this is not a drive by
di intersect

01/08/12, ore 09:23

uhuhuh. qui le cose si fanno interessanti. sai che è la prima os slash (si dice così, vero? non sono pratica di queste cose ahah) che leggo? diciamo che non è il mio genere, non perché io sia omofoba o cose simili, anzi. ho sempre supportato le coppie gay e sempre lo farò. però solitamente leggo cose di altro genere, questo lo sai anche tu. e credo che saprai anche che immaginarmi Louis gay mi è stato difficile, cioè, tutti dicono 'è gay, è gay', e credo di essere l'unica convinta che non lo sia lol. anche se lo fosse comunque per me non cambierebbe nulla, chiariamoci eh. uu tornando alla os, che dire? mi è piaciuta molto, davvero, sarà perché io amo ogni cosa che scrivi, per me potresti scrivere una storia che parla di un unicorno che fa amicizia con uno scoiattolo nel bosco dei cento acri, che io amerei anche quella, davvero. AHAHAHAHAH no seriamente. e_e non aggiungo altro, sappi che voglio che aggiorni presto. e io aspetto ancora la OS rossa su me e tomlinson AHAHAHAHAH i'll be hereee, waitingggggg. dopo questa mi ritiro. xoxo gossip girl 3.
(ti amo<3)

13/04/12, ore 11:18

Ma che flufflosità (?) questa os :3
E' la prima? Sul serio? (sì, effettivamente guardando le altre fic, che molto presto mi accingerò a leggere, mi accorgo che è così LOL)
beh, ma allora complimenti, è davvero, ma davvero bella. Scritta bene e - dio, quanto sono scontata - ok, è meravigliosa, punto.

-emme.