Sul ponte di comando
di Shut the door

14/05/12, ore 11:14

Dile canta *-* E a quanto pare bene u.u Hai fatto qualche errore di distrazione ma niente verbi :D:D:D:D:D brava!! Che dolce Niall è veramente un bignè >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/05/12, ore 19:35

No... Non è possibile... ECCOLO!! ECCOLO!! QUESTO è il capitolo PERFETTO O.O ce l'hai fatta carota!! E come ti avevo promesso nell'altra storia scivoli direttamente negli autori preferiti non appena ho commentato u.u Oddio sono troppo contenta :D:D:D:D:D: A parte una e senza accento (che credo sia un errore di distrazione) non hai sbagliato nemmeno un verbo!!! :):):):) Ok ora parlando della storia: Zayn e Fede sono troopo pucciosi (?) sono ufficialmente la mia coppia preferita u.u aggiorna presto mi amorrrr :)
kiss sere <3

13/05/12, ore 19:28

SEI VIVA, VIVAA!!! Ok che è successo? Ti hanno rapita gli alieni?? Se la mia carota mi abbandona senza avvisare io posso morire!! Ieri pensavo proprio questo (giuro) stavo pensando "ma dov'è finita shut the door?" e tu mi spunti così?? :D:D:D Sono troppo contentaaaa!!! :):):):):):) Ok ora con ordine:
1: uuuuuuh!! Vanno a Roma! Ora Harry conoscerà i genitori di Emma giusto?? Prevedo che ci sarà da ridere u.u
2: Ancora con i verbi non ci siamo però se rilegessi 2 volte ce la potresti fare >.< io ancora spero in un tuo capitolo perfetto :D so che ce la puoi fare :)
kiss sere emozionata dal tuo ritorno <3<3

16/04/12, ore 19:12

No,no,no,no già Emma mi ruba il mio futuro marito, ora Sara mi ruba anche il ragazzo immaginario... Cosa sarà per me Harry d'ora in avanti? L'amante mentale? :P Comunque bel capitolo!! Anche se a farli più lunghi mi renderesti più felice ù.ù comunque prevedo che Sara avrà un ruolo importante... O sbaglio?? :D

16/04/12, ore 17:29

Ciao carota <3 capitolo corto! Quasi piango!! Beh almeno l'hai postato :D Harry e Emma mi piacciono di più anche se continuo a preferire Giulia e Niall, anche Elena e Liam sono dolci ù.ù Cavoli ci credi che ho imparato tutti i nomi?? Mi sento Megamind :P Ci vediamo al prossimo chappi Ciaoo
kiss sere

Carotaaaaa!! Ma mi sbagli la a con l'acca? Bel capitolo!!!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito ù.ù Harry incontrerà i genitori di Emma!! Aiaiaiaiaiaiaiai :S Mi immaggino la scena :P Una volta mio padre, dopo che gli feci vedere la foto di Harry, mi disse (testuali parole) :-" Se tu ti mettessi mai con uno così io mi butteri dal balcone!! Però prima gli raperei i capelli..." quindi voglio vedere che accadrà!!
kiss sere curiosa

14/04/12, ore 23:53

Ok carota mi stai piacendo però in questo capitolo durante il pedinamento di Liam non si capisce chi parla e quindi è un po confusionario, ma apparte questo rimango sempre la tua più grande fan u.u!! Pensa che prima ero fuori con una mia amica e al supermercato lei guardava gli shampi e io leggevo il chappi (per questo la scorsa recensione era corta :P immagina la scena XD) continua così che ti mette tra gli autori preferiti a storia finita (non scherzo carota :D) alla prossima

14/04/12, ore 19:32

*w* carota è bellissimo!! Continua così mi sono commossa
Kiss sere emozionata

14/04/12, ore 19:14

Ciao carota! Ormai ti conviene cambiare il tuo nome all'anagrafe :P qyesto capitolo mi è piaciuto un sacco!! Louis è cattivo!! Mi ispira :P ora leggo l'altro chappi :):)
Kiss sere

14/04/12, ore 11:21

Carotaaaaa ho finito tutti i chappi e li ho recensiti tutti *si sente fiera e orgogliosa* ok allora questo mi è piaciuto un po meno perchè era troppo veloce però sono contenta perchè non parli solo di Harry ed Emma, e poi finalmente pensi a Liam, ricordati il POV nel prossimi capitoli e errori di verbi nn ne hai fatti più quindi ti faccio i miei complimenti carota

14/04/12, ore 11:14

Riciao carota :) cavoli hai publicato parecchi capitoli vero?? Rallenta un po la prossima volta, magari pubblicane uno o due perchè credo di essere sull'orlo della pazzia leggendo tuutti questi capitoli :P comunque bel capitolo Giulia e Niall mi piacciono e anche Elena e Liam mi ispirano, ma chi è quello?? A morte l'amicodiElenacheleibaciaspudoratamentedavantiaLiam
kiss sere

OOOOOOOOh *_* carota stai andando bene u.u ME GUSTA :D questo capitolo è parecchio dolcioso!! Ma nei prossimi capitolo ricordati il POV ciao carota
kiss sere

Belloooooooo *_* mi piace u.u Ed Sheeran avrebbe bisogno di una statua di glorificazione dato che Moments è tra le mie preferite u.u Stavolta mi sei piaciuta!! Lo sapevo che potevi dare il meglio carota ;D:D

14/04/12, ore 10:50

Ciao carotinaaaaa!!!! Questo capitolo mi è piaciuto! Questa FF Mi sta piacendo anche se Emma non mi fa particolare simpatia... FOrse perchè sta col mio styles :P:P niente errori di verbi e niente! Brava :):) la canzone l'ho letta tutta e io l'adoro questa canzone è fantastica u.u e poi l'hanno scritta loro <3<3 alla prossima carota

14/04/12, ore 10:40

ciao carota!! Mi piace questo capitolo mi piace però a parte l'anello non accade nulla di particolare... E' troppo vuoto! Sono incontentabile vero? Mi starai odiando :P (spero vivamente di no) comunque qui i verbi sono a posto!! Ti meriteresti un bacio!! Brava :D Ora leggo il prossimo chappi (che nella mia lingua sarebbe capitolo)