The Last Song
di Marti L Croft

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/13, ore 00:19

Bellissima questa storia, anche se triste.
Giuro che ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la lettura!
Sono contenta che Edward alla fine sia sopravvissuto e che lui e Bella si siano messi insieme :)
Sopratutto che hanno costruito una famiglia e che stiano insieme per sempre!!!
Ti mando un bacio grandissimo!!

11/11/12, ore 17:09

beh wow! non so che dire veramente! è troppo bello come finale ho pianto un sacco nella tua storia hai notato? ahahaha che bel finale Edward che "torna" perché ha sentito Bella che suonava e che gli dice che lo ama beh ho avuto i brividi! che bello hanno avuto tre figli gemelli ahahah che bellini! sono andati a convivere si sono sposati hanno avuto tre figlio cosa volevano di più! che carini Jonah e Ronnie che si mettono insieme come i fratelli maggiori beh bellissima storia mi ha fatto emozionare tantissimo un bacione alla prossima storia
p.s: sei troppo brava a scrivere
p.s.s: ho appena visto il trailer della storia e beh è molto bello poi quella canzone a me piace un sacco complimenti ancora
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:24 pm)

11/11/12, ore 16:50

quando Bella parla con la madre mi sono scese comunque due lacrime! oddiooooooooooo devo andare a leggere il primo extra non resisto devo vedere cosa è successo e voglio vedere se Bella è quasi svenuta come me ahahahah alla prossima un bacione

11/11/12, ore 16:45

porca vacca! sto piangendo come... non so, una fontana?!? mamma mia quando ho letto che Edward andava sul balcone e lei si metteva a suonare ho iniziato a piangere poi quando ho letto che il bicchiere era caduto... ciao proprio! quando Bella sente tutte le emozioni stavo troppo piangendo!non ti urlo dietro perché hai detto che bisogna leggere il 21 capitolo ahhahaaha beh vado a leggerlo se no chi ferma più la fontana xD

11/11/12, ore 16:36

Ciaoo non ci credo! quando ho letto il concerto dei link in park mi stavo per strozzare io con la saliva! ti starai chiedendo perché ovviamente xD te lo spiego... li sto ascoltando mentre leggo la storia sopratutto Leave Out All Rest! beh la parte in cui Bella sfasa con Edward è quasi comica xD! sono troppo curiosa vado a leggere i prossimi capitoli Ciaooooo

mamma miaaaa sto malissimooooo! certo che Bela è una mongola ma cazzo diglielo che lo ami! non peggiora un cazzo di niente se glielo dici anzi... è tristissima la parte in cui Edward chiede a Bella che se in caso lui fosse tornato in ospedale non "staccare la spina" insomma! è una cosa difficilissima da fare credo non ho mai avuto questa possibilità di scelta e spero di non averla mai beh adesso vado a leggere gli altri capitli un bacione

11/11/12, ore 16:14

mamma mia è straziante! sopratutto la frase che dice Edward alla fine! in questi capitoli mi sto facendo dei pianti che on puoi capire, povera Bella ma la determinazione che ha fa paura! però il pezzo di Jonah e Edward è troppo dolce e triste! vado a leggere gli altri capitoli va un bacione

11/11/12, ore 15:55

Ciaooo sono tornata! sono stata male e non sono potuta stare al pc ma adesso sto bene e sono qui a leggere XD mamma mia certo che leggere questo capitolo è una pugnalata al cuore! la frase che dice Bella mette i brividi beh adesso vado a leggere gli altri capitoli un bacione

06/11/12, ore 23:07

e che cavolooo ma in questo non hai detto di prendere i fazzoletti! mamma mia nooo dai cavolooo non si può fare una cosa del genere è dolorosa! dai adesso vado a leggere gli altri capitoli :)

06/11/12, ore 22:55

le tue avvertenze sono state utili! i fazzoletti sono servici la spranga non l'ho presa ma qualche ripensamente un po c'è l'ho hahahah ano dai cavolo Edward noooo!! vado a leggere gli altri capitoli va!

06/11/12, ore 22:35

Ragazza tu mi vuoi fare del male per caso? quando ho letto che lui stava ricostruendo la finestra della chiesa mi sono venuti i brividi! la canzone è troppo bella forse perché ultimamente amo yumari! che carino Edward che è innamorato di Bella però Bella fa un pochino la stronza no? beh sono troppo curiosa vado a leggere i prossimi capitoli un bacione

13/07/12, ore 15:36

Complimenti hai creato un finale bellissimo.
Sono dolcissimi i bimbi e finalmente tutti avranno un po' di pace.
Mi dispiace un mondo che questa bellissima storia sia finita.
Hai veramente creato il fiato in sospeso in questa storia.
Complimenti e grazie.
Baci
Neve

10/07/12, ore 21:36

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adorooooo sisisisisi sapevo che non poteva finire cosi malemapoi neanchecosi BENE!!!

10/07/12, ore 21:32

ti sei alvata da morte certa PERFORTUNAAA sono davvero felicee

10/07/12, ore 21:24

cchheeccoosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi non puoi non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edward non deve morireeeeeeespero per te che lo resusciti altrimenti... NO COMMENT!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]