Go all the way
di brarry

29/04/12, ore 17:29

E' la prima volta che recensisco una FF e devo ammettere che una delle poche che attira, troppo. Si, mi piace. (: La metto tra le preferite. :3

13/04/12, ore 23:17

MI piace tantissimo!
Devo dire che ci ho capito poco ma è scritta in un modo assolutamente magico!
WOWO *_*
AggiornaAggiornaAggiorna ç_ç
Su twitter sono Erika_Tommo !

13/04/12, ore 20:47

beeeeeeello, interessante uu non capisco però come puoi far dividere gli one direction! infatti per questo pretendo il continuo! poi voglio vedere come finisce con Jackie e le altre! éè

-Giulia. c:

13/04/12, ore 20:46

Questa FF sembra già molto carina :3 Certo,ovviamente è triste sapere che i 1D si sono sciolti D: e quel barbone davvero non capiva nulla ùù lol Il suo trasloco mi sa di novità e imprevisti in arrivo *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che cosa ha in mente Jackie *-* Complimenti per come scrivi. Il tutto è molto semplice e lineare e non ci sono errori ne di sintassi che di punteggiatura. L'ho inserita fra le seguite : D P.s. sono @darrensmonkey su twitter :3

13/04/12, ore 20:24

dillo che ti ha ispirato la mia FF a scriverne una tua, ammettilo donna uu
anyway.. TU, COME PUOI FAR DIVIDERE I ONE DIRECTION? AL ROGO.
Poi uu bellissimo inizio, amo il barbone, spero abbia più spazio nella storia AHAHAHHA
poche idiozie, vai avanti presto e.e
love you. <3
@thankyoustyles

13/04/12, ore 20:06

Ok, qui non si dice quasi niente di preciso sulla storia in generale.
Devi vedere di far tornare insieme i One Direction, perché non sopporto la loro rottura nemmeno per finta.
Cooontinuala! :3

13/04/12, ore 20:03

Okay,EFP ha smesso di cannarsi.
Btw,è il primo capitolo e già mi piace.
Mi piace l'ambientazione,i nomi delle ragazze,come scrivi. Tutto perfetto.
Quindi,per tua (s)fortuna,dovrai sopportarmi per tutta la durata della FF.
Preparati!
Detto questo,al prossimo capitolo.
Baci baci baci.
Lù.

ps.su twitter sono @xsrslymate,aggiornami quando posti :)

13/04/12, ore 19:44

Yeah yeah yeah!
Nono mi piace un casino. Mi sto gasando e non so il perchè.
Questa ff mi piace perchè è diversa e poi scrivi benissimissimo :33
Yeah aggiorna presto che voglio immaginarmi queste cinque ragazze e voglio sapere un po' che succede.
Son curiosa come Pippi Calzalunghe #sappilo (?)
Anyway sono @hugme_carrots çç
Arrivederci.
*Mary

13/04/12, ore 19:40

buonsalve. lol
inizio col dire che solo leggere "è la fine per i one direction" mi ha fatta intristire in un modo assurdo, se succedesse davvero probabilmente impazzirei D: per fortuna è solo una ff uu. lol comunqueeee, il barbone è un figo (?), cioè, che tenero lol. come inizio mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
su twitter sono @tomlinsonsapple, menzionami pure ogni volta che aggiorni così resto informata(?).
ahah, al prossimo capitolo bella! xx

13/04/12, ore 19:34

oddio, oddio, oddio, oddio.
bè allora ero nella home di twittah, ho visto il link della ff e pensato 'leggiamola, dai', poi quando ho visto che era solo un prologo, ancora meglio (sono pigra ahaha)
bè, comunque.
tralasciando il fatto che ho pianto dalla prima riga pensando ai One Direction che si sciolgono (facciamo le corna eh çç), e ho continuato a piangere per tutta la lettura, scrivi molto bene, e la storia è intrigante, sono curiosa di vedere come sarà (io non sarei in grado di mettere su una storia decente su questa trama, ma la tua è già bella così uu).
Eeee, per ultima cosa, mi piace com'è impostata la pagina (?). Nessuno pensa sia importante, ma io amo le fan fiction con un bel carattere, con delle belle virgolette fatte bene nei discorsi diretti e tutto. E, se posso dire, il carattere che usi è fico perché è quello tipo macchina da scrivere e lo snobbano tutti (D:), ed è una gran finezza usare un carattere diverso per il titolo e come hai scritto il messaggio alla fine con To:/Text: sabdvhagsghads
okay, sto diventando logorroica a parlare di caratteri (?)
Riepilogando, sei brava, brava, ti metto nelle seguite uu (puoi comunque aggiornarmi su twitter? shgvdgash sono l'omonima, @xstylesmike)
Ho scritto talmente tanto che ora mi odierai ahahaha, aaadieu :)

13/04/12, ore 19:33

no, c'è, ok.
questa è la mia prima recensione in questo fandom, lo so, però dovevo lasciarti una recensione, perché, anche se siamo ancora al prologo, questa storia mi ha conquistato in un modo pazzesco.
cioè, il personaggio di jackie, dalle prime righe, ha dimostrato di avere una forza pazzesca, e quando ho letto le prime righe, mi si è mozzato il respiro. cioè, avrei pensato tutto, ma che quei cinque coglioni si separassero è tipo originalissimo.
non so cosa hai mente, e mi sembra più che normale, ma ti giuro che sono rimasta così quando è finito il capitolo -prologo-, ero tipo: "no, deve continuare, ora."
poi hai uno stile di scrittura fantastico, mi piace troppo come scrivi.
è semplice ma non banale. mi piace, oltre alla trama e all'originialità di questa storia, anche il tuo stile mi ha conquistata.
quindi, aggiorna. per favore sdjgdsfkh.
e tienimi aggiornata, su twitter sono @irishaccent.
voglio leggere anche il prossimo capitolo, anzi voglio leggere tutta la storia. fjsdg.
ancora complimenti,
miaam. :)

13/04/12, ore 19:27

Già mi appassiona questa tua storia, e pensare che è soltanto il primo capitolo.
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Devi assolutamente continuare, è un inizio davvero interessante. :) xx