Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    07/04/2007    6 recensioni
è passato un anno e mezzo. Gin e Step stanno ancora insieme. ma lui non dimentica mai le cose lasciate in sospeso. e una di queste è Babi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Step ]

Essere Padre

[ Step ]

 

Per un momento spero di aver capito male. Poi la realtà mi colpisce come una lama affilata che non ti fa smettere di sanguinare.

No, non lo sapevo Gin. Non sapevo di avere una figlia. Di essere padre.

E quindi lo sapevano tutti? Come ho fatto ad essere così ingenuo? Così stupido?

La donna che amo mi ha dato una figlia. Una bellissima bambina.

Per un momento provo un moto di rabbia verso Babi. Come ha potuto nascondermelo? Come? Ma dopo un attimo mi accorgo che l’ultima volta che ci siamo visti il saluto non è stato dei migliori.

Dio. Non mi sento in me. Mi sento sdolcinato e melenso. Niente a che fare con il duro e scapestrato Step.

Come se una sveglia avesse suonato, mi sveglio dai miei pensieri e senza più dubbi salgo sulla mia moto.

La strada mi sembra troppo lunga. Infinita. Casa di Babi non è mai stata così lontana. Le scale per il suo appartamento mai così alte. L’ascensore mai così lento.

Suono il campanello come se fossi un pazzo. Ma pensandoci bene, questo è proprio quello che sono.

La porta si apre.

Improvvisamente il mio sogno scompare. La sveglia ha suonato troppo forte.

" Babi, credo che sia per te"

Chi è quest’uomo davanti a me? Perché apre alla porta della casa di Babi?

Di punto in bianco un istinto selvaggio mi prende. Ho una gran voglia di menare quel tipo.

Poi ecco lei. Sempre sorpresa di vedermi.

" Ciao Step. Oggi proprio non mi vuoi lasciare stare eh?"

Cerca di essere divertente. Ma io non rido per niente. Intanto il tipo, che considero già morto, le passa una mano intorno alla vita.

" Cara, vado a vedere Marty. Ciao amico"

" Amico"

Con un cenno della testa lo saluto. Direi che il mio è stato più un grugnire che un saluto. Io e Babi rimaniamo soli.

" credevo avessi detto che non ti fossi sposata"

non le lascio il tempo di parlare. E lei non sembra preoccupata.

" no, infatti. Simone è il mio coinquilino"

Lei convive con quello??

" sai, oggi io e Gin ci siamo lasciati"

" Oh…"

" Già. Sai però che cosa mi ha detto? Pare che Martina sia mia figlia. Tu ne sai qualcosa?"

 

Ehilà!!! Che cosa ne pensate di questi chap?? Suggerimenti su come fare andare la storia?? Commentate!!!! Ran91

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Ran91