La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

11/12/16, ore 12:59

Oh mio dio è stato bellissimo!!!! Semmai volessi scrivere un continuo hai tutta la mia approvazione. Il modo di scrivere bellissimo davvero!!!

02/09/14, ore 17:37

Questa storia è bellissima mi dispiace che sia finita. Perché non provi ad andare avantiad esempio.dopo l'epilogo sarebbe bello

01/06/13, ore 13:25

Sono molto curiosa di leggere la storia sui malandrini. Se hai già pubblicato qualcosa mi piacerebbe saperlo(anche su quella della nuova generazione)

30/04/12, ore 16:26

Alloooooora... eccomi qui.
Ho letto tutta la fic e devo dire che mi è davvero piaciuta.
Vedo che è stata pubblicata parecchio tempo fa, e si vede anche che il tuo modo di scrivere è migliorato molto. Gli errori iniziali di verbi e coniugazioni sono via via spariti senza lasciare più traccia ^^
Per quanto riguarda la storia...bé è davvero bella, anche se non condivido alcune cose come il fatto che Dudley abbia avuto una figlia magica.
Ovviamente il fatto che durante la fic Harry e il cugino abbiano riallacciato i loro rapporti ti deve aver condizionata e forse non c'era ancora la notizia che aveva dato J.K. Rowling sul fatto che anche lei avrebbe voluto mettere Dudley sul binario 9 e 3/4 nell'epilogo con figli magici, ma che, alla fine, aveva capito che nessun bambino sarebbe potuto essere magico con almeno 1/4 di geni di Vernon Dursley XD
Questa non è una critica, è solo quello che ha detto lei e ciò che condivido anche io, quindi te lo dico, anche se, probabilmente, lo sai già =P
Per quanto riguarda gli altri: Ho trovato Harry e Ginny perfetti e il loro litigio al centro della storia è stato giusto, visto che non si può vivere insieme per tanto tempo senza avere incomprensioni. Ron e Hermione, invece...bé...negli ultimi capitoli li abbiamo un pò persi di vista, ma non troppo; più che altro non ho condiviso troppo tutti quei litigi all'inizio...li ho trovati un pò esagerati. Insomma, sappiamo che litigavano di continuo, ma due litigi così grandi uno in seguito all'altro sono stati un pò..."troppo", non so se mi spiego. Per il resto erano molto IC e davvero carini *-*
In quanto a Teddy...bé, che posso dire, il tuo Teddy è meraviglioso, un nuovo Harry con Remus e Tonks sempre con lui...non so se mi spiego XD
Mi è proprio piaciuto. Per la piccola cotta di Draco per Hermione...boh...sarà che io non ho mai sopportato Draco e che penso che molti lo vedano bello solo per Tom Felton, ma non credo che Draco-purosangue-Malfoy si sarebbe mai potuto innamorare di Hermione Granger, semplicemente perché si sarebbe vergognato di se stesso, per quanto si sia ricreduto su Voldemort ed il resto, penso che il suo stato di sangue lo avrebbe comunque trattenuto e non avrebbe mai voluto "sporcarsi" nemmeno con l'idea di una mezzosangue come Hermione.
Passate queste cose, è una storia bellissima, che colma benissimo quel vuoto di 19 anni e che fa sorridere, arrabbiare e piangere con i suoi personaggi, insomma, proprio come dovrebbe fare un racconto che si rispetti. Complimenti! Spero che aggiornerai presto la storia su Ginny e...sì...Ciao! =P
Giuly

21/04/12, ore 11:49

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff! molto bella complimenti!
A presto Melody Potter!

18/04/12, ore 02:18

Ciaoooo!
Allora quando ho scovato questa fic 3 anni fa ho letto i primi 10 capitoli in un giorno!! Non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor!! L'ho aggiunta alle preferite subito e ho iniziato a seguirla passo-passo.... Adoro il mondo di Harry Potter e come tutti sappiamo è immenso, stracolmo di personaggi e di particolari. Per questo è difficilissimo inserirsi in una storia del genere e creare un sequel che stia in piedi e che sia credibile. Ti faccio i miei complimenti con cuore sincero: c'erano momenti in cui non avrei saputo distinguere tra la tua fic e un'eventuale scritto della zia J.K. Rowling!! Sei stata formidabile ed attentissima, hai saputo dosare bene dolcezza e pazzia, mantenendo sempre viva l'attenzione ma soprattutto mantenendo il racconto sempre scorrevole e mai lento, senza sacrificare particolari, suspence ed il classico umorismo inglese! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!
Grazie x aver messo per iscritto quello che la stra grande maggioranza di fan di Harry (io per prima!) immaginano sia successo in 19 anni di buco temporale!
è da un anno che sto controllando un tuo aggiornamento, e finalmente è arrivato!!!!
Grazie Laura! :-* un bacio,

17/04/12, ore 15:49

oddeo! sto piangendo!!
questa è una delle prime storie che seguivo e mi spiace tantissimo che sia finita!!
complimenti per le belle idee e non vedo l' ora di leggere altre tue storie!
un abbraccio

14/04/12, ore 00:16

è fantastico!! hai inserito le parti aggiuntive in modo perfetto! sembra quasi che sia davvero successo così! davvero complimenti!
-Audrey

13/04/12, ore 19:04

Sai che ho pensato alla fanfic proprio oggi? E quando ho aperto EFP ho strabuzzato gli occhi vedendo che avevi postato di nuovo finalmente! Bel finale, veramente! Questa ff mi è piaciuta davvero moltissimo! Mi piacerebbe leggere quella sui malandrini ** Sarebbe meraviglioso! Tanti saluti!

13/04/12, ore 18:03

Bella conclusione, mi è piaciuto tantissimo che tu abbia concluso con il capitole della Rowling unito al tuo. cmq per la tua domanda io ti consiglierei i Malandrini ma ovviamente la decisione è soltanto tua. cmq non vedo l'ora che tu aggiorna l'altra ff su Ginny. Sei inrebìdibilmente brava a scrivere e ormai mi ci sono affezzionata alla tua scrittura. Una bacio,

13/04/12, ore 16:30

Oddio mi ero quasi dimenticata di questa fan fiction!!!! Però, anche se è passato un'anno, ricordo bene che mi è piaciuta tantissimo!!! Proprio come dice il titolo della storia, la vita è la vera sfida!!! Comunque per quanto riguarda la tua domanda, mi piacerebbe molto la FF sui Malandrini. Sono accorto di storie su di loro e mi piacerebbe leggerne una nuova!!! Però la scelta sta a te naturalmente!!!
Spero che ti farai rivedere con una nuova ed entusiasmante storia!!!