What is love?
di helly

09/05/12, ore 21:50

Oddio questo capitolo è fantastico!!! ahahah Goku e Vegeta che si sentono imbarazzati ( diciamo quasi soltanto Vegeta) mi ha fatto muorire dal ridere...e poi il finale è troppo bello, non posso credere a quello che ha detto Goku!!! ahahahahah che grande :'D...non hai fatto bene ma benissimo a pubblicarlo, non vedo l' ora di leggere il prossimo.
A presto!!!

09/05/12, ore 19:32

*O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O*
QUANTO AMO QUESTA FACCINA

... non si capisce, eh? xD Diciamo che
*O* + Goku + Vegeta= :Q___________

E qua si capisce tutto, non trovi? Awawawawawawawaw

... sto impazzendo definitivamente. Tutta questa gokuvegetosità (nuovo vocabolo primavera 2012) mi farà davvero uscire dal melone xD

Iniziamo il commento serio *HAHAHAHHAHAH BELLA LA BATTUTA AHAHHAH no .-.*

Ho notato che Goku ha detto qualcosa di intelligente. Credo che dopo di questa dovrà mangiare un intero supermercato per recuperare lo sforzo xD me lo vedo, il criceto che sta nella sua testa, che corre sulla ruota e poi sfiancato si accascia al suolo con sguardo vittorioso xD (ok, no, ma stai seriamente inventando una ff sul criceto che vive nella testa di Goku?? Are you fucking kidding me?)

Vegeta... inutile che fai tanto il prezioso... TANTO IN QUEI SEI ANNI SEI ANDATO AVANTI PENSANDO AI MILLE MODI IN CUI TI SARESTI FATTO SCO... ora mi calmo, giuro. SONO SOVRAECCITATA, I TUOI CAPITOLI MI FANNO UN BRUTTO EFFETTO.

Anf... renditi conto che non ho detto una cosa intelligente. Neanche mezza *si va a chiudere nel sottoscala insieme a Harry Potter (?)*

Devo finire questa recensione, altrimenti c'è il rischio che finisco nei nostri discorsi a rating rosso. E NON MI VA DI ESSERE BANNATA PER PERVERSIONE.

Quindi, succo del discorso. SI non sono romantici. MA SI sono megapuccioserrimi (???) e sono TANTO TANTO AMMMMORE. E SI, sei bravissima <3

Oh che bello aggiorni le Iene!! Corri, corri!!
Bacioni :**

09/05/12, ore 17:30

*sbuca all'improvviso con l'affanno perché ha affrontato la matematica al Torneo Tenkaichi (?)* Helly! <3
Ho finito di studiare giusto ora e appena ho visto un tuo aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere *-* (Goku e Vegeta hanno fatto del p0rn, eheh, che bellezza :D)
Uhm, io non ho trovato Goku tanto OOC; è stato un po' zozzo, però è stato sempre il solito tontolone. (Goku, sai cos'è il sesso?ndMe Sesso? Ah, è roba da mangiare?ndGoku)
Tesoro, questo non c'entra nulla con la recensione ma ti prego, guardalo (http://m.youtube.com/watch?v=dNLnKJYQ2Ok) il minuto 4:58 è veramente epico xD
Ok, mi dileguo <3
A presto <3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 05:52 pm)

09/05/12, ore 17:25

Hellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *______*

Tesorooooooo oddio....più leggo questi capitoli e più mi convinco che tu saresti adattissima per una long fiction yaoi a rating rossoo( porno......ehehehheh).
tesoro.....devi assolitamente farlo...altrimenti giuro che ti mando Chichi....!!!! :D

Che dire???? Goku che rinchiude nel bagno VEgeta.....oh yeahhhhhhhhhhhhh....
Volevo anch'io rinchiudermi cn loro...il rpoblema era lo spazio troppo stretto( in realtà mi hanno minacciato di buttarmi nel water e tirare lo scarico). Mi sn limitata a spiarli dal buco Q:___________
Ahahahah Vegeta beffato dal suo stesso comportamento Q:___________

Oddio....questo capitolo mi ha indotto a istinti animaleschi verso i due scimmioni....
GOKU,...VEGETA DOVE SIETEEEEEE????
Tesoro c'è una frase che nn si legge ...potresti dirmela? SN curioa*.*
Bravissimissimaaaaaaaaa
tua sit :*

Goku fu travolto da un bacio passionale. Le lingue aggrovigliate in movimenti convulsi, le labbra pulsanti, vogliose, rosse, calde. Il desiderio ardeva.
Dovevano recuperare ben sei anni d’astinenza.

*muore e recensisce dall'Aldilà grazie a Re Kaioh*
OOOOWWWWHELLYIOTIADOROQUESTOCAPITOLOE'BSGDHFJDLGTòLGLRVMTR. *______*
Ti gggiuro, è scritto così bbbene che mi sono emozionata hahaha *-* Ma quei due sono così sexy calienti vogliosi teneriiiiii *-* Urrrca, ci pensi, sei annii? Sono tantissimi... Ci credo che si desiderano così tanto *-*
Veggiiiee, se non ti piacciono i baci di Goku, cioè... puoi sempre darlo a me*schiva un pugno*
Uhm uhm, comunque questo capitolo è meraviglioso. Stupendo. Fantastico. Eccezionale. Nonché muy hot, e questo non guasta per niente hahahha ^^
Sei fantastica come al solito *w*
Alla prossima! ^^
SeaLight

Eccomiii!!!
Non mi va di recensire gli altri capitoli ^^" (Lo so che sono... emh... com'è che si dice? Ah sì! Svogliata come Shikamaru, ma ovviamente non puoi sapere chi è finché non guardi Naruto *stupida ADSL*)
I miei starnuti sono di vitale importanza (?) (Ok, lo ammetto... non sapevo che scrivere ^^")
Non sono capace di scrivere una recensione positiva decente e tu lo sai meglio di chiunque altro. Sono abituata ad offendere, ma qui non posso farlo ç.ç
Inoltre mi sto impegnando un casino dato che per sbaglio ho cliccato su "Aggiorna pagina" e sto iniziando a scrivere da capo ç.ç Accidenti brutto mouse che non segue i miei movimenti (?).
Vabbé... lo sai che amo essere citata nelle note d'autore, vero? (No nd helly). Vabbé, ora lo sai ^^" (e con questa fanno due volte *fuckyeah*)
Ora passo alla recensione di questo capitolo (perché questa che era? nd coscienza).
:pokerface: non so che diree ç.ç Cervello, aiutami tu! (NO. nd cervello).
Emh emh... Anche io voglio vedere Veggie mezzo nudo. Ok, lo ammetto. Mi sto appassionando anche io a Vegeta (la mia amica è rimasta sconvolta, ma a te ovviamente non te ne può fregar di meno ^^")
<< Idiota che diavolo hai da fissare eh? >>
Ma che domande!!!
I pettorali, gli addominali, i fianchi, le gambe, i piedi e il rigonfiamento dei pantaloni *faccia perversa* Ah sì! E per ultima la faccia :D
[Le stupide domande di Vegeta: IL RITORNO. Dall'11 maggio al cinema.] Andiamo insieme?? :D *porge popcorn*
Stavo dicendo... che stavo dicendo? ç.ç
Boh... vabbé, improvviso...
Del fatto che Goku bacia come un moccioso poppante ne sono più che consapevole, dopotutto è Goku xD *immagina la scena* Ugh *diventa verde*
*Si schiarisce la gola*
Quindi Vegeta sarebbe il sensei della situazione? Mmmh... Mi dai lezioni anche a me? *-*
Comunque, riguardo all'aggettivo da dare ai due porcelli, facciamo...
SARANNO SUPER ARR...VOGL...ECCIT... cavolo... non ci riesco nemmeno io ç.ç Ok dai...
Saranno super arrapatamente, vogliosamente eccitati v.v
Sarà emglio che vada D:

A presto,
Haruhi Suzumiya

*Oh, da quanto tempo non facevo questo saluto è.é*

Hellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *.*

Oh tesorooooooooo questo è il capitolo preferito x meeeeeee *.*

siiiiiiii ragazzi dateci dentro dannazione >_< qui c'è una perversa di prima categoria che vuole vedervi nudi arrotolati per terraaaaaa!!!!!

Cioè helly ma ti rendi conto? Risvegli in me instinti animaleschi uahahhahah :D

ODdio che dire? Bellissima la scena di Vegeta mezzo nudo Q:______ Goku che lo accarezza e lo bacia....Q:______ Poi lui nn sa baciare e Vegeta lo prende alla sprovvista e gli ficca ehm la lingua in boccaaaaa Q._______

GOku vieni qua ti insegno io a baciareeeeeeeeeeee Q:_________
Helly devi scrivere una one shot a rating rosso yaoi! Adesso vogliamo vedere teeeee forzaaaaaaa *.*
Sitter<3

*sbuca fuori dal nulla* Holaaa!
Oggi aprendo il mio account noto questa graziosa raccolta, e notando l'autrice, decido di leggerla IMMEDIATAMENTE.
All'inizio leggendo le note autrice, mi sono un po spaventata e mille dubbi sono sorti nel mio povero ammasso di neuroni. Ma una forza divina nascosta, mi da il coraggio di prosegure la lettura. Devo dire che ogni singola parola delle tue note, narra fatti concreti. Il che è più che bene. xD
Mi è piaciuta molto la parte del regale sedere di Vegeta, e dell'opzione al piatto d'insalata,
*perverse mode* come del resto mi è piaciuto tutto xD.
Spero in molti altri capitoli, ovviamente tutti demenziali :3.
Ora hai iniziato. Non puoi più tirarti indietro. *fa uscire dal nulla un mitra*
Sul serio, non tardare troppo! ù.ù
A presto! <3

SSSS

No , cioè ... GOKU E VEGETA SI SONO RIAVVICINATI!!! YUPPY! ( e anche tanto ... xD ) . Mhm ... dopo 6 anni d ' astinenza, qualcosa doveva pur succedere! XD Eheheh! Goku che spia Vegeta .. xD Comunque, mi è piaciuto taaaaaaaanto il capitolo! Sono contenta che tu non sia andata più a fondo, perché io sono minorenne e non posso leggere le storie e / o capitoli col rating rosso! XDDDD poi, volevo ringraziarti un sacco per avermi procurato quelle fantastiche immagini Goku / Vegeta! Sono così puccie .... *_* san! Troppo bello il bacio! ( sia della fic che dell ' immagine xD ) ora ti saluto, ciao! Silver spring Ps : sono contenta che tu non sia morta per il tatuaggio! ^^

Ciao Cara ^^
Cavolo è proprio vero, devono recuperare ben sei anni!! Ma tutti in un colpo solo o in comode rate? Oppure entrambe le cose? Guarda a me va benissimo
Si dai lasciamo perdere perchè quando inizio posso scrivere cose decisamente spaventose! xD
Parliamo del capitolo invece!
Ritengo che Goku sia decisamente fortunato, insomma lo vede mezzo nudo!! E dopo anni di astinenza è normale che non riesca più a scattargli gli occhi di dosso, già è dura dal principio e figuriamoci a distanza di anni!
Che bello il comportamento di Vegeta, ero così *ç* se non peggio :P non pensavo che lo avrebbe baciato, gli mancava da morire anche a lui del resto. E così tutto si conclude con un bel bacio appassionato! Un ottimo finale per una GokuxVegeta ma per me dovevi andare oltre al semplice bacio xD
Alla fine hai fatto il tatuaggio, ti ha fatto tanto male?
Ora ti lascio stare e aspetto il prossimo aggiornamento =)
un Saluto

tu hai aggiornato, tu hai aggiornato, tu hai aggiornato, TU HAI AGGIORNATOOOOOO!!! e mi hai anche dedicato il capitolo!! *scoppia in lacrime* grazie mille hellyna!!!!!

dopo questo megagigante piccolo sfogo personale, passiamo alla vera recensione: al diavolo la Lemon, questa è anche meglio!!!!! insomma, sono passati sei anni dall' ultima volta, in qualche modo si dovevano pur sfogare, che diamine!!! Vegeta ha proprio ragione, Kakaroth non sa baciare!! ci credo, sembra ancora un dolce e tenero bambino!!! insegnagli tu come si fa!!!! :D mipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!!!

scansafatiche, aggiorna presto!!!!

bacioni,
VegetaPrince <3

Helly, Helly tu non puoi farmi questo! Io volevo il p0rn :D
Ok, seriamente; anche io ho pensato a cosa hanno potuto fare agli spogliatoi (p0rn, p0rn, p0rn.) *-* ma quanto sesso possono ispirare? *-* [specie Goku u.u lui è così stuprabile]
Anche io vorrei il tatuaggio *-* però ho il pearcing [e sembra che me lo sia fatto solo ieri. Ah, il mio adoVato pearcing.]
Su fb ancora non potrò connettermi e, a malapena, ho il tempo per fare un salto su EFP [odio matematica e odio chi me la insegna.]
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e ho apprezzato la scena quasi sessuale [<--- ti prego non fare caso a questa frase, la matematica e lo stress per gli esami mi stanno facendo morire]
Alla prossima, baci <3

04/05/12, ore 17:01

carina la storia divertentissima.........e sempre il solito veggy e??? haaaaa

30/04/12, ore 20:43

LOL. No, davvero non riesco a descrivere questo capitolo... É solo LOL. E poi é dolce perché Goku é dolce. Scusa tanto se recensisco con questo vergognoso ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato.comunque sia credo che anche per stavolta dovrò mettere da parte pomodori e padelle varie perché tu sei un fottuto genio. Ti confesso che la mia parte pervertita si sarebbe aspettata una bella lemon in vasca da bagno (:Q___) peró va bene cosí. Sono costretta a fare una piccolissima recensione perché sono connessa da un iPad e personalmente non sono in grado di usarlo, mi rifaró la prossima voltaXD
Un bacione e alla prossima

29/04/12, ore 14:12

*Si schiarisce la gola*
Mi era completamente sfuggita questa raccolta :'D *me tonta*
Allora... Prima mi spieghi dove sei finita! D: Sei sparita D:
Mi metterò anche io a stuzzicare il Vegeta che si nasconde in te! Voglio vedere una helly malefica :D
Segui il mio esempio... Tira un astuccio in faccia alle persone che ti stanno sulle scatole :3 (l'ho fatto veramente in classe ._. Ecco cosa succede in tua assenza!)
Quindi anche tu pensi alle scemenze da scrivere quando vai a nanna :3
Dopo questa brevissima introduzione, passiamo alla recensione vera e propria.

...
....
.....
......
.......
........

Well...
Secondo me non hanno solo mangiato nella stanza dello spirito e del tempo [MODALITA' PERVERSIONE:ON].
" Ci sono due alternative…insalata al piatto, o Kakaroth a letto!!"
Ma che scelte assurde... Kakaroth... a... letto :Q_
" Ci sono due alternative…insalata al piatto, o Kakaroth in perizoma"

:Q______
Le chiappette bianche *-*

Vegeta... ammetti che l'avresti voluta comunque la seconda opzione *_*
Beh... detto questo sloggio, anzi... vado a leggere gli altri capitoluzzi ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 02:13 pm)