Sorpresa al 221B
di Sherly Liddell

15/04/12, ore 15:31

WTF?!
Ok mi sento molto anderson in questo momento cioè non ci ho capito una mazza.... Xkè la signora Hudson ha schiuso jhon fuori di casa? e Sherlock dove si è cacciato?
Ok davvero troppe domande sono curiosa di sapere il resto quindi ci diamo appuntamento al prossimo capitolo! :D
valux

14/04/12, ore 18:54

Ti prego continuala!
Il finale mette ancora più voglia di sapere cosa succede dopo. Le parole che hai usato descrivono i personaggi alla perfezione, sei riuscita a rendere la stessa vivacità che ci si aspetta che ci sia al 221 B di Baker Street.
Ho molto apprezzato soprattutto il pezzo in cui John prende la bottiglia del latte e scopre che è finito: mi sono immaginata il dottor Watson voler spaccare la bottiglia in testa a Sherlock ma ormai è abituato alle stranezze del compagno di appartamento tanto da sopportarlo passivamente o forse è fin troppo stanco.
Un po' mi dispiace per lui, sembra venga sfruttato all'eccesso.. dovrebbe imporsi un po' di più.
Non vedo l'ora di scoprire quali situazioni ne usciranno e, in particolare, perchè Sherlock era vestito in quel modo. Spero saprai tirarne fuori un bel giallo e altre battutine divertenti come queste.