Fathers
di OtoyaIttoki

14/04/12, ore 22:49

Oh-ho, me gusta questa FF ù.ù (?)
....Vabbé, dicevo. Che dire, in realtà. Mi intriga. A chi sarà mai figlia la nostra protagonista? Io un'idea ce l'ho, ma solo perché l'ho intuito dalla tua presentazione. Aspetto il prossimo capitolo per trovare risposta alle mie domande ^^
Devo dire, questa storia mi piace perché riesco moooooooolto facilmente ad immedesimarmi nella protagonista, in quanto sono praticamente come lei (Tranne per il fatto che mio padre lo vedo tutti i giorni xD). Descrivi molto bene le sensazioni e i pensieri e, cosa più importante secondo me, non ci sono quei maledetti errori ortografici. Ho davvero una fissa per questo fatto, perché mi da ai nervi che una storia, anche bella, sia continuamente interrotta da piccoli nei che dopo un po' rompono. continua così, sono molto curiosa!

Miku.

13/04/12, ore 20:43

Interessante, davvero.
Mi sto appassionando alle storie di DN con nuovi personaggi - i quali, però, devono essere all'altezza dei personaggi originali.
La protagonista (l'innominata!) mi pare reale, mi sta già simpatica! Figlia di Naomi Misora e... BB, non è vero? Sono sicura al 93,7% che il padre sia lui! (della serie: sparare percentuali come L xD) Certo che con gli occhi rossi del padre, la ragazza non può passare certo inosservata.
Nia, ecco... diciamo subito che Near non ha tanta fantasia, se va a chiamare il figlio come la pronuncia giapponese del proprio soprannome, senza contare che non riesco a immaginarlo proprio con una donna xD
Comunque, Nia mi pare tanto un caro ragazzo, forse un po' impacciato, ma comunque simpatico!
Avrà ereditato la genialità del padre? E l'innominata, oltre agli occhi, che cosa ha preso da BB?
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione: ci hai lasciato con il fiato sospeso, cosa è successo?
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

13/04/12, ore 14:24

wow hai decisamente catturato la mia attenzione....innanzitutto per l'ottima scelta dei personaggi, secondo poi sono sinceramente curiosa! Near che ha avuto un figlio mi sembra davvero assurdo, ma in senso buono, e poi amo tanto tanto Naomi Misora, la figlia non può essere da meno. Spero aggiornerai presto, non ho niente da ridire su stile e lunghezza del capitolo, a mio avviso davvero perfetti.