La maschera di volpe
di Black Wolf

jagansha
13/02/07, ore 22:37

comincio cn lo scusarmi x nn aver commentato i precedenti cap, ma ho avuto qlk problemuccio col pc!!!!! (anzi, + di qlk! =_=) cmq, il chappy mi è piaciuto molto, la storia sta prendendo 1 piega moooolto interessante!!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo....me trpp curiosa!!!!! e poi mi è piaciuta tantissimo anke la descrizione di lei, nn è la solita ragazza! è particolare e poi, nn è cosa da tutti i giorni un sanzo donna!!!!!!! a presto baciotti

09/01/07, ore 22:18

Alla fine della storia potresti mandare Sanzo a liberare Gokuccio? ç_ç Al massimo se la storia non finisce in modo tragico può far loro da figlio... ^^'
Certo che sentire Sanzo balbettare e dire: 'mi dispiace signorina'... O.ò

Francesca Akira89
23/11/06, ore 20:58

Beh, a questo punto penso che il bonzo dalla maschera di volpe sia una donna, ecco perchè porta la maschera.. A meno che tu non abbia congegnato tutto apposta per farcelo pensare, e invece poi ci smacchi con un colpo di scena... ^^;;; Mi chiedevo.. ma in questa fanfic ci sarà solo Sanzo dei personaggi di Saiyuki? Niente Gojio, Hakkai e Goku?

jagansha
20/11/06, ore 00:04

wow!!!!!!!!! ke bella qst storia!!!!! ho letto i 5 cap uno di fila all'altro e la trama mi intriga 1 kasino!!!!!!!! posso farti una domanda? ma xkè x dire gatto usi la parola giapponese neko e x dire volpe nn usi la parola kitsune??????? c'è un motivo particolare???? cmq penso pure io ke il bonzo diciannovenne nn sia altro ke una bonza!!!!! (anke se la parola è grammaticalmente sgrammaticata!) cmq nn vedo l'ora di sapere i risvolti......ahhhhh cm sn curiosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto il prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissottonissimissimissimissimi! ^_____^

19/11/06, ore 21:34

Una sola parola.....BELLISSIMI...cavolo,io muoio di curiosità...aggiorna presto ti prego...potrei morire di curiosità Sei bravissima. Un besos

10/11/06, ore 23:02

Anche questo capitolo è scritto in una maniers meravigliosa...mi piace moltissimo questa storia,soprattutto perchè è molto misteriosa e mi fa rimanere con la curiosità...spero che tornerai presto con un nuovo capitolo che voglio asolutamente sapere cosa succederà.Sperando di arrivare viva prima che la voglia di sapere mi uccida. Un Besos.

08/11/06, ore 14:24

Ciao,questa storia mi incuriosisce parecchio e poi è scritta benissimo....spero di leggere presto il seguito. Un Besos