Two brothers, a damnation.
di _Murder_

24/09/12, ore 20:54

Allora.. non ricordo del perché ti ho messa tra le seguite. Mi spiego.. io non vado quasi mai nella sezione "storie originali" quindi o hai modificato 'l'indirizzo' o io sono rinconglionita o ti ho trovata per vie traverse.. non ricordo proprio.
Fatto sta che non mi piace il fatto che essendo tra le originali tu abbia messo i nomi dei MCR.. io li seguo e, di conseguenza, mi immagino loro.. Adesso non ricordo, come ho già detto, se questa tua storia era partita come ff o meno però così boh.. mi immagino loro e basta xD cioè tu potresti anche iniziare a descrivere Gerard come biondo e muscoloso per dire e io non riuscire a seguirti! E quando mi parli di un Frank triste mi rimandi alla sua descrizione generale che quasi tutti fanno.. non che sia una pecca eh. Per dirti che cmq mi da più l'impressione che questa sia una ff!
Per il resto la storia è molto interessante e per questo la sto seguendo.. e basta .__.
Boh.. magari fammi sapere! Io metto neutro proprio per il motivo che ti ho spiegato se no, come già detto, la trama è molto interessante.
Baci

18/05/12, ore 14:21

Ciao di nuovo cara, eccomi con la seconda recensioncina! :3
Dunque, da dove cominciamo?!
"...Adorava la nuvoletta grigiatra che veniva a formarsi e poi a disperdersi nell'aria. Era come se, insieme a quella, si dissolvessero anche le sue preoccupazioni, le ansie. Ah i miracoli della nicotina!..."
Che bbbbella questa frase, mi ricorda le stronzate a cui penso io quando fumo! xD
LOL
Ma passando al resto, "Frankie, vieni a casa mia. Ho voglia di vederti, amico".
Vaabè, Gerard è loschissimo. <3
Chissa che faranno questi due soli soletti in casa... Ah no, aspetta, c'è Mickey. Dannato. .-.

18/05/12, ore 14:05

Sciao bbellaaaa!
Checcarino questo primo cpitolo, anzi più che altro prologo! Anche se sono in ritardo ora recensisco tutto...:D
"...Fu come se Frank avesse trovato in Gerard tutto quello che aveva sempre atteso. Molto più di un normale amico ma non abbastanza vicino da essere chiamato concretamente amore...."
Che bella frase, me ne sono subito innamorata. <3
Povero Frankie! :'C
Vai Gerard, consolalo un po'!
Poi sposatevi. E diventate Gerard e Frank Way. Ormai è deciso.
Baciiii, WH46

05/05/12, ore 17:02

Ok, questo primo capitolo introduttivo mi piace.
Mostra un Frank dannatamente triste, diciamo, e provo una grande pena per lui, perché sentirsi così è orrendo e lo so.
Dunque, spero che quelle lame se le ficchi su per il culo [oh, come sono delicata!] perché so anche questa storia del fare ricorso all'autolesionismo e NO NO NO, non va bene per niente.
Quindi, considerando che sono una persona estremamente sensibile, spero davvero che magari, con Gerard al suo fianco, la sua vita prenda un pò di colore u.u (??)
Bene, ora metto la storia tra le seguite! ;)
A presto
xoxo