da queste parti.
Che dire di questo capitolo? Ah sì, incomincio a pensare che Seth ed i suoi fratelli siano frutto di selezione genetica. Perchè loro sono tutti belli?! Uffi, tutto questo non può essere casuale.
In generale il commento che posso fare è questo: tenero. Questo capitolo, pur nella sua tristezza introspettiva, è molto tenero. Tenera la reazione da uomo delle caverne di Seth, tenere Sarah e Seiry che accompagnano Angela a fare shopping, tenero Seth che si riappacifica con Angela.
Io dico che il nostro fascinoso bruno è ormai cotto a puntino, lo dimostra la sua reazione leggermente esasperata al "restiamo solo amici". Povera stella, ne avrà di strada da fare prima di far ricredere La dolcemente complicata (Angela) sulle sue ferree posizioni? Bhà... chi vivrà vedrà!
Bene, bene, direi che siamo giunte alla fine di questa recensione. Cerchiamo di non sparire di nuovo tutte e due. Un bacione!!

12/04/12, ore 23:43

Io ci sono sempre per seguirti :D
Nonostante sia passato un anno, mi ricordavo perfettamente di Angela e Seth :D  <3
spero che per il prossimo non ci farai penare così tanto però :P
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

12/04/12, ore 16:15

Ben tornata Liz :D Sai proprio qualche giorno fa, stavo pensando a questa storia ed ora ecco qua il nuovo capitolo! Sono davvero contenta che tu abbia riiniziato ad aggiornarla perchè è una storia che anche alla prima stesura mi aveva fatto svagare la mente, cosa di cui tra l'altro ho davvero bisogno u.u
Beh, che dire.. Spero davvero che continuerai ad aggiornare e che io abbia il tempo per poterla recensire (: ora però devo scappare..
Un bacio,
Alla prossima,