My life sucks
di Mango_

23/04/12, ore 18:21

Devo dire che questa ragazza è piuttosto...furba! HAHAHAHAHAH
ma ciaoooo, ragazzaaaa!!!!:) sono riuscita a leggere pure questo capitolo, che mi è piaciuto molto... Allora? Quand'è che vai avanti?^^ io sono qui che aspetto con pazienza! :) dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ;) non vedi che voglio leggere il terzo? Su su su! u.u
Ok, fa pena come recensione, ma... Beh, non sono riuscita a far di meglio! Perdonami ç_ç

Ora direi che posso anche andarmene! A presto, cara!^^

El :)

20/04/12, ore 23:58

e adesso cosa combinerà sophie a tavola? non vedo l'ora di leggere un altro capitolo fantastico come questo!

16/04/12, ore 17:33

è davvero bellissimo! a ti prego fai che Sophia non si innamori di Harry.. sarebbe la solita storia dove il fratellastro si innamora della sorellastra e devono cercare di non farsi scoprire!

14/04/12, ore 16:14

Hahahahahahahahahaha
Ma che carinaaaaaaaaaa!!! *--*
Cioè, bellissima soprattutto la frase di Harry quando vuole portare le foto per il Cenone!! Muahahahahahahahaha Che macho, quel ragazzo! ;D (oltre che bastardo...proprio come l'ho descritto io! lol)

Cooomunque, ehi, ma sai che sei davvero brava? Cioè, questa storia mi piace mucho, e sopratttutto perché l'idea del padre risposato con la mamma di uno del gruppo non l'avevo mai beccata da nessun'altra parte, veramente originale...! :)
Grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!^^

Mi ha fatto piacere leggere la tua storia! Ehi, mi raccomand: aggiorna presto, sennò mi arrabbio! u.u

Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzooooooooooooooooooooooo, naturalmente! Però aggiorna davvero in fretta, ok?? :) Io aspetto, e nel frattempo inserisco la storia tra le ricordate per non dimenticarmene!^^

Un bacione, a presto (:

El :)