Moments
di zdraveipetrova

22/10/12, ore 13:49

tan tan tan tan!
eccomi qua :)
ho "trovato" questa fan fiction su ask e mi son detta, "perché non leggerla?".
e così l'ho letta ahahah
che dire? mi piace un sacco, ma tanto tanto tanto!
ti metto tra le seguite e aggiorna presto c:

08/10/12, ore 19:18

Aaaaaand... I'm Here. Again.

Superata la fase da: "Ommioddio l'ho fatto davvero!" sono passata alla fase "Ommioddio l'ha fatto davvero!"
E con questo intendo la Bea mi ha mandato in un abisso di depressione e oscurità.
Cioè, daiiiii "Poi il silenzio venne spezzato da un singhiozzo strozzato." Ma si può? In fondo sono una persona sensibile. E a meno che non si tratti di Stefan Salvatore (o Eli C., hai capito a chi mi riferisco. Vero?) non mi burlo della sofferenza altrui.

Poooooi:
- "Il destino arriva, e agisce, nel bene e nel male. Quel fottuto bastardo."
Qualcuino trovi quel dannato Destino e gli faccia un discorsetto. O come dicono quei simpatici post di facebook "Give it an high-five. With a chair. In the face."

- "Pizza&GO˝
*si spalancano i cancelli del paradiso, musichetta angelica* Ma che ccccioah! Tanta stima per questa povera anima che lavora in una pizzera di asporto. E' sempre stato il mio sogno, poi ho realizzato che le pizze non sarebbero mai arrivate a destinazione. Quindi ho deciso che avrei conquistato il mondo!

- "Il bambino dondolava avanti e indietro."
Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela, e trovando la cosa interessante mandò a chiamare un altro elefante. Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...

Ultima cosa: Where the fuck is Ninnyyyyyy?

14/04/12, ore 17:03

Trullallero trullala, e la Martina è di nuovo qua.

Dopo questa massima di nove parole potrei anche ritirarmi a vita privata e diventare una super famosa per aver scritto una recensione del genere.

Anyway, come posso mancare io qui?! Tsk, io non manco mai da nessuna parte.. figuriamoci nelle tue storie Bì!

che dire, sei sempre stata una criptica nei prologhi ma tanto io ormai ti conosco un pochino per sapere che diventerà una storia meravigliosa che mi farà ridere, piangere e voglia di prenderti a calci. Oh si, perché lo sai che io penso anche questo. E credo di avertelo detto così tante volte nella fanfic di Marco che ogni tanto ti sarà passato per la testa "hei, questa è proprio na tipa violenta!"

Comunque, il Tommo con tutte queste ansie è proprio carino *x* e Cher me la immagino dolcissima non so, ce la vedo troppo bene con Tomlinson ma  ora aspettiamo che si aggiungano gli altri e con piacere aspetto Harry perché avrà -a mio modeste parere una presenza incisiva nella storia.

Mi ritiro adesso, e non tardare a postare Bì, o davvero vengo a picchiarti!

un bacetto, bella tipa! :3

13/04/12, ore 19:31

come inizio è splendido. Si vede che l'hai fatta girare bene la ruota, cricetaccio.
E' scritto con grande cura, anche se ancora si sa poco niente e non potrei dire molto altro.
Solo una cosa: DON'T LET ME DOWN! (e non let us, let ME, perchè IO ci tengo in particolar modo a leggere la tua robaccia, chiaro? bene.)
Continua presto e fammi un fischio quando posti <3
tua amata tory !