Everything was new for me ♥
di Iminlovewithstyles

19/05/12, ore 19:33

bellissimoooo devi assolutamente mettere il prossimo ;) nn vedo l'ora del ballo d'inverno *__*

18/05/12, ore 20:34

Ola! Wow *-* è fantastico come te, scrivi troppo bene, ero così presa dalla storia che non ho neanche sentito che mio papà mi stava parlando e così mi sono presa una sgridata... ripensandoci non sei più tanto fantastica XD Ahahahha anch'io voglio far conoscenza, poi se ci vado insieme al ballo anche meglio, con la Superstar del pane, non sarebbe male neanche con quello cretino, ma cretino simpatico, se vuoi aggiungiamo anche quello che si specchia, quello che mangia da star male e quello che fa "Ned: Scuola di sopravvivenza", vedi tu! Dopo quasta inutile divagazione ti invito ad aggiornare presto! <3

15/05/12, ore 14:42

Ciao Bella <3
La tua storia è fantastica!!!!! *_*
continua così!! t.v.b.!!! nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

14/05/12, ore 14:07

Ciaooo! :)
La Superstar del Pane...la Superstar del pane? Ahahahah! Certo che ne hai di fantasia!
Mi è piaciuta tanto la parte del dialogo tra Ariadna e Rose...sembrano più vicine :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Rose scoprirà (scusa la ripetizione xD) chi è veramente Harry! Ah, ci rimarrà malissimo/benissimo! E' troppo fortunata!
Aspetto il seguito,
alla prossima
Roxy

12/05/12, ore 22:00

È così, così, bello! cwc bellissimo! e non dire che non lo è o ti picchio éé
La storia mi piace molto visto che è abbastanza originale u.u
Questo è stato uno dei capitoli in cui ho avuto più ansia, perchè mò Ariadna è diventata così simpatica? Lo rimarrà ancora? Cosa nasconde Harry? Alla prossima puntata (?) Sì, sono scema, ma ho così tanto interrogativi in questo momento ed è per questo che DEVI continuare, amo leggere la tua storia perchè come ho detto prima è diversa dalle altre e non ti annoia alla fine. c:
Penso che abbia finito qui, aspetto ansiamente il continuo. (:
Ciao bella! c:
-Giuliaxx

06/05/12, ore 19:06

Hola :)
Caruccio anche questo capitolo, brava! E poi Harry è...è...come descriverlo se non con la parola PERFETTO???
Oh come sono carini insieme :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Roxy :)
P.s. spero che i problemi di salute non siano stati molto gravi :)

03/05/12, ore 17:26

Ehi ciao!
"Questo tizio è fuori di melone." dopo questa frase sono scoppiata a ridere! :)
Povero Harry, non è abituato a ragazze come Rose! Ma a parte il fatto che non conosce i One Direction, Rose non può negare che quei 5 ragazzi sono davvero bellissimi!
Vogliamo il ballo, vogliamo il ballo!!! :D A proposito in che mese sono nella storia?
Comunque la storia mi piace, mi incuriosisce e tu sei molto simpatica :)
Complimenti,
Roxy <3

25/04/12, ore 00:07

Oddio mi piace tantissimo c':
Continua al più presto v.v
-barby xx

20/04/12, ore 17:50

Ciao Sara! (indovina chi sono?) Sei davvero brava a scrivere, scrivi in modo semplice e diretto ( commento sentendomi la mia prof di italiano) Non ti puoi più permettere blocchi dello scrittore, devi immediatamente aggiornare!

17/04/12, ore 21:28

CONTINUA CONTINUA CONTINUA...questo compagno di banco mi lascia un po' così (?)
Chi sarà mai?:o
Oddio è bellissima :') <3
Continua v.v

-Barby xx

17/04/12, ore 21:24

Oddio *oo*
E' hefaaaskfdjnd punto u.u
Leggo il prossimo e ti faccio sapere :D
Comunque è fjehrisrjn e basta u.u
-Barby xx

15/04/12, ore 17:35

per il momento mi piace la tua FF, e sono molto curiosa di sapere chi sarà il compagno di banco di rose:3

15/04/12, ore 15:39

bellissimo... Adesso devi mettere per forza il prossimo!! ;D ti prego non farmi sarebbe sulle spine!!