Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    13/04/2012    2 recensioni
Beh mi è venuta questa idea leggendo il libro di Guglielmo Scilla alias Willwoosh .Si traatterà di una guida per le ragazze su come comportarsi con i ragazzi,perchè diciamocelo ne abbiamo bisogno.Loro se ne escono con le loro solite frasi fatte e noi da pere cotte ci caschiamo,ed è per porre fine a questa storia che ho pensato di scrivere questa fanfiction.Essì mi servivano i One Direction,per stà storia ,leggete non ve ne pentirete.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia con Zayn va avanti da settimane,al contrario di ciò che pensavo prima ,è bello stare con lui.Tutti sembrano felici per noi certo le puttane della nostra scuola no,mio fratello no e Niall no.
-Ah salve la vostra Nicole è qui.-
Se ecco il suono della sveglia impostata da Mr sono-odioso-e-lo-so Drake,mi fa sembrare un egocentrica.Mi alzo molto svogliatamente e mi dirigo nel bagno...
-Nicole è tardi sbrigati-urla una voce femminile.Ecco questa è mia madre,che mi risveglia dal mio sonnellino nella vasca.Detto questo mi alzo e mi asciugo ,per poi mettermi i vestiti che avevo preso:pantaloncino a vita alta e canottiera bianca con ricami azzurri,e ovviamente le converse bianche.Mi stiro i capelli ,un filo di trucco et voilè.


-Nicole,porca miseria-urla mia madre Mrs finezza.-mamma sono pronta,Drake?andiamo-dico prima rivolta a mia madre ,poi a mio fratello,che svogliatamente si trascina in piedi,prende le chiavi della sua macchina dal mobiletto e a passo di una formica ci dirigiamo in macchina.

 
Eccoci arrivati sotto la nostra meravigliosa scuola.Faccio appena in tempo a scendere dalla macchina di Drake che mi ritrovo Zayn e compagnia davanti. -ciao- li saluto tutti abbracciandoli,per poi baciare il mio Zà,si lo chiamo cosi.
-Che materie hai?-chiede Niall mettendomi un braccio sulle spalle. -ora storia dell'arte,poi chimica,poi storia ,dibattito sui promessi sposi e poi educazione fisica-dico facendo attenzione a non sbagliare.
-PERFETTO,abbiamo un'ora in comune-urla Louis.ECCO io lo dio quando strilla con una voce stridula.
-sarebbe?-domanda Zayn probabilmente,la sua mente è ancora nel letto. -educazione fisica ,che salteremo-esclama Payne..se Liam
-oh-oh,Il nostro Payne,che propone di saltare una delle ore scolastiche-esclamo provocando le risate degli altri.
-simpatica,davvero simpatica-dice Liam offeso. -su Payne si scherza-dico abbracciandolo


///Ora di Educazione Fisica///
-e siamo qui riuniti per saltare quest'ora-esclama Harry sedendosi sul Mio letto,si volevo sottolineare "mio".
-sentitevi onorati siete a casa mia,e per giunta nel mio letto-dico prendendo il pc. -allora ora vado su twitter,voi che volete fare?-aggiungo poi .Tutti mi guardano con faccie abbastanza tenere,mo che cazzo vogliono?
-ora ci vediamo un film,sformiamo patatine,pop-corn e dal frigo birre e coca-cola-esclama Zayn alzandosi dal letto seguito da Harry
-se magari poi,invitiamo tutta la scuola e facciamo un megafestone,dove si scopa,yeah-dico sarcastica.
-zitta và andiamo a scegliere il film.-esclama Harry dandomi un colpetto sulla spalla.


Ed è cosi che ormai passo le mie giornate con persone che prima sicuramente avrei odiato.Quindi credeteci quando la gente dice "chi disprezza vuol comprare"
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen