Un grazie inaspettato
di Lyla

27/04/07, ore 19:52

oooooh sì, con questa fic hai fatto centro! finalmente qualcuno che considera Kankuro anche da un certo punto di vista... personalmente adoro la coppia KankuroxSakura e questa fic mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti!! E W KANKURO, che povero, ha un sex appeal sottovalutato ç___ç (non prendermi per pazza... eppure a me Kankuro sta simpatico...)

09/04/07, ore 19:08

é davvero bellissima! e poi a me piacciono molto Kankuro e Sakura come coppia! bel lavoro!

Ilakey_chan
14/01/07, ore 19:36

*__* che dolce! Devo dire che KankSakura mi aveva sfiorato dopo aver letto quel capitolo del manga, ma la mia mente da yaoifan non mi aveva mai permesso di approfondirlo. Questa fic mi è piaciuta, sono stata felice di averla letta X3 un ultimo appello:è_é scriviamo più fic su Kankuro!

13/12/06, ore 20:17

Ok ormai sono una tua fan ufficiale quindi ti becchi un mio commento anche per questa fic!!!XD. Kankuro/Sakura?? Pairing originale non c'è dubbio tuttavia sei riuscita a cogliere le loro personaliatà riuscendo a renderle compatibili.. direi che il risultato è decisamente interessante!!;D

kiretta
10/12/06, ore 12:45

*_* Beeella *_* Coppia davvero strana ma davvero carina assieme!! Io nun ho letto il manga quindi nun so che cosa succede (>-> so curiosa ora peròòò) cmq mi è davvero piaciuta moltissimo. Complimenti, davvero.

14/11/06, ore 18:15

Bella! Coppia veramente interessante! Ti confesso che anche io ci avevo pensato dopo aver letto il num 29....ma il mio amore rimarra per sempre alle kakasaku o alle itasaku! XD Very good job! Bravissima! ^.-

Yusaki
08/11/06, ore 19:21

Ma non è vero che Kankuro è ignorato!ç__ç io non lo ignoro!!!!! INfatti mi servo sempre di lui per arrivare al mio dolce Gaara cucciolo!T__T (Sono ultra felice di queste attenzioni!-.- n.d.Kankuro) scherzi a parte...il paring non mi dispiace!^.^ anzi, lo trovo davvero carino!!!!1 Ci dovrò pensare su!!!!! ma siiiii!!!!! Da oggi divento fan di questa coppia!!!!! evvivaaaaaaa!!!!!!!!! *____*

08/11/06, ore 16:00

Questa coppia mi è piaciuta tantissimo, non credevo! ^_____^ Sono felice di vedere che c'è qualcuno che tiene in considerazione il povero Kankuro! Complimenti davvero! ^__-

08/11/06, ore 15:46

Ohohoho vedo che anche a te piacciono gli esperimenti di paring strani? Bene bene bene, ne sono contenta. Devo dire che ho rivalutato anche io Kankuro nel vol 29, ovvio non sarà bellissimo a livello fisico come un Neji o chi altri, ma ha il suo fascino, e poi… senza tutta quella roba addosso e più umano, più affascinante anche se sembra Gaara con qualche anno in più! Detto questo, in effetti, per il modo in cui si sono svolti i fatti nel vol 29 (Sakura in azione**) la tua fic ci sta bene, e potrebbe avere anche una logica. Sono passati due anni da quando sasuke ha lasciato il villaggio, e sicuramente qualcosa nel cuore della bella Sakura sta cambiando, e chissà, perché non vedere in Kankuro l’inizio di qualcosa di nuovo (ehm... ok… non linciatemi, mi sono lasciata andare troppo… eh si sa che io sono per le cose e situazioni strani…)Un Kankuro che solitamente non viene molto valutato nella serie, ma che tu con poco hai caratterizzato, e affiancato alla figura di Sakura. Due caratteri strani e diversi, ma si sa che gli opposti si attraggono ^.- ma, “non avrebbe mai dimenticato come nel buio aveva distinto una piccola figura che si chinava su di lui per curarlo, come il dolore fosse svanito subito dopo regalandogli una intensa sensazione di sollievo, mentre le sagome di coloro che lo circondavano apparivano via via sempre più chiare…poi, lei gli aveva dato quella medicina…” bellissima questa visione! La visione di un uomo che viene logorato dal dolore, che sa che sta per morire e che non può impedirlo ma che nell’agonia del momento vede quella figura, come se fosse qualcosa di angelico, e che allieva quel dolore e lo riporta alla vita.*__* mi piacciono queste visioni, rendono le situazioni particolari. Bene. Scrivi ancora perché mi piace il tuo modo. Un bacio solarial

Darkness
08/11/06, ore 14:27

Ouuhh, grazie per aver dedicato un minimo d'attenzione a Kankuro-kun!^^ Hai perfettamente ragione, sono in tanti che se ne sbattono di Kankuro, poverino, è un personaggio davvero sottovalutato (e non è l'unico ù_ù) La tua fic è davvero molto carina, complimenti! PS: e poi trovo che Kankuro stia molto meglio senza trucco! ^_-

sauzako
08/11/06, ore 14:13

carina! anche a me non dispiace la coppia^^

Iris
07/11/06, ore 22:11

Coppia inaspettata ma davvero ben riuscita l'hai descritta davvero bene non posso che farti che i complimenti!!!^^