E la Rossa arrossė.
di Kalore

29/06/12, ore 19:58

Eccomi di nuovo qui :)
Questa fic è decisamente migliore della prima, e mi ha intenerito tanto la piccola Ginny, anche perchè mi rispecchio molto in lei. Insomma, quando c'è qualcuno di importante combino sempre dei disastri.
Oh, e Fred e George! Fred, il mio dolce Fred :) quanto amo amavo (T_____T) quel ragazzo!
Brava brava! A presto!
Un bacio,
Annabel.

13/04/12, ore 23:56

Ciao, mi trovo a leggere anche questa tua one shot dopo "Una sera di Febbraio tra fiabe e Cioccorane.
Devo dire la veritā,cl'altra mi č piaciuta di pių ma anche questa č molto carina.
L'idea tratta da Harry potter e la camera dei segreti (per farla breve HP2) č originale e ben strutturata, non ci sono errori o almeno non li ho visti e la lunghezza č giusta, nč troppo lunghi nč eccessivamente corti.
Mi trovo a dirti ancora una volta brava!
Un grande bacio
Tua Piccola Stella Senza Meta

13/04/12, ore 21:37

Bella one-shot. č bello vedere tutto dal punto di vista di ginny, le sue timidezze, i suoi timori. Complimenti sei molto brava a scrivere. Adoro le Harry/Ginny anche quando sono cosė, solo da "conoscenti". Hai mantenuto i sentimenti di Ginny molto fedeli al suo personaggio. Un bacio e ancora tanti complimenti,
GiulyHermy99.