Sette sotto un tetto
di HoranHugs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/06/13, ore 21:51

Heiiii puoi continuare la storia? A me piace tantissimo e non capisco perché l'hai interrotta;comunque mi farebbe piacere che tu la continuassi é davvero bella :)

03/12/12, ore 21:53

Sto leggendo questa cosa solo ora!!
(sono Sere)
LiNDSS!!
Pensavo fossi morta (?)
Non ti preoccupare per la storia comunque, lo sai che l'adoro, ma aspetterò paziente come un bravo cagnolino, mi siederò davanti al computer e aspetterò moolto ubbidientemente c:
Se e quando posterai avvisami eh! Io ci conto ;)
kiss sere ;)
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 12:32 pm)

07/09/12, ore 14:10

non ti preoccupare , mi sei mancata ma non ti romperò scirvendo "quando aggiorni promesso ti voglio solo dire che mi manca la tua storia ora smetto di romperti ciaooo e a presto baci xx
gio

23/08/12, ore 21:48

Hey Linda sono Sara tua cugina :D mi sono iscritta!
e ovviamente commento la tua bellissima storia! <3
Stupenda la coppia Val e Niall ;D
Baci ♥

20/08/12, ore 21:36

Non continui più? per favore continuaaa  *O*

30/07/12, ore 00:46

l'ho praticamente 20000 volte e mi fa emozionare tutte le volte che la leggo (anche tu ami niall horan ) !! grazie di averla scritta !!!!

20/07/12, ore 20:09

veramente bella sono un po' in ritardo ma molto bella ciao!!!!!:-)

17/06/12, ore 21:50

hei ciao la tua storia è davvero fantastica spero che metterai un nuovo capitolo al piu presto
ciao Greta xx

16/06/12, ore 23:34

Okkay, non ti mentirò: non mi ricordo cosa ti ho scritto nella recensione precedente, quindi ti dirò quello che sento adesso. La storia è BELLISSIMA, ma questo già lo sai; e il capitolo è ASDFGHJKL! Seriamente, sono troppo, tipo troppo troppo teneri, sul serio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione enorme xxLalla

16/06/12, ore 21:55

omfg questo capitolo è fantastigliosoooo *-* seriamente,è davvero stupendo! il piccolo (?) Horan è un vero tenerone,e sinceramente anche a me immaginarmelo come maniaco mi farebbe un po' strano O_O ahahah comunque brava carotina :D
-Mati xoxo
ps: spero che ti scriva qualcosa tipo un Liam's POV, un Niall's POV, un Louis' POV,un Zayn's POV o un Harry's POV.. sarebbe interessante sapere cosa pensano i ragazzi delle loro esperienze e delle LOVE STORY... *dimmichehaicapitocosaintendo!*

16/06/12, ore 15:29

Ma quale lungo e lungo?!
Questo è il capitolo più dolcioso fra tutti i capitoli dolciosi
Ormai non è più neanche diabete! Ora al posto del sangue ho lo zucchero nelle vene #lol
l'Irlanda è stupenda e a Mullingar non c'è praticamente nessuno è esattamente come l'hai descritta u.u è un paradiso terrestre *^*
Sai cosa sarebbe stupendo?? Celebrare il matrimonio fra Val e Niall alla fine della FF... MAGARIIIII **
Basta ho deciso! TU sei in assoluto la più geniale genia dell'intero mondo e perció devo darti fare qualcosa di speciale nella mia FF
Stai pronta linda u.u
Stai pronta
Ronta
Onta
Nta
Ta
A
Ok. Sono definitivamente andata xD
Ora vado a mangiare il mio twix (adoro i twiiiiiiiiix #gnammy gnammy gna)
Kiss sere

16/06/12, ore 12:23

uno dei più bei capitoli di questa storiaa stupendo complimenti :')

15/06/12, ore 21:37

Ciao Lidia-Linda!
Ahahahaha scusa ancora per la figura di merda cacca che ho fatto prima!
Comuqnue non so il perchè ma avevo recensito prima ma a quanto pare il capitolo è stato cancellato e quindi pure la mia recensione :'( Che cosa ingiusta!
ahah basta comunqueeee cerco di riscrivere ciò che avevo già scritto
Eccomi qui a recensire ancora yeee! Mi merito un applauso! *clap* *clap*

Si vabbè lasciami stare va!
Maaa TU MI VUOI FAR MORIRE? UN CAPITOLO TUTTO SU NIALL VAL E L'IRLANDA?

Gentile signorina Linda lei è cordialmente invitata al funerale di Marta Penati che si svolgerà domani alle ore trentordici del pomesera a Narnia
causa morte: un grave infarto dovuto a duro colpo leggendo la sua storia
Arrivederci

AHAHAHAH no questa non so neanche da dove mi è venuta fuori!
Comunque sono solo io che penso che il team Viall Sia estremamente coccoloso e tenerello:3
Ti ggiuro mi inteneriscono sempre quei due sono così beeelli! Come due Koala!:)
Ragazza mia l'irlanda (e ovviamente il colore verde ci sta) L'hai descritta da DIO!
Sai che avevo immaginato anch'io il posto in cui Niall porta Val fosse pieno di trifogli qua e la e un grande prato verde con delle collinette!

ahah comunque questo capitolo devo essere sincera è stato GALATTICO!

Però spiegami una cosa ma la frase : Tu hai la coordinazione occhio-mano simile a quella di un cetriolo-
DA DOVE CAVOLO L'HAI PRESA(?) AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA
Mi hai fatto scompisciare dalle risate per circa mezzora!
Vabbè tesoro continua prestissimo che sono troppo curiosa
-Marta xx

13/06/12, ore 14:15

''A Niall Horan l'amore platonico della mia vita.Il ragazzo più meravigliosamente perfetto sulla faccia della terra''
Tu mi fai piangere.Seriamente :')

12/06/12, ore 13:02

Sciacquetta n°2.Wow,che dire,povera Marti :O Comunque è stata troppo tenera la parte di Val che consola Marti :')
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo,sei proprio brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]