Giochi Olimpici. E non parlo di fiaccole e maratone.
di thunders_lightnings

04/05/12, ore 19:59

TU, NON TI LIBERERAI DI ME COSì FACILMENTE! *w*

Ma, parlando da persone normali con più cervello di Percy ....
ODDEI, CHE BELLINA *www*
E Nicuccio Nicottino Nicottello Nicottò?
... Come mi hai chiamato, sciocca mortale?!
Ti lovvo anche io, Nico :'))
MISS SCARLETT, NICO E' MIO.
E Luke che si coccola la statuetta di Crono? :'))) AWWWW, sono così dolci *^*
*Si trasforma nella statuetta di Crono per farsi coccolare da Lukotto Cucciolotto.*
Ma tu non amavi me?
Certo. E oltre a te amo anche Luke, Ethan, Tyson, Chris, i gemelli Stoll, Grover, il vicino di casa della parrucchiera dello zio del cugino del nonno del cagnolino della sorella del fidanzato di Afrodite. (?)
STO IMPAZZENDO :'))))

Vabbuò, corro a leggermi i prossimi!
KissKiss,
Gossip Girl  Madamoiselle Nina.

20/04/12, ore 20:17

Oh mamma X°D
Continuerò a leggere, ovviamente.
Mi piace questo Luke stupido. E questi litigi tra fidanzatini.
E... Dioniso gentile? O.o
Okkey, questa è stata la parte più strabiliante.
Ah, sì.
C'è Nico *w*
Chi è questa Miss Scarlett? *sissi è gelosa*
Mi piacerebbe tanto saperlo, davvero XD
Uhuh Luke che accarezza Crono XD
Esilarante.
DarkMoon
P.S. Voglio la mostarda ù.ù
P.P.S. Cos'è una spranga? .-.

20/04/12, ore 00:00

Ehi, fortuna che non conosco questo gioco xD però questa specie di versione gay di Luke.. Non so se ridere o piangere, sono rimasta interdetta! E poi devo ancora capire chi è Scarlett *si sente scema come Percy quando non sa niente e non capisce niente*  ç__ç xD in ogni caso leggerò anche il prossimo capitolo!!

17/04/12, ore 17:44

Cara Thea-Zeus(scusa se sbaglio il nome ma mi rompe andare a vedere come ti chiami, non ti offendere ma sono famosa per la mia pigrizia) il cap mi è piaciuto molto ti consiglierei di far giocare a tris Percy e Annabeth(nn so se si scrive così) vorrei proprio vederli una figlia di Atena (grandissima intelligente)contro un figlio di Poseidone(un ragazzo con un cervello paragonabile a una nocciolina). Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere l'accaduto,un bacio Sara!!!!!

P.S sono forte perchè metto le scritte fra parentesi colorate,VIVA ME(citazionbe di London Tipton)!!

13/04/12, ore 20:05

Recensione Okay. Ho visto che nello scorso capitolo la recensione è venuta piccoletta, sto usando NVU perché me le salva, le recensioni, e riesco ad usare il font che voglio.
Però ti devo criticare. Mia mogliettina adorata, per una volta ti devo criticare.
Luke. Castellan. Non. E'. Un. Idiota.
Non me ne può fregare proprio niente se alla mia adorata Ev non piace Luke perché preferisce Travis (a proposito, adesso vado a recensire anche quella <3) Ma Luke non è un idota. Gnò gnò. E' coraggioso, gentile, buono, altruista e soprattutto bello. Questo non lo possiamo negare, perché l'attore che lo interpreta è un figo, ma anche nel libro non deve essere male. E poveruccio che gli ha fatto la cicatrice il draghetto...
xD
Comunque, torno alla fanfiction. Tea, hai la magica proprietà di far finire questa storia tra le mie preferite e l'altra proprietà onorevole (?) di farmi ridere.
Sì sì. Tu mi fai ridere.
-Anche io ti amo, Annabeth - è stato fantastico. Così come la cotta di Nico per Miss Scarlett... io ti odio, Tea, perché Nico è mio (anche un po' di Ellison... Naaah! Only for me <3)
Daiii! Io amo la ThaliaxZoe! E anche la ZoexBianca! Io amo le femslash!
E questo da quando, che le hai sempre odiate?
Ecco Cronuccio caro che rompe eheheh <3<3
Quanto alla Mostarda di Percy... E' così stupido, questo ragazzo?
Sì, credo di sì. Una bella coppia, Testa d'alghe e la Sapientona. Mi chiedo chi l'abbia inventata (è sottinteso, Riordan, non gliene faccio una colpa solo perché amo come scrive...)
Bene. Io ho finito (?)
In realtà potrei stare qui fino alle dieci a dirti che ti amo, ma te lo risparmio e te lo dico una volta sola:
TI AMO!

With Love,
Gin <3

13/04/12, ore 15:25

Oh miei dei! E' davvero divertentissimo questo capitolo! Scritto davvero molto bene!
E poi Luke e Percy fanno morire dal ridere, per non parlare di Nico che si è innamorato della sua pedina! xD
Ahahahah continua presto!
Un bacione ;))

12/04/12, ore 23:12

ma io ti adoro! IO TI ADORO, capisci?
Troppo troppo bello!
Io invece, a differenza di Eveline e qualcun'altro, provo un sincero rispetto per Luke e il suo modo di fare in questo capitolo! E' favolosamente simpatico (*si sente molto figlia di Afrodite per l'aggettivo appena utilizzato* -.-)
Percy... bè, non ho parole! "la mostarda, la mostarda!" in realtà anch'io al prima volta che ho giocato a cluedo ho usato Mustard e ho pensato alla mostrada..solo che a me non piace per niente!
Annabeth...poverina! Cerca di giocare ma circondata da idioti non ce la potrà mai fare!
E Nico..Nico e la sua Miss Scarlett! Per non parlare di Zoe e Thalia (anche se a parer mio, alla fine Thalia prova un grande affetto per Zoe...o almeno è quello che ho capito dal terzo libro).
Fantastico, sei un genio! :D

Ciua