Può un Bookman Innamorarsi..?
di ArisuWolf

25/02/13, ore 16:55

Ciao! è da poco che ti seguo e già mi sono innamorata del tuo modo di scrivere: ogni volta che leggo le tue discussioni con kanda rido come una pazza, amo il modo in cui descrivi i personaggi.
Non so più che dire >.> ... mi piace un sacco la tua storia, continua così! ^^

10/11/12, ore 18:17

*-* Ok, ho riso dall'inizio alla fine!! Hai saputo esprimere perfettamente quello che il mondo pensa di Kanda (bonazzo con katana e quant'altro!) con parole che francamente non avevo mai visto usate in contesto simile...ma diamine, che ridere! Poi Lavi...beh, Lavi incanta, non c'è niente da fare! Devo dire che hai gusto, amica mia! Comunque la fic in sè mi piace, è carina e il linguaggio contemporaneo dà sicuramente molti punti in più alla storia! Continua così...soprattutto CONTINUA, che mi interessa mooooooolto saperne di più sul mio guercino preferito...è_é

Yami =^.^=

16/04/12, ore 20:05

Bwhahahaha x°DD!! mi sono spezzata dalle risate x°DD!!
'Occhiali un po' arisa style'-'capigliatura grigia afro style'-'baffetti all'aio hitler-style' x°DDD.. Questa storia ha come dire.. Style!! x°DD!!
Si, mi ha divertita ^^. E' semplice, comica, diversa dalle tante tragedie che ci sono qui dentro: vediamo come si evolve la situazione ;).

12/04/12, ore 19:45

Nee! *-* Tu mi stupisci ogni giorno di più :D Ayumu.. credo sia la persona più stravagante della storia, mi ricorda Lavi non so perchè ~
E nonostante sia in un posto così ehm... inadeguato per il suo sogno, lei "VUOLE DIVENTARE MANGAKA!" [stima totale per Ayumu].
Ora c'è solo da scoprire come si difenderà dagli Akuma, ma sarà sicuramente un metodo alternativo, ne sono certa u.u
Molto carina, sono curiosa di sapere come si svilupperà :3 per qualsiasi cosa Onee, sai dove trovarmi @.@
[rotola via facendosi spazio tra la folla e defenestrando pedoni a random (?)] E sono la prima a recensire ricordatevi di me (?), muahahahah. *-*