Dirty Little Secret
di Princess Misaki

28/04/12, ore 19:23

Nnnh... Allora, ci sto morendo dietro. Premetto che sono giorni e giorni che c'ho una fissa allucinante per TOP, ho preso a vedere pure le parodie, e leggere 'ste cose mi manda in palla. Ora, ESIGO che la continui. E' interessante. L'unica pecca è che mi sembra che sia tutto troppo sintetizzato, ecco, a tratti generalizzato. Però, oh, è scritta bene, nel complesso mi piace. Approvo. (Y)

25/04/12, ore 17:17

Avrà fatto male lo schiaffone?
Però credo che GD soffra di più per le natiche xD
Mi piace tanto.. aspetto un seguito *-*

24/04/12, ore 22:41

O_______________O
Cavoli che schiaffone O_O
Non mi piacciono gli equivoci rendono tristi le persone ç_ç Come sono testardi però! Uno peggio dell'altro u.u
Sigh.. ç__ç Voglio sapere come continua u.u Aspetto eh! xD

23/04/12, ore 16:59

Sigh... ç_ç Che brusco risveglio! Poverino ç_ç
Anche se penso che forse ha agito troppo in fretta, del resto c'erano anche gli altri no?

Aspetto il continuo *O*
Kiss Kiss Isa

23/04/12, ore 01:41

Oddio *O* la tua è una delle mie fanfic preferite! perchè è splendida,sa essere dolce ma anche potente e piena di passione sempre rimanendo pura...la adorooo la adorooo *----------* (sopratutto perchè la coppia che hai scelto è anche la mia preferita <3)  davvvero davvvero brava,apprezzo moltissimo il modo in cui scrivi ^^ complimenti!!!

baci baci <3
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:43 am)

17/04/12, ore 15:28

oooooh Maginifico! *O*
Non ho parole, splendida lemon! *A* Ora sono curiosa di sapere cosa succederà al risveglio ^O^

Aspetto il seguito ^-*

16/04/12, ore 15:07

Mi piace troppo *w* Aspetto il continuo. Ti sei bloccata sul più bello T.T La seguirò sisi u.u

15/04/12, ore 23:54

aaaaaaaah *O* mi lasci sul più bello?! ç_ç insomma! ç_ç
Aspetto il seguito *A* con molta ansia u.u

14/04/12, ore 21:23

Cioè!!! Ma *-* asjiabhvc
Non ti rendi conto di quanto mi piaccia questa storia!!! Ho assolutamente bisogno del continuooo *-*
BRAVISSIMA è bellissima :D
A presto...
Bacii Daysy

14/04/12, ore 17:26

Oddio! O_O della serie andiamo al sodo! xD
Mmmm... ora si che la storia si fa interessante! *O* ihihihih sono troppo curiosa!
Aspetto il seguito ^-*

13/04/12, ore 20:21

Waaaaaaaaaaaah bellissima! *O*
Adoro i BigBang e ADORO loro come coppia *-* (sopratutto mi piace Top u.u). Come inizio mi è piaciuto molto sopratutto i pensieri di GD verso il suo Hyung ^O^ com'è tenero!
Aspetto il seguito con ansia! *O*