Guida per ragazze su come comportarsi con i ragazzi
di SheisBen

14/04/12, ore 23:45

Eccomi qui, ancora a rompere.
Lo so che vorresti liberarti di me, ma al momento non ho nulla da fare e dato che mi fa piacere recensirti lo faccio (?)
Ok, quello che ho detto non ha un senso, ma noi faremo finta che lo abbia ok?
Tu sorridi e annuisci.
Ok, Nicole e Zayn mi sembrano carini, ma da quanto deduco a Niall interessa la nostra protagonista, dico bene?
Bhè, sinceramente non ho ancora individuato la mia coppia preferita quindi aspetterò ancora un po', prima di dirti qualunque altra cosa.
Hai migliorato sia la grafica che la punteggiatura e mi fa molto piacere!
Sto gradendo di più la lettura di questa storia, solo che dovresti riprendere il discorso delle 'regole' dato che la ff di chiama 'Guida per ragazze su come comportarsi con i ragazzi'.
Ma non è rilevante al momento, puoi anche inserirle dopo c:
Certo che Harry si comporta come un maiale e pensa di stare a casa sua BHA! Un maiale, ecco cos'è!
Vabbene, io vado via saltellando (?) e aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Waitingaprince*

13/04/12, ore 21:33

si certo è proprio azzeccata la frase finale, ma insomma con Zayn? ma è il rapporto diciamo che non ho capito bene come sia nato dato che all'improvviso, nel capitolo precedente, si sono messi insieme, però sarei tanto curiosa di sapere quali sono le regole di cui parlava la protagonista... e poi quali regole e regole se Zayn si prende la briga di svuotarle il frigorifero? xdxd
ma chissà che film sceglieranno, considerando che parliamo di Harry... speriamo bene !( mi piacciono i .... xdxd)
ora vado Un bacione
Cilyan ( promuoviamo la causa recensitori! xdxd)