Hope
di sweetlove

11/08/13, ore 18:37

Belli i tuoi aggiornamenti veloci! Comunque spero che Marron ripensi a tutto quello che Trunks ha fatto per lei: stavolta lei ha torto, è stata precipitosa. Certo, arrabbiata si, lui poi negli ultimi giorni era troppo irritante, però da qui ad andarsene con Hope quando lui era diventato un ragazzo padre distrutto ... beh, è un'altra cosa.
Bella però la storia! Ma ormai lo sai che sono una tua seguace fedelissima. Baci

11/08/13, ore 10:11

Complimenti! :).La tua storia è davvero bellissima :).In genere non scrivo mai delle recensioni.Leggo e basta.Ma la tua storia merita questo e altro.Continua così.Per quanto riguarda la nostra coppia spero non scoppi XD.

10/08/13, ore 18:22

Bhe, ormai sai più o meno come la penso io sulla tua storia XD. Non vedo l'ora di sapere come Trunks risolverà questa situazione ^^; penso anche che tu sia fin troppo brava ad aggiornare in così poco tempo i capitoli... Attendo i nuovi aggiornamenti senza che tu ti senta sottopressione ^^
A presto ! <3

10/08/13, ore 16:07

Buongiorno splendore c:

Bhè...questo capitolo parla da se.
Mi dispiace per la povera Marron, penso di sapere cosa si prova in una situazione del genere.
Avrebbero dovuto parlare, spero si risolvi tutto e che vada avanti anche la storia di Bra e Goten.
Ma adesso l'importante è che quei due chiariscano, prima o poi.
In fondo è stato ...solo un equivoco diciamo così.

Alla prossima, un bacio.

09/08/13, ore 10:14

Anche questo capitolo lo trovo semplicemente fantastico, complimenti sei una brava scrittrice ^^. Malgrado mi senta un pò ripetitiva, aspetto i prossimi capitoli con grande entusiasmo ^^
A presto ! <3

08/08/13, ore 17:30

Ok, sapevo che quella era davvero una poco di buono! Ora poveri, avranno altri problemi, spero che la loro separazione forzata nel passato dia loro la forza di fare pace! Ricordati com'eri, Trunks, senza Marron: uno zombie.
Goten e Bra sono andati oltre ahahah beh, spero facciano attenzione! Vegeta e Marron che parlano mi piace, Vegeta nonno ancora di più! che bbela sorpresa in questo capitolo. Ora ovviamente attendo il prossimo, ansia a motore!  Bravissima e baci

08/08/13, ore 16:47

Ho provato sulla mia pelle la sensazione di fastidio con tanto di collasso nervoso che provoca il non dormire; quindi capisco perfettamente cosa provano Trunks e Marron!
A quanto vedo la piccola, per quanto dolce e amorevole sia, è un po’ frignona (dalle mie parti verrebbe definita come picchiosa xD).
Un capitolo inizialmente dai toni soft, che va in contemporanea anche con la calda estate che stiamo vivendo noi ma che diventa bollente per via di Trunks e Marron. Amo vederli così innamorati, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato. Ma l’arpia, purtroppo, è in agguato e non ha dimenticato Trunks. La reputerei pure presuntuosa, dal momento che è incline ai rifiuti.
Ho la vaga sensazione che Marron non starà ad ascoltare il “Non è come sembra”... Soprattutto perché il fatto di aver corso troppo potrebbe farle avere dei dubbi esistenziali, come l’aver accasato Trunks lasciandogli lontani i piaceri della vita. O magari la sua reazione sarà furibonda e basta, conoscendo la sua indole un po’ battagliera. xD
Per quanto riguarda lo spezzone in cui Trunks e Goten colloquiano... Beh, io se avessi avuto una sorella minore impegnata con un uomo molto più grande e molto più esperto avrei reagito alla stessa maniera. Ripeto che non amo le Goten/Bra proprio per questo motivo... Troppa differenza. Preferirei ad occhi chiusi il casino avuto un anno prima, almeno lì non è così catastrofico...
Vabbè, attendo il seguito, non tenerci sulle spine! :)
Baci^^.

08/08/13, ore 16:02

Ed eccomi qui!
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato le cose tra Marron e Trunks. Anche se è la prima volta che escono insieme, niente di ciò che succede sembra troppo affrettato. Piuttosto, dal modo in cui riescono a chiacchierare con disinvoltura, è evidente che sono già riusciti a costruire un'intesa... Insomma, talvolta è così, giusto? Si incontrano persone con cui ci si sente a proprio agio.
Il ricordo di Trunks sui pomeriggi passati al parco mi è piaciuto tanto. Ricordo ancora la puntata in cui Vegeta prometteva al figlio di portarlo al parco giochi... E il pensiero di Trunks bambino pieno di gioia per un po' di tempo coi genitori... non c'è che dire, mi fa tanta tenerezza.
Riguardo alle chiacchiere tra lui e Marron, mi sono piaciute molto... Adoro troppo il modo di fare della ragazza, e ho adorato la battuta: "Con te sto bene. Perché dovrei andare con qualcun altro?"
L'immagine delle due possibilità di Trunks che si profilano come un percorso a destra e uno a sinistra mi è proprio piaciuta, così come quel suo 'Dannato Goten!' :) E da parte mia, spero che Bulma impieghi tanto tempo a riparare l'air car di Crilin.
Cos'altro? I pensieri di Trunks al riguardo della ragazza sono ben chiari. Qualcosa mi dice che il bel presidente avrà anche tutto il suo curriculum di esperienze... ma con Marron non riuscirà a cavarsela con una storia non seria.
Il bacio, esplorato dal punto di vista di entrambi i personaggi, è un'altra cosa del capitolo che mi è piaciuta molto.
Ah, ti segnalo gli apostrofi mancanti: "Mi sembra un ottima idea. Andiamo…"
Certo, l'idea di rintanarsi di nuovo su un isoletta in mezzo al mare non era molto allettante.
E qui: ricordando che non era mai stata a contatto con nessun uomo prima di allora e che in quello era sicuramente il suo primo bacio... Quell'"in" è superfluo, giusto? O sono io che perdo colpi per il caldo?
Sia come sia, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... e la storia va tra le preferite!

08/08/13, ore 14:48

Buuuongiorno c:

Capitolo stupendo.
Vegeta che fa il nonno è asdfghjk ** C:
Seila, è una grande bip ecco u.u scusa.
Adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà; mi aspettavo che Trunks picchiasse Goten quando gli ha detto quello che è successo con Bra ;)

Alla prossima, un bacio

08/08/13, ore 11:05

ho letto la tua storia con una passione e una voglia inimmaginabile, tanto da non riuscire ad addormentarsi la sera ^^, complimenti, non ho neanche le parole per descrivere il tuo racconto perchè è più che fantastico. Adoro la coppia Marron/Trunks e soprattutto la piccola Hope. Mi piaci tanto anche come autrice, anche perchè ho letto molti dei tuoi racconti ( scusa se non commento, ma in genere lo faccio solo se c'è una storia che mi colpisce particolarmente ) e sono tutti molto belli ^^. L'unica mia richiesta è se tu potessi andare avanti con questa storia, mi hai lasciato finire il racconto con una forte sensazione di suspense e io proprio non lo accetto ^^. Te ne sarei molto grata se mi dessi una risposta positiva, altrimenti non avrebbe più senso andare avanti a leggere altre storie ^^.
attendo una tua risposta, con affetto Kiku 99

06/08/13, ore 16:10

Bene ... problemini in vista per la coppietta ahahha Trunks avrebbe offeso anche me: Marron non ha ex, ok, però è una bellissima ragazza e adesso guida, potrebbe ricevere le avances di qualche corteggiatore no? Quindi attento presidente! Non tirare troppo la corda. Hope la adoro, la descrivi in una manieracosì dolce, la sua presenza in ogni capitolo mi riempie di tenerezza :) Per quanto riguarda Goten e Bra, beh, vedremo un pò. Certo la differenza d'età è notevole, però se è vero amore ... dunque Goten ha lasciato Valese vero? E dire che proprio grazie a Valese Marron e Trunks hanno approfondito la loro conoscenza! Bellissimo capitolo come sempre! Al prossimo!
Tua fedelissima Angy!

06/08/13, ore 15:14

Perdonami, ho saltato un intero capitolo! :( Li ho letti tutti d'un fiato e se amo alla follia Marron e Trunks di sicuro il mio astio è in direzione di questa Seila. Già il nome è tutto un programma e inoltre sembra non aver digerito la rottura con Trunks. Spero che Marron tenga gli occhi aperti, non tanto per lui quanto per lei... vedo troppe nubi all'orizzonte. Non amo molto Bra con Goten, perché paragono il loro rapporto con Trunks e Pan... Scusa la recensione piena di errori, frettolosa e priva di senso... ma questa volta sto usando il telefonino e per quanto lo schermo sia grande non mi aiuta :/ Un bacione! RebelleFleur

06/08/13, ore 13:46

Ciao splendore C:

Come al solito sei bravissima.

Seila? seriamente? speriamo che la nostra Marron si faccia valere.
asdfghjkl ** comunque sì facciamo diventare Goten papà, accendiamola.
Adoro il rapporto di Trunks e Brava, è carino che lui la voglia proteggere è quello che farebbe ogni fratello maggiore; ma sono ancora più curiosa di sapere cosa dirà Goten al suo amico.
Vegeta dopo trent'anni si imbestialisce ancora per l'ex di Bulma è...come dire...amore (?)

Bhè che dire....voglio vedere come va a finire. C:
alla prossima, un bacio.

05/08/13, ore 12:49

Questi ultimi 2 capitoli sono stati stupendi, davvero! Mi piacciono molto e il clima che si respira è delizioso! Finalmente si sposeranno, non vedo l'ora, davvero! La notte di san Lorenzo è tra una settimana quasi ahahahha
Bravissima! Ti adoro come sempre!

04/08/13, ore 15:02

Macciao splendore!

oddio che ansia è la prima volta che ti recensisco anche se ti ho sempre seguita, e sono pure la prima...

Allora adoro quando Trunks ha fatto il paragone con i suoi genitori, il loro è amore vero.
Ma solo io mi sono immaginata un Goten versione papà?!
Potrebbe sbocciare qualcosa tra lui e Bra, lì si che vorrei vedere sia la reazione del fratello maggiore che di Vegeta.
Succederebbe un putiferio come all'inizio quando hanno scoperto che Marron era incinta.
Bhè che dire, è valsa la pena aspettare per vedere come andava a finire.
Alla prossima, un bacio. Barbie Klaus ♥