Dazed And Confused
di KikiAsuka

23/04/12, ore 15:20

O MIO DIO!!!! ("Sousuke sei un idiota!") che bel capitolo!!!! Si Si, fin'ora è il mio preferito!!! *__*
Mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosaaa!!! Grande Kiki x il tuo lavoro!!! Un saluto speciale all'AUTRICE (genio)!!!!
Spero a presto il prossimo!!!! XP

22/04/12, ore 21:26

Mi ha conquistato questa FF!!! Mi sono sognata un pezzo della storia una notte fa *__* (sono messa proprio maleeee!!!)
Sono ansiosa di leggere il resto!!! Sono troppo curiosa!!!  =) Ancora comlimenti a te per la traduzione, sto diventando una tua lettrice accanita (non smetterò mai di scriverlo, stai facendo DAVVERO un BUONISSIMO lavoro!! XP) e all'AUTRICEEE!!!!!  Spero a prestoo con il prossimo capitoloo!!!!

22/04/12, ore 21:17

Bella bella bella bella bella e ancora bella!!!! Più vado avanti nel leggere, più mi prende e più mi piace!!!! Ancora complimenti per la traduzione!! XD XD

22/04/12, ore 01:57

Posso dirti solamente: continuerò a leggerla e ti prego TI PREGO non smettere di fare questo splendido lavoro di traduzione che stai facendo!!! :)) Sono una tua lettrice assidua u.u complimenti all'autrice per la storia poi! :3 baciiiii

17/04/12, ore 22:08

Sousuke XD Stavolta ha evitato l'ira funesta di kaname ( ho già detto quanti fastidi provochi il nome di sta' tizia? )
Direi che si è trattato quasi di un capitolo di stacco, alla fin fine non è successo nulla ( a parte la storia del cartellone che mi ha fatto morire dalle risate ).
Pazienza, vorrà dire che aspetterò qualcosa di più movimentato, aggiorna presto!
Ciacinski

17/04/12, ore 17:15

Ciao ^^ Non so se ti andrà ancora di tradurre questa storia ma mi piace tantissimo!! Spero che lo farai :) Sono troppo curiosa davvero :) un bacio grazie della traduzione ^^

17/04/12, ore 16:51

Bè che dire...mi è piaciua davvero tanto!!! La coppia Sousuke e Kaname è davvero stupenda!!! E' uno degli Anime che mi piace di più!!!! Complimenti a te per la traduzione e all'autrice *__*. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! XD XD

16/04/12, ore 16:54

Bellissima storia! Per favore puoi tradurre anche gli altri capitoli se non ti dispiace? ç__ç mi piacerebbe tanto!

13/04/12, ore 22:37

Dopo questo primo capitolo ( perché è solo il primo capitolo vero? ) decisamente lungo dire che la storia mi piace sarebbe riduttivo. Hai inteso e descritto perfettamente il carattere dei protagonisti, speciaemnte quello di Kaname ( ma un altro nome a questa potevano mica trovarlo? Ogni volta mi viene in mente quello di Vampire Knight e mi dico " Sousuke è gay"! )
Comunque dicevo che i caratteri sono perfetti, Sousuke è così ingenuo per quanto riguarda i sentimenti umani!
La scena della porta sfondata era il massimo!
Molto brava, davvero!
Ciacinski