Padre
di ryoko

23/04/12, ore 15:45

Uh mamma, mi ero persa ben due capitoli!! xD Maledetto adsl...

Beh, mi diapice aver letto solo ora gli aggiornamenti, questi due capitoli sono stati davvero molto interessanti.
Davvero simpatico il momento in cui Yamcha imita Vegeta, certo che avere un padre come il principe non dev' essere affatto una passaggiata! :(

Poi, passiamo al capitolo attuale, davvero molto intrigante...
quei due si sono messi all' opera, e guarda un' po' che ne è venuto fuoriiii?!?!?!?! *-*
A dire il vero adesso sono curiosissima di scoprire cosa accadrà la mattina dopoooo...eheheheheh...
Speriamo che Yamcha si ricordi di dare una sistemata a quelle lenzuola! ;D

Ci sentiamo alla prossima...

un bacio.

Chiara

23/04/12, ore 14:59

Complimentissimi per il capitolo, molto interessante.
Yamcha anche se ha cinquanta anni li porta benissimo.
Hai descritto molto bene la scena dove Trunks comincia a masturbarsi e devo dire che nonostante luie Yamcha non hanno avuto un rapporto sessuale completo (seme e uke intendo) si sono comunque concessi un "regalino".
Come sempre descrivi molto bene sia i momenti introspettivi e gli atti sessuali, come sempre la storia è gradevole e si legge in modo piacevole.

21/04/12, ore 23:20

Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: narri la storia così bene che l'ho letta tutta di un fiato.
Mi piace come descrivi i complessi di Trunks nei confronti della sua controparte futura e anche gli atteggiamenti di Yamcha nei confronti di Bulma e Trunks.
Troppo forte Yamcha che fa l'imitazione di Vegeta.
Per concludere dico che con la parte finale dove hai descritto l'ansia di Trunks mentre attende Yamcha in camera sua è sufficiente dire che il modo in cui hai concluso il capitolo crea moltissima suspense.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

20/04/12, ore 00:48

tesoro la ff diventa sempre più meravigliosa....... mi piace l'intervento di Yamco...Sei bravissima :D
Anche x me Vegeta ha sempre preferito il trunks del futuro.....e come è stato detto nella storia....quello del futuro assomiglia più a VEgeta...mentre quello del presente a BUlma!
Continua così! SItter<3

20/04/12, ore 00:42

Ma ciao cara! Che bello, un nuovo capitolo! Devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo! È inutile negarlo, Vegeta ha una particolare attrazione per il Trunks del futuro, con il quale ha vissuto tutta l' esperienza contro Cell. Tu sei stata moto brava far tasparire i sentimenti del ragazzo, ma anche quelli del padre, nonostante in questo capitolo compaia solo implicitamente!! La storia continua ad incuriosirmi, e saró felice di seguirti ancora! Un bacio Chiara.

19/04/12, ore 23:29

Un altro capitolo molto interessante; Yamcha è stato davvero carino con Trunks.
Mi è piaciuto in particolare come hai descritto la parte dove Trunks cerca di nascondere la sua erezione, certo che mi piacerebbe vedere Yamcha protagonista di altre fanfiction yaoi, magari in una in cui il suo partner è Tensing.
Complimenti continua così!!!
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 01:21 pm)

Ora entra in scena Yamcha: l'ho sempre ritenuto un bel personaggio (ma il mio preferito è Vegeta), anche se Toriyama l'ha trattato molto male.
In questa parte il guerriero Z è stato molto spassoso.
Mi piace come l'hai fatto interagire con Bulma e non vedo l'ora di come evolverà la stioria fra lui e Trunks.
Infine sarei felice di vedere quei due in una sensuale e romantica scena di sesso.

Ma ciaooooooo :D
A quanto pare la storia si fa interessante, Yamcha fa il latin lover con  Bulma, e vuole trasferirsi da leiiiii, e quasi quasi Trunks sembra preferirlo di gran lunga al suo papà...
Beh, che dire, tutti presupposti per una storia intirgante ci sono, quindi io continuerò a seguirla con interesse...
Sono davvero mooooolto curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra il piccolo saiyan e l' ex compagno di sua mamma! xD

Un bacio e alla prossima

Chiara.

13/04/12, ore 14:07

Ciaooo :D
Ho letto questo capitolo stamattina, mentre mi crogiolavo armoniosamente nel caldo del luttuccio! eheheheheh... xD
Mi ha subito attratta perchè trattandosi di una yaoi non potevo di certo non leggerla... xD E devo dire, che anche se i personaggi Trunks/Yamcha mi rislutano un' po' strani insieme, sono davvero molto curiosa di leggere il seguito!
Inoltre, questo primo capitolo mi è davvero piaciuto!!! Quindi, continuerò a leggere questa storia :D .
Ci si rivede al prossimo aggiornamento! ;D

Un bacio

Chiara.

12/04/12, ore 22:56

Ciao cara! Una ff molto toccante e delicata!.....Sai xkè mi piace?Semplicemente xkè tratta il rapporto tra Trunks e Vegeta....e perchè...... E' YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Oddio.....me yaoisissima cronica! Quindi brava !!!
Sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere di Trunks e Goten....secondo me si compensano....nn so il xkè ma Trunks nn me lo vedo proprio con Yamcho! Ovviamente la decisione è tua! Ti seguirò comunque :D
Sitter<3

12/04/12, ore 21:53

una ff molto bella, però mi è sembrato un vero bas****o Vegeta nel dire quelle cose al figlio. comunque la storia mi sembra bella da leggere, però c'è un errore enormemente enorme: eccezionale si scrive con una z. scusa se te lo scrivo, ma sono fatta così, era solo un' osservazione la mia, quindi ti prego di non offenderti. ciaooo

12/04/12, ore 21:49

Che sorpresa vedere un'altra storia fatta da te in così poco tempo da quando ho letto "Amare è brama di possesso": noto che con le coppie sei molto creativa e fantasiosa: qui la coppia sarà Trunks x Yamacha.
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due. Che cattivo Vegeta:(.