Il Castello dell'Oblio
di Registe

30/05/15, ore 19:40

Ahaha, ben gli sta! Così imparano a giocare con le vite altrui.
Sono soddisfatta per come sta andando. E dire che se Auron non fosse arrivato, ci sarebbe stato il patatrack. Ma il mocho non è troppo forte per l'ameba?
Cosa vuol dire roscio?
Gli altri due non ci pensano proprio a scornarsi, dopotutto hanno anche dei figli, il loro legame è molto più saldo e non è fatto solo di ricordi. Ci sono cose molto reali che li legano.
Axel, brutto porco! Che ti guardi? E che cavolo dici?? Ma sentilo!
Adesso vanno menati per bene, sempre che il signore là sotto, Vexen, non abbia ancora qualche carta da giocare.
Vediamo un po'.
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:17 pm)

02/06/14, ore 14:48

“Smettila di fare il rappresentante di droidi protocollari e vieni al dunque”

Oddio questa battuta mi ha letteralmente uccisa!!!!!
Va bene, piccolo sclero a parte eccomi qui! Ok, capitolo iperextragasantissimo con una bellissima morale di fondo. Daala e Tarkin sembrano essere una coppia un po' diversa dalle classiche, con lui molto anziano e lei giovane e bellissima che lo ama, eppure sono stati la coppia che non ha ceduto. La coppia con figli, forse la più consolidata dopo tantissimi anni di vita insieme ha retto nonostante il condizionamento e wow, quando Tarkin ha puntato il blaster contro Axel mi sono entusiasmata come una matta, era una scena davvero da mettere in un film d'azione. Certo, Zachar e Lord Kaspar sono la mia coppia preferita in ogni caso e mi dispiace vederli litigare, però devo dire che le esperienze che li hanno legati sono sicuramente meno forti di quelle di Tarkin e Daala. L'avvento di Auron con tanto di spadone è stato decisamente epico, nonostante Lord Kaspar sia il suo rivale lo ha protetto pur di salvare la vita di Zachar e di mandare all'aria il piano dell'Organizzazione! Però non ho capito chi è la figura viola, staremo a vedere.

13/04/12, ore 14:12

Ah! Chi è la donna vestita di viola?? Mara? Finalmente inizia la vendetta contro l'Organizzazione. Spero non succeda niente a Daala per il bene delle figlie. Noto come Ash non sia presente: immagino che finirebbe solo con l'intralciare gli altri! Kaspar è sempre odioso, non posso dire mi sarebbe dispiaciuto vederlo incenerito. Il prossimo capitolo sarà una ficata, me lo sento!