Vivere d'emozioni
di IamShe

29/10/12, ore 16:26

Eccomi quaaaa!!!! :D

No, sul serio, parliamone u.u Le prime quattro righe? No, voglio dire.. LE PRIME QUATTRO RIGHE!!! Cosa devo dire?? Nulla, non so come esprimermi.. è come se avessi zampettato fino alla mia libreria e preso un volume a caso e l'avessi aperto.. roba sa scrittrice, roba da scrittrice! Come hai fatto a descrivere tutto così maledettamente bene?! :) me lo devi spiegare perchè davvero sei una genia, cara mia :) Ero così <3.<3 (emh.. sarebbero gli occhi a cuore -.-"""""), mi mangiavo una parola dietro l'altra, io veramente.. awww non ho parole, lo ripeto! Mitica, diretta, concisa. Nessuna parola sprecata.. niente di inutile.. e solo solo le prime quattro righe! ;) Oh, cielo.... devo calmarmi.. e continuare la lettura! ;)
Sì, certo.. influenza, Ran ;) ;) ;)
Vogliamo decantare alcune frasi che sono perfette? No, perfette non è la parola giusta, ci vorrebbe qualcosa di più, ma per il momento mi viene in mente solo 'perfette':

".. in cui il materasso era diventato il pavimento del bagno.."

"Un susseguirsi di eventi che le stavano frantumando la pazienza e il buonumore, scaraventandola in un tunnel dalla cui oscurità era possibile uscire solo attraverso la presenza di Shinichi."

Cioè.. :') le ho amate..!
Il calendario!!!! Lo sapevo!!!! u.u ahahahha, sono una detective anch'io :P ahahaha!
I trip mentali di Ran, poi, sono molto comici! Un'altra fidanzata.. nah, non è da Shinichi! ;)
Che poi Ran in questo capitolo mi mette davvero tristezza.. cioè, provo molto pena per lei, è davvero a pezzi, tutto è successo nel giro di poco tempo, e la mancanza di Shinichi aggrava tutto.. davvero molto distrutta, la ragazza! Hai reso bene la sua malinconia e disperazione.
Lo sapevo.. io avevo sempre avuto questo sospetto segreto :') Richard è un cattivone, e Shinichi in America si è accorto che centra in qualche modo col caso di Toichi e sta cercando disperatamente di tornare a Tokyo, perchè teme - giustamente - che Ran sia in pericolo stando con lui u.u ieee, ho fatto giusto?? XD ahahah se è una cavolata sparirò dalla vergogna XD Richard mi è sempre puzzato di cattivo, oltre che di antipatico XD.. starò a vedere ;)
E il test è positivo!! Si chiude in bellezza, gente! :D
Uuuh, bel capitolo, sì sì. Complimenti!
Un abbraccio e alla prossima,

Dony

P.S. Ho letto le note finali giusto in tempo per rispondere alle tue domande :) Heiji è stato molto credibile. E' stato Heiji, in pratica. Avrebbe tentennato sicuramente, Gosho lo avrebbe fatto tentennare alla domanda di Ran.. spero solo che, in caso Shinichi lo chiami dicendogli "Proteggi Ran!!" non faccia tentennamenti, passi falsi o che risulti incoerente con la sua indole fredda da detective.. insomma, che non si faccia beccare da Richard! :P Per quanto riguarda Shinichi ho scritto nella parte sopra cosa penso.. Richard è insopportabile come avere le ortiche nelle scarpe e allo stesso tempo questa sua voglia di invitare Shinichi alla mostra mi sa di super sospetto O.o lo tengo d'occhio! Kazuha è sempre adorabile, chi non la vorrebbe come amica???
La sorpresa è stata super gradita, e con questo è proprio tutto tutto! Alla prossima!!! :D

17/04/12, ore 14:26

Anche questo capitolo è incredibile! Sinceramente non ho più parole.... bellissima la riflessione di Ran che vuole tenere il bambino! Ho pianto! (Ma sul serio!!!) A volte leggo ma non scrivo una recensione, e credo di averti già detto che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, la trama!!!!! Ti seguirò fino alla fine ;)
Quindi sappi che ci sono anche se non sembra!!!! :D
Continua così!
Marty

15/04/12, ore 23:39

Ran aspetta un bambino???? O____O
Non me lo sarei mai aspettato!
Ma è una bellissima notizia...lei e Shin papà li vedo bene insieme *-*
Poverina, costretta a star così male per 'colpa' del suo amore :( Kazuha si sta comportando davvero bene...e Shin!
Oh, Shin!
Sono sicurissima che c'entri il fotografo in tutto questo, e se fosse lui ...Mr. non mi piace l'argento?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia mi piace sempre di più! E' ben scritta, ben congegnata, ben articolata...!!
Brava, brava, brava!
Un bacione,
Cavy

15/04/12, ore 16:32

ciao! ^-^
mi disp x il ritardo cmq ti assicuro che appena ho letto le prime righe ho pensato:
Ran è incinta.
o.O ---> qst era la mia faccia per circa metà storia! ahahah! wow ke colpo!! davvero!
cmq Kazuha è tenerissima: la migliore amica ke si possa avere in assoluto.
hattori è strano: anke lì, qnd ho letto cm ha spostato Ran, la mia faccia era o.O ho pensato : ma è impazzito????
shinichi: è preoccupato , cm hattori del resto, xkè Richard , quel maledetto, è il cattivone della storia!!!! forse hattori si è comportato così x nn mettere in pericolo ran se avesse cominiciato a fare comizio con lei... mmmmmm -.- ---> la mia faccia concentrata ke medita sulla soluzione del caso... ma nn è ke la nana argentea è Shinichi???? me lo kiedo dagli scorsi capitoli!!!
Bè, cm detective nn valgo molto quindi x sapere continuerò a leggere!! ^-^"   alla prossima
mangakagirl!!!!

15/04/12, ore 10:07

Wow! Che capitolone! Bellissimo!!
Shinichi non si fa' sentire per 12 giorni?!  O gli è capitato qualcosa di grave o è davvero un insensibile e Heiji sembra sapere qualcosa..
Sul comportamento di Richard che dire?  Sempre più un 'verme viscido'.
Oh Cielo! Cosa è successo a Shinichi che sta tornando in tutta fretta?!  Quanti misteri in questo capitolo xD
E Ran....è incinta!!   Questo sì che è proprio un gran colpo di scena^^
Molto dolce Kazuha che le sta accanto.

P.S.  La frase: "Possibilità di diventare un investigatore: zero. Possibilità di entrare in un manicomio: innumerevoli"  è semplicemente mitica^^

Bravissima Tonia, alla prossima!

14/04/12, ore 09:19

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!. Non posso crederci. Ran incinta?!. Ok sapevo che sei brava nei colpi di scena e leggendo questo capitolo me ne aspettavo di certo uno,ma ma ma RAN INCINTA? Cavolo sei grandiosa!. Che bello che bellooo! Chissà come la prenderà "il mago dei misteri",ma spero bene! Anche perché,dopo che non si è fatto sentire per dodici giorni, se non vuole l bambino vado lì e gli spacco qualcosa di duro in testa!. Cavolo DODICI giorni? L'avesse fatto il mio fidanzato l'avrei già lasciato da un pezzo o almeno avrei dovuto accertarmi che non fosse morto D:!. Dodici giorni senza chiamate,messagini stiamo scherzando? Io sarei impazzita. Povera Ran :(,ma non è che il fatto che lei abbia pensato subito a non abortire lascia intuire qualcosa su come si comporterà Shinichi? Spero di no. Anche perché altrimenti temo che Ran rivedrà il suo fidanzato al SUO funerale :). Bellissimo,mi è piaciuto tanto questo capitolo! Bravissima:)!.
Bacioni,Marta:).

14/04/12, ore 09:18

La storia si fa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Brava!!

14/04/12, ore 02:36

Holà, che bello Ran aspetta un bimbo, si è capito da come ha guardato il calendario.....ihihih immagino già la faccia di Shin quando lo verrà a sapere (a Kogoro invece verrà un infarto). E' strana la reazione che ha avuto Richard, sono sempre più convinta che in realtà sia Toichi, quindi potrebbe essere questo il motivo delle paure di Shinici (e anche di Heiji visto la reazione che avuto incontrando Ran), il pensiero che la sua amata sia nelle mani del nemico, è così? Non ho ben chiaro di cosa possa essere la nana argentea, ma lo scoprirò presto, quindi un grande abbraccio e alla prossima!!!

P.S.:Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti........perdono!!!!!!

14/04/12, ore 02:06

Allora devo dirti che appena ho letto la parola vomito è più forte di me ho pensato:"E' incinta". Ormai non so... anche se qualcuno sta male in famiglia e vomita penso subito che è incita... Comunque prima di questo capitolo non mi aspettavo che facevi nascere il pargolo dell'amore tra Shin e Ran... Bella pensata! xD Quando ho letto lo strano comportamento di Heiji ho pensa o che era preoccupato perché non lo sentiva pure lui da 12 giorni o che magari sapeva che era in pericolo... Non lo so sarà un mistero... xD Riguardo a Shin la parola imbecille è troppo diminutiva per lui io userei altre parole non tanto consone ad un linguaggio civile :p Almeno l'ha capito che non doveva lasciare da sola Ran con quel lurido verme! (Mi sta proprio antipatico! xD) Sinceramente non so cosa a scoperto per farlo spaventare così tanto... Forse succederà qualcosa alla festa di Makoto... Magari Ran viene rapita! (A me piacciono i film d'azione) non so quanto dura il volo da New York a Tokio forse 12 ore?? Bho! Ma spero che faccia presto! xD Scopriremo nel prossimo capitolo cosa a scoperto Shin! e sopratutto voglio vedere la sua reazione quando Ran gli dirà che aspetta un bambino da lui xD Per saperlo dovrò aspettare con pazienza! Tanto tu sei veloce per fortuna! xD Brava come sempre :P Ti aspetto al più presto con il prossimo capitolo!! Ciao! xP