Giochi Olimpici. E non parlo di fiaccole e maratone.
di thunders_lightnings

13/04/12, ore 20:05

Recensione Okay. Ho visto che nello scorso capitolo la recensione è venuta piccoletta, sto usando NVU perché me le salva, le recensioni, e riesco ad usare il font che voglio.
Però ti devo criticare. Mia mogliettina adorata, per una volta ti devo criticare.
Luke. Castellan. Non. E'. Un. Idiota.
Non me ne può fregare proprio niente se alla mia adorata Ev non piace Luke perché preferisce Travis (a proposito, adesso vado a recensire anche quella <3) Ma Luke non è un idota. Gnò gnò. E' coraggioso, gentile, buono, altruista e soprattutto bello. Questo non lo possiamo negare, perché l'attore che lo interpreta è un figo, ma anche nel libro non deve essere male. E poveruccio che gli ha fatto la cicatrice il draghetto...
xD
Comunque, torno alla fanfiction. Tea, hai la magica proprietà di far finire questa storia tra le mie preferite e l'altra proprietà onorevole (?) di farmi ridere.
Sì sì. Tu mi fai ridere.
-Anche io ti amo, Annabeth - è stato fantastico. Così come la cotta di Nico per Miss Scarlett... io ti odio, Tea, perché Nico è mio (anche un po' di Ellison... Naaah! Only for me <3)
Daiii! Io amo la ThaliaxZoe! E anche la ZoexBianca! Io amo le femslash!
E questo da quando, che le hai sempre odiate?
Ecco Cronuccio caro che rompe eheheh <3<3
Quanto alla Mostarda di Percy... E' così stupido, questo ragazzo?
Sì, credo di sì. Una bella coppia, Testa d'alghe e la Sapientona. Mi chiedo chi l'abbia inventata (è sottinteso, Riordan, non gliene faccio una colpa solo perché amo come scrive...)
Bene. Io ho finito (?)
In realtà potrei stare qui fino alle dieci a dirti che ti amo, ma te lo risparmio e te lo dico una volta sola:
TI AMO!

With Love,
Gin <3

13/04/12, ore 19:54

Recensione Perché Luna Ginny Jackson non poteva non venire a recensirti questo capitolo molto figoso.
Ma ovviamente no!
Tu mi recensisci, e io non posso fare a meno di ricambiarti perché ti amo e sei la mia mogliettina adorata!
Ma anche se non lo fossi *si sente tradita* ti amerei lo stesso.
Non avevo capito, non avevo "afferrato il concetto di long". Non pensavo lo fosse. Pensavo fosse una divina One Shot, ma pur sempre una One Shot. Ma comunque, ti assicuro che mi va bene.

Non me ne frega niente se hai preso l'idea da Dramy ilnumerononmeloricordo.
Tu sei la mia degna mogliettina.
Tu scrivi le comiche, tu ci metti dentro Jackson, Chase, Di Angelo e Castellan.
E Atlante in gonnella? E Nico il cronista? E le grida del concerto di Bieber? E la non-ricompensa di Percy?
Che cattiva, l' Anna!
Anyway, ti ho già detto che ti amo?
Aspetta...
*finge di pensare*
Ah, sì! Ora ricordo.
Comunque, volevo farti una domanda. Devo fartene di più, perché mi piace farmi gli affari degli altri e perché sono curiosa.
Cosa numero uno: tu sei Percabeth, Thalike, Percena, Lukercy, Annike (?)...? Insomma, quali coppie ti piacciono? Non l'ho mai capito, perché recensisci ovunque. Cosa numero due (e ultima): ma tu scrivi prima su Word e poi pubblichi usando l'Editor del sito, oppure usi NVU, oppure scrivi direttamente sull'editor oppure non lo so?

With Love,
Gin <3

13/04/12, ore 15:25

Oh miei dei! E' davvero divertentissimo questo capitolo! Scritto davvero molto bene!
E poi Luke e Percy fanno morire dal ridere, per non parlare di Nico che si è innamorato della sua pedina! xD
Ahahahah continua presto!
Un bacione ;))

12/04/12, ore 23:12

ma io ti adoro! IO TI ADORO, capisci?
Troppo troppo bello!
Io invece, a differenza di Eveline e qualcun'altro, provo un sincero rispetto per Luke e il suo modo di fare in questo capitolo! E' favolosamente simpatico (*si sente molto figlia di Afrodite per l'aggettivo appena utilizzato* -.-)
Percy... bè, non ho parole! "la mostarda, la mostarda!" in realtà anch'io al prima volta che ho giocato a cluedo ho usato Mustard e ho pensato alla mostrada..solo che a me non piace per niente!
Annabeth...poverina! Cerca di giocare ma circondata da idioti non ce la potrà mai fare!
E Nico..Nico e la sua Miss Scarlett! Per non parlare di Zoe e Thalia (anche se a parer mio, alla fine Thalia prova un grande affetto per Zoe...o almeno è quello che ho capito dal terzo libro).
Fantastico, sei un genio! :D

Ciua
Cestista

12/04/12, ore 19:14

Ahahahah è veramente troppo bella!
Percy che chiama Luke "idiota servo di Crono" e "Lukino bello" !
Ahahah e gli applausi e le grida come al concerto di Justin Bieber? Le cicale per il povero Luke? Stavo morendo x'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione ;))

12/04/12, ore 18:31

AHAHAHAHAHHAHAHA, ti giuro, sto morendo dalle risate, come in molti dei tuoi capitoli.
Solo una cosina piccina piccio..(scrivo perché so che hai letto l'ultimo di PJ, se non l'hai fatto, non leggere la frase seguente) ma Luke, non era morto?
In ogni caso, geniale l'idea , pure degli scacchi di Crono *^*
Baci, JupiterEj.

12/04/12, ore 17:25

Solo te sai scrivere così bene!Mi è piaciuta tantissimo!
Ma l'ispirazione dove la prendi?No, perchè avessi io tante idee come te...ti invidio!
Beh, Percy implorante è l'ultima volta che lo vedo vero?
E Nico la telecronaca? Proprio ahahaha!
Beh, aggiorna presto.
Baci,