how to say a life
di Ran91

london
13/04/07, ore 22:53

Grazie per aver scritto questa meravigliosa fictions, l'ho letta tutta e mi sembra una favola! Aggiornala ti prego!

09/04/07, ore 00:53

carine le idee (gia te l'ho detto) e bello anche il modo in cui scrivi, molto fluido. solo una cosa: non lasciar andare le cose troppo per scontato e soffermati di più sui particolari, sono la kiave di ogni racconto. comunque complimenti vivissimi! aggiustando alcune kosette diventerà una storia bellissima, aspetto con ansia il seguodi, baci!

leidia
08/04/07, ore 01:15

Bellissima..finalmente leggo il seguito, non so che dirti di preciso, per ilm continuo, ma non me lo far finire male :P

07/04/07, ore 13:19

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAA!!!! NN MI STANKERO' MAI DI RIPETERTI KE 6 LA DEGNA EREDE DI MOCCIA!!! ALLORA VEDIAMO...potresti fare parlare i 2, baby gli confessa ttt ma x nn dare obblighi a step gli dice ke nn lo ama più e ke invece ama il coinquilino, poi i due si lascianoa marreggiati, baby continua a pensare a step e decide di rivelarli i suoi sentimenti, step intanto è infuriato incontra il coinqulino e fanno a botte, baby arriva mentre fannoa botte e cappa via pensando ke step nn è cambiato...LO SO KE E' BANALE MA NN SN ESPERTA COME TE!!!! BACI!

honey '92
01/04/07, ore 12:59

bellissima!!!!!!! mi raccomando scrivi il seguito perchè sono troppo curiosa!!!!

Fra_fra
26/03/07, ore 12:37

Ti prego continua la storia! sono tropo curiosa! vai così! una bacio

aletheangel
24/03/07, ore 20:41

son felice...babi&Step4ever...Gin non la sopporto nel libro,nel filme e neanke nella fanfic!

baby&step4ever
22/03/07, ore 23:13

bellissiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

22/03/07, ore 22:04

Bellissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito..^^

21/03/07, ore 00:27

Bellissima...anche perchè sono appena a stata a vedere ho voglia di te...meglio questa ff, per il finale almeno...continuala.....

19/03/07, ore 14:52

Mi piace, continuala! Voglio proprio vedere che faccia farà Step quando scoprirà d essere lui il padre di Martina!! Baciotti^^

17/03/07, ore 22:50

(sn step&baby4ever)BELLABELLABELLABELLABELLABELLA!!! potresti chiedere a moccia il permesso di pubblicarlo tu un seguito di ho voglia di te??? Ti prego fallo! Sei bravissima e adoro questa ficcy!!!un bacio.

sammy the boss.
15/03/07, ore 20:32

pater hai superato te stessa!!!!aspetto cn impazienza il seguito!!!!!

baby&step4ever
15/03/07, ore 16:58

Bellissimo anke qst cappy...dopo aver visto HO VOGLIA DI TE avevo bisigno di qst meravigliosa ficcy...aggiorna presto e...ABBASSO GIN!!!

LaraBabi
14/03/07, ore 17:44

Non è finita vero?? Continua, perchè lo sai anche tu che non può finire in questo modo.....LaraBabi