Come un principe affronta il natale...
di Sitter

13/04/12, ore 15:22

Macciaoo (?)
Ma perché ogni volta che leggo una tua storia rido? Rido come una pazza sclerotica appena uscita dal manicomio (?) ç.ç
Alloora, lasciamo da perdere questo (perché altrimenti sembro davvero psicopatica) e passiamo alla recensione vera e propria v.v
Vegeta  che va a fare acquisti è qualcosa di straordinario xD Me lo immagino vicino al bancone del negozio a braccia conserte mentre tutti pensano "Ma chi è questo pazzo?" (<--- questo lo pensano i maschi xD)  "Ma chi è questo bonazzo bell'uomo ?" (<--- questo lo pensano le donne Goku tranquillo, tu rimani sempre il mio preferito)
Anche io avrei pensato che fosse strano se Vegeta avesse fatto un regale regalo a Goku, poi invece sono rimasti tutti di scemi capendo che era un libro  che poi è un manuale per babbei e che Goku non sapeva leggere (anche se nell'anime e nel manga sa leggere  anche se ancora devo capire dove ha imparato)
Ora credo sia meglio che mi assolga.

A presto,
Haruhi Suzumiya

12/04/12, ore 22:08

Hahahahaha ma daiii, ma non ci credo, ma che cos'è questa.... meraviglia? :'D

<< Ehi moccioso, portami immediatamente un libro per idioti che a malapena sanno leggere, vedi di darti una mossa. >>
Il ragazzo continuava a fissarlo non capendolo. Libri per idioti?
<< Scusi signore, ma non esistono libri per idioti. >> pronunciò cercando di apparire il più tranquillo possibile.

Hahahah ma daii, questa fic è una cosa stupenda, dalla prima all'ultima riga :'D Ma da dove ti vengono certe cose? xD
I personaggi poi sono perfettamente IC, ma Goku che non sa legger, daii *-* Il mio Gokuccio non è poi così idiota come sembra, lo è molto di più ^-^
dai, a Natale avvisami, che facciamo un bel gruppone io, te ed Helly e andiamo a comprare i regali insieme a Veggy e Gokuccio *^*
Alla prossima! :D
SeaLight

12/04/12, ore 21:19

Tesorooo!!!
Come mai questa idea natalizia? (non che non mi piaccia, sia chiaro ;D)
Ma lo sai che non avevo mai pensato che il caro (e stupido) Goku non sappesse leggere?? In effetti non lo avevo mai visto leggere nella serie....
Povera Chichi, ma come fa a sopportarlo? xD
Il nostro povero Veggi alla fine ci è riuscito a trovare il libro che cercava, peccato che tu non gli abbia dato la soddisfazione che ne voleva trarre.
Scommetto che ti odierà per questo xD
Ora vado e ti saluto con questa recensione degna della mia stupidagine xD
BACIONIII!!!
Vegge_Perry

12/04/12, ore 20:40

Ok, questa è la serata delle storie divertenti XD Ho seguito il tuo consiglio e ne sono venuta a leggere un'altra. In effetti è vero, bisogna pure che qualcuno ci pensi e scriva qualcosa sul Natale in questo fandom, meno male che ci sei tu XD A parte questo l'idea del libro per Goku è bellissima, è che libro mi verrebbe da aggiungere XD Ma come non sa leggere?! Poveri noi -.- La cosa più divertente sarebbe davvero vedere Vegeta che lo legge per lui, sarebbe uno spasso XD Ok, sto divagando =) Comunque bisogna ringraziarlo a Goku, oltre a salvare la Terra se non ci fosse lui non si potrebbero nemmeno scrivere storie come questa XD Bene, chiudo e a presto,

Fede

12/04/12, ore 18:38

Ciao bella ^^
Complimenti mi è proprio piaciuta, già sono rimasta sconvolta dal fatto che Vegeta abbia fatto un regalo a Goku, possiamo dire che sono rimasta così O.o ma poi quando ho letto di che libro si tratta allora mi sono decisamente tranquillizzata xD
Povero Goku che non sa leggere.
Stupendo vedere Vegeta in giro per una biblioteca a parlare umanamente con tutti, è stato davvero educato ^^
Davvero il libro esiste davvero? Oddio voglio leggerlo xD
Bravissima come sempre e un Bacione
ps: Ho scritto anche io una GokuxVegeta e si chiama Dimostrazione d'affetto se la cosa non è un disturbo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ^^
Ora ho davvero finito di stressarti l'anima U_U
un Bacio di nuovo ^^

12/04/12, ore 17:07

Ehi, ciao! *saluta con la mano*
Molto carina questa FlashFic :) mi hai fatta sorridere, dico sul serio!
Cavolo, Goku è l'ingenuità fatta persona; non sa leggere, non sa cosa sia il sesso (dai, non lo può sapere! Chichi se lo sarà stuprato mentre lui dormiva) ed è perquesto che è uno dei miei personaggi preferiti :) per me è la cipolla ndGoku
Poi Vegeta... lui si che è un grandeH :D potra pur odiare il Natale ma a Kakaroth a pensato (e non a Bulma :D ah, come sono soddisfatta; la Vegeta/Bulma non mi piace come coppia, e penso di essere una delle poche xD)
Beh, brava :)
Un abbraccio.

12/04/12, ore 15:58

Rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...la mia Sitter ha finalmente postato una nuova magnifica Goku/Vegeta *-* .

Già dal titolo la mi isterica risata ha preso subito vita, perchè effettivamente è moooooolto buffo immaginare il principe nel periodo natalizio.
Anche se come tu ben sai, è moooooooolto facile immaginarlo nei panni di un sexy babbo natale che consegna i regali in perizioma rosso con tanto di peluche bianco sul davantiiiiii :Q_________________________!
Bene. Vorrei capire perchè la mia testa non la smette di partorire certa robaccia insana ogni qual volta che mi ritrovo a pensare quei due...Uhm, tu puoi aiutarmi veroooo??? perchè so che non sono l' unicaaa! Secondo me dovremmo iscriverci alla sede più vicina di Goku/Vegeta- Anonimi ... xDD

La storia del libro è pura meravigliaaaa!! Ma davvero esisteeee??? Ahahahahahahahah, sono certa che l' autore sia Veggie, e che sul primo foglio ci sia tanto di trafiletto sottolineato in neretto: A Kakaroth compagno di scopate avventura. xDD
Povero il ragazzino spaventatooooo, cavolo Vegeta avrebbe potuto incontrare anche me per strada, e allora sì che in libreria ce lo avrei accompagnato con tanta, tanta, vogliaaaa!!! xDD
Però diavolo a pensarci bene avrebbe anche potuto regalargli il kamasutra! No Bastaaaaaa Chiara smettilaaaaaa!!! Prima o poi mi elimineranno dal fandom, credendomi una pazza, malata, squinternata, esageratamente ossessionata da quei dueeeee :Q______________________________

Senti tesssssoro, ma secondo te, per il prossimo Natale, riusciamo ad organizzarci per comprare i regali insieme a loro dueeeeeee??? *-*

Ahhhhhhhhh, ma aspetta con tutta questa stupida recensione, mi son scordata di dirti che Goku che non sa leggere è una roba troppo IC, quindi è tutto magnificamente magnifico, e tu come al solito sei una scrittrice *hiohfihrigoheophjprthkoprt*, da buon intenditor poche parole!!!! ;D

Me ne vadoooo!! Giuroooo!! Ho finitoooo!!!!

Un Bacio tesoroooo!!! Ti voglio beneee <3

Chiara.