Save me...
di AnonimaKim

19/04/12, ore 15:20

Emy 2:
So che sono in un ritardo più che imperdonabile, e so sicuramente che la mia recensione farà schifo come tutte le altre, ma ero convinta di aver già recensito la storia nel momento in cui tu avevi postato il capitolo.
Sì, sono messa bene!
Comunque, il nostro Duncan è tornato e questo mi ha fatto molto piacere!
Quando li ha puntato il coltello alla gola e l'ha legata ho iniziato ad avere i mei timori, ma alla fine mi sono calmata ^_^

19/04/12, ore 15:12

Continuala continuala continuala... ti pregooooooo! Devo sapere che intenzioni ha Courtney per quel disgraziato. La storia è veramente bellissima, non vedo l'ora di sapere come finisce.
P.S. Ti ho già detto che devi continuarla?  XD!

13/04/12, ore 21:21

Salve!
Finalmente hai aggiornato! XD
Chiamalo sesto senso se vuoi, ma mi aspettavo che in fondo quella storia del fare le cose separate non sarebbe durata a lungo!
Noto anche una specie di attrazione tra Duncan e Courtney.
*ma dai? Capitan ovvio!"
Non vedo l' ora che arrivi una svolta nella loro relazione, per il momento posso solo aspettare! XD
Posso solo aspettare lo svolgimento della storia!
Mi è piaciuto questo capitolo e anche se c' era il sospetto che il tizio che aveva puntato il coltello alla gola di Courtney fosse Duncan, non si capisce proprio subito, soprattutto per il comportamento e per il carattere!
Ben fatto!
Al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
XD
Fiorechan

13/04/12, ore 15:24

Ooohhh!
Salve!
Hai aggiornato. Che bello! Mi è piaciuto questo capitolo è emozionante. Muahahah che intenzione avranno quei due per uccidere il padre di lui?? Speriamo che dopo averlo ucciso si bacino!! *fissa l'autrice con occhi sognanti*
Bhe, spero che aggiornerai presto.
Saluti.