Scene da un matrimonio - A cura della testimone di nozze
di Jules_Black

15/04/12, ore 19:00

Ok, che dire..
Io AMO questa storia!!! Avevo letto anche lo scorso capitolo mettendo subito la fic nei preferiti, aspettando con ansia che tu aggiornassi. Ti avviso anche che ultimamente non amo recensire perché è raro che trovi una così bella storia da dover usare il mio povero cervellino per creare una recensione!!
Ma questa merita proprio tutto!!!
Insomma i personaggi sono perfettamente Ic e mi fanno morire Duncan e Courtney quando bisticciano..!!! :D :D :D
Per non parlare poi del finale, che mi ha fatto letteralmente impazzire..!! *-*
Veramente complimenti!!!! Spero di leggere presto qualche altro tuo capolavoro, dico seriamente!! :) :)

13/04/12, ore 20:02

Courtney mi fa troppo ridere! ironica e simpatica poi Heather rifatta o.O Owen che sta simpatico a Court O.O Duncan che non si "è fatto" Courtney?? o.O sono troppo curiosa
Aggiorna, Aggiorna, AGGIORNAAAA!!!!!!!
con affetto
Channa

13/04/12, ore 19:10

Ma è veramente, meravigliosa, bellissima wonderfool!!!
Spero che la aggiornerai subito perché mi piace un botto!!
Anche se odio la coppia Duncan e Courtney questa storia è carinissima e come la scrivi tu e unicaa

13/04/12, ore 18:00

Una volta per tutte mi spiegherai come si fa a scrivere in quella maniera impeccabile? Ad avere idee del genere e a metterle su carta così meravigliosamente?
Credo che tu abbia già capito che la mia recensione sarà più che positiva. Sarà entusiasta, eccitata e non so altri aggettivi per esprimere il mio stato danimo completamente sconnesso oramai ^^
Scrivi beinissimo: complimenti!
Non so cos'altro dire, la punteggiatura è perfetta, come la grammatica e lo stile, che. lasciatelo dire, è uno dei migliori nel fandom ;)
Dopo questa carrellata di adulamenti e complimenti posso solo dirti, anzi, scriverti, che la storia è già tra le preferite, ricordate e seguite, per la sua perfezione in tutti i sensi! :D
Titolo: ha un assaggio di ironia ma, non so quale strano senso o insistito femminile (?)mi dice che ha anche una sottoveste malinconica, insomma, mi è bastato il titolo per capire che sarebbe stata una lettura piacevole ^^
Introduzione: semplice, carina, scritta bene e con, il solito, velo di ironia che non guasta mai ;) mi ha incoriusito molto, e ho subito, automaticamente, aperto il link e mi sono fiondata a leggere le prime righe, riguardanti l'orrendo vestito giallo canarino. So cosa si prova ad indossare certi vestiti! O.o (no, non è vero... .-.)
Trama: non è la prima volta che leggo su matrimoni (mi sembra che anche tu hai scritto una One-Shot dedicata a Duncan e Courtney con questo sfondo, ora non mi vorrei sbagliare) e anch'io ho scritto una storia con questo come "ambientazione", ma la tua fic mi piace troppo <3
L'ADORO! LA AMO!
Non so davvero comne descrivere il mio entusiasmo per questa trama, che, pur non essendo una novità per il fandom, sei riuscita a far diventare una comune cerimonia qualcosa di fantastico, inimitabile, originale, e tutti gli aggettivi positivi che mi potrebbero e ti potrebbero venire in mente in questo momento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: scrivi alla svelta!
Personaggi: è inutile dire che io amo la Duncan/Courtney e la Trent/Gwen, perciò questo è uno dei molteplivi punti positivi della tua fic. L'Ic? Non so davvero cosa dire... leggere di una Gwen che si trasforma in una spece di regina delle fate e delle barbie mi incute quasi paura (?) ma non mi suona strano, forse perchè, essendo una fic con genere commedia, ci dovevano per forza essere qualche cambiameto, tu che dici? E poi è adorabile!
E Trent? Gwen è diventata Barbie e lui Ken! *-*
Improvvisamente la nostra Courtney lo trova strafigo o roba simile...giusto?
Non so cos'altro dire riguardo al chitarrista, perciò passo a Duncan, il personaggio maschile più acclamato e sfacciato di Total drama...un vero idolo!
Ti faccio i complimeti per la caratterizzazione: non è perniente facile dare una buona Ic al personaggio, dato che le sue reazioni sono sempre diverse... riesci sempre a stupirmi!!! *-*
Il fatto che sia subito andato dietro a Ellie non mi ha stupito, ma non mi è sembrato neanche scontato. Credo che Courtney ci sia rimasta sinceramente male, poveretta ç__ç
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra i due! *-* :Q__
Se ci fosse una faccina adeguata la inserirei ovunque nella recenisione...però non la trovo!!
Courtney. E'. Magnifica.
Come ogni volta che la descrivi è favolosa è, è...è lei! ^^
Hai raccontato di un avvocato stressato e volenteroso di relazioni sessuali e di avventure anche poco sicure, di una ragazza che vuole "staccare" per ricominciare e non gliene frega nulla degli altri!
Questa Courtney è la più Ic e la più grintosa del fandom ;)
Mi piace un casino! Non so davvero come descrivere tutto il mio entusiasmo fuori da ogni limite concepibile dall'universo infinito *-*
Mi piace molto! Mi sono lettealmente innamorata di questo capitolo, tanto che l'avrò riletto tre volte (fin'ora ù.ù)!
*W* *W*: la mia faccia in questo momento!
Ti avviso che tutta questa...elettrcità? E' dovuta anche alla musica fantastica dei Green Day come sottofondo. Il loro ultimo album è fantastico!
Non potevi non inserirci Owen, che ho trovato come un ragazzone, bonaccione, stupido, ingenuo e bamboccione: come lo è sempre stato.
Lindsay è la solita "gossippara" che non può fare a mano di un qualcìsiasi trattamento di bellezza esistente, anche se consistesse nel mettere la testa nella bocca di uno squalo affamato (?) O.o
Heather non me la posso proprio immaginare con gli zigomi rifatti! Un mostro! Lady Gaga2!

*urlo terrificato di una ragazza in lontananza, simile a quello dei film horror*

Leshawna invece è dimagrita, anche la cellulite sulle cosce la segue come un'ombra O.o
La nostra Bridgette è diventata ancora più mitica nel suo ruolo di madre-super! Vorrei tanto vedervi Geoff con il suo bambino :D
La seguenza degli avvenimete è semplice: non ti perdi in dettagli inutili ma è sempre molto chiaro quello che succede ed è scritto in maniera impeccabile, soprattuto i pensieri di Courtney, piuttosto incasinati e confusi, soprattutto con un Duncan che sembra essere in vena di ignorarla, ma che alla fine non può fare a mano di parlarle e aiutarla anche dopo la sbronza.
Ma siamo proprio sicuri che non la toccata dopo quei dieci-venti bicchierini di troppo? Secondo me, giusto per complicare il tutto, ci è rimasto male e si è inventato una bugia: in realtà hanno fatto flicky-flicky (?) e lui sperava in una reazione diversa di Courtney. Oppure, più semplicemete, ha detto la verità.
Ma sarebbe molto meglio la prima opzione ^-^
L'idea di farli ubriacare mi è piaciuta, e quelle due righe che parlavano di un atto suicida di Owen mi hanno fatto sorridere e mi sono immaginata la scena simile a quella di una delle puntate di A Tutto Reality L'Isola ^^ :D
Voglio, anzi, P R E T E N D O il prossimo capitolo! ^^
Sono curiosa di scoprire dopo questo sabato infernale cosa capiterà a Courtney e alla regina delle Fate, alias, Gwen.
Spero comunque che il matrimonio nnon salti in aria per colpa di una Courtney troppo stressata e di un Duncan al culmine della pazienza e, se così dovesse accadere, sono più che sicura che Trent se ne rimarrebbe in un angoletto zitto, zitto. Ancora non riesco a credere che si è portato a letto Gwen alla prima occasione, secondo me è lui la causa del "improvviso cambiamento".
Non so più cosa aggiungere.
Aggiorna P R E S T O!! :DDD
Baci,
Moody Author alias Beatrice
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 06:02 pm)

13/04/12, ore 17:07

Questa ff post Total Drama mi ha incuriosita davvero.  :3
Gwen che diventa una bomboniera ? Owen simpatico per Court? Heather rifatta? Non me lo sarei mai aspettato!
A questo punto direi una cosa sola: AGGIORNA,CAZZO.  (<3)