La Bambina Nelle Mani Della Fine..
di Nay Nay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/13, ore 18:43

La storia promette bene... una cosa... sono al quarto capitolo e... occhio agli errori grammaticali! Hai dimenticato una serie di "h" e hai scritto "davvero" "d'avvero"... :)

22/10/12, ore 16:52

SU UNA MONTAGNA AL CONFINE CON LA FRANCIA SI TUFFA NEL TIRRENO?

Woooooooooooooooooowwww l'ho letto tutto d'un fiato devo dire (visto che sono rompi palle) che ci sono parecchie incongruenze, l'italiano è un optional ,e la forma è più che errata, ma cavolo che bella storia, fantastica la scena del morso-bacio tra quinn e brittany, e ho adorato quest'ultima passionale e ternera, un bell racconto davvero
P.S. complimenti anche per le immagini ;)

Bello bello bello!!! Non so che altro aggiungere!!! :D

mi dispiace un sacco che la storia sia finita mi è piaciuta un sacco!!! non hai mai pensato di realizzarne un seguito??

Complimenti ancora

alla prossima

A

Finale bellissimo. A questo punto nn pensavo potessi arrivare alla fine con tanta dolcezza.Ancora una volta mi hai stupita.Bellissima e dolcissima la scena fra Britt e San , Finalmente hanno fatto l amore. nn sesso. Un bacio al mio amore.

È finita... Cioè... Nooooooo non voglio che finisca T.T non è giusto!! Comunque hahaha xD ti adoro perché non hai fatto morire Quinn *_* Pero se non era morta perché era nella camera bianca? Altra domanda xD Quinn Rachel Lopez-Pierce? Hahahahah a sto punto la chiamavi Faberritana hahahahahahahahahahah xD scherzo è stato carino che le hai dato il loro nome. Mi dispiace che siamo tornate umane :( potevi fa che diventavano umane facevano la bambina e poi appena avessero rivisto Quinn e Rachel sarebbero tornate vampiri :D hahaha Ok la ff è finita ti ringrazio per questa fantastica idea xD mi ha appassionato tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue altre storie!! *.* e sopratutto di leggere altre tue nuove idee :D Un bacio alla prossima e grazie ancora <3

Finale da Uuuuuurlo
*se urlo ancora i vicini mi ammazzeranno*
Cmq.. fantastico magnifico fantabolante meraviglioso e chi più ne ha più ne metta ahaha
Speravo davvero in un ritorno della nostra adorata Quinn .. non poteva morire mannaggia al clero..
E la piccola Quinn Rachel LopezPierce? cioè me la sto immaginando mescolando Brittany e Santana..
Secondo me una grande Gnocca ahahaha
E la scena finale..
A parte l'hot che più hot non si può.. che ho adorato perchè sebbene sia una scena di sesso non è caduta nel volgare.. sei riuscita a descrivere due donne che fanno l'amore non che fanno semplicemente sesso.. e la cosa mi è piaciuta tantissimo..
E poi quel "Grazie per amarmi" mio dio è così dolce...
è stata una storia stupenda e sono felice di averla letta tutta.. hai fatto un ottimo lavoro...
Spero vivamente che scriverai ancora qualche storia perchè sei piena di creatività e di talento
*Lacrimuccia :(" sono un po' tlisteeee però sono davvero felice di aver avuto la possi bilità di leggere una così bella storia ..
alla prossima :)

15/05/12, ore 16:05

ahahahah...........oh mio dio mi assento per qualche gg e mi ritrovo ciò................accidenti maledette visite.....cmq come al solito capitoli fantastici,anche se veramente QUINN?????perchèèèèèèè..............e poi rachel??? uffa mi lasci sempre cn questi finali pieni di significato ahahahahaah..................cmq alla prossima un bacio S.

15/05/12, ore 15:09

Quiiiiinn noooo! che tristezza ... non è morta vero? torna vero? madoo che ansia..
e la mia San? cacchiolina... è una dura che più dura non si può.. ce la deve fare ..
cacchio mi dispiace un botto che siamo agli sgoccioli.. mannaggia
davvero bellissimissimo.. giuro.. prende un sacco questa storia...
davvero davvero complimenti... forse una delle più belle storie che ho letto.. si lo confermo..
aspetto con febbricitante ansia la prossima parte..
bacio

14/05/12, ore 21:59

mamma mamma mamma mamma mamma mamma.. *Atmosfera da Suspance*
Mio dio mi piace sempre sempre sempre di più.. ma quanto è cazzuta la mia San.. la adoro e Britt che risponde per le rime . Waaaaa sono un invasata..
Davvero molto molto molto bello .. continua così perchè è proprio forte..
Quiiiiiinn aiutaciii tuuuuuu! ahahahaha
ma Rach allora è cattiva? Se lo è gli tiro un pugno per farla diventare ancora più puffo di come già non è muahahaha
Aspetto febbricitante il nuovo capitolo

10 e lode wooooow

14/05/12, ore 19:10

ciao!

Sto seguendo la tua storia e la trovo davvero fantastica! mi sta piacendo veramente tanto e sono dispiaciuta che sia praticamente arrivata alla conclusione! :'(

Ora attendo con trepidazione il prossimo capito!! Nn vedo l'ora di sapere cosa vuole fare Joe, versione cattiva, a Brittany!!

Al prossimo capitolo

Andrea

14/05/12, ore 17:17

Fighissimo anche questo capitolo xD Allora prima domanda :3 1) sti stronzi tutti contro Santana :O allora la domanda è... Joe Mike Tina Naya sono sicuri contro Santana... Sam Noah Blaine Kurt sono stati corrotti!! Will???? Quinn e Rachel??? Hahahhah Seconda domanda anche se è più una curiosità... Cosa significa  "La Bambina Nelle Mani Della Fine" ??? Insomma Brittany sarebbe la bambina??? Ultima domanda giuro >.< Sebastian era l'amato di Santana da umano e il padre di Naya... Ma non ho capito come è morto che ha fatto dopo si è trasformato? Perché ricordo che in un vecchio capitolo quando Santana uccide , per modo di dire visto che risorge, Naya lui le dice cose cattive... Bo non ricordo bene >.< P.s. Povera Britt :( P.p.s. Che ha Britt di speciale?? Che vuol dire essere puro? Hahahah Grazie mille per la tua disponibilità, per il nuovo fantastico capitolo e per avere sempre utente idee xD un bacio alla prossima!

13/05/12, ore 21:57

Il riassunto stile Glee mi è piaciuto un botto. anche perchè nel mentre che lo leggevo mi immaginavo la voce di Shuester e la tipica musichetta sotto..
ma caspiterina che sfiga.. quei maledetti imboscatori (coloro che fanno imboscate ahaha xD ) non potevano dare un po' di tregua alle mie due donne?? mannaggia al clero..
Rachel si è un orologio svizzero quando si parla di rovinare l'atmosfera uffa.. mi stavo già facendo un sacco di film mentali ahahahah..
Joe un cattivone? Si ce lo vedo proprio .. e Sam e Rory .. me li immagino come una sottospecie di Gargoyle brrrr che paura.... Povera la mia Britt.. okkei mi sono anche immaginata il sonoro *CRACK* dei polsi della mia San .. uuuurcaaaa che impressione..
Mai che i cattivi escano dalle porte eh? cioè sfondare una tettoia.. non è che solo perchè sono cattivi sono esenti dall'usare quella diamine di fenditura che si usa per uscire o entrare tra una stanza ed un altra no? ahahahahahah
a parte gli scherzi .. bellissimo capitolo.. mi piace davvero tanto questa storia..
AsPETTO con vivacissimo entusiasmo il prossimo capitolo.. Ciauuuu

13/05/12, ore 13:47

Perché adoro sempre di più questa tu ff ???? Hahaha ok.. Diciamo che all'inizio mi stavo a fomenta del fatto che Britt e San passassero una vacanzina da sole *.* e poi...... Boom Joe rompe le pa**e hahah che Figo *_* Scusa ti chiedo una cosa xD ma Naya come a fatto a tornare? Non l'ho capito!! Forse non l'ho letto xD grazie xD Un bacio alla prossima :)

11/05/12, ore 18:51

Uuuuuuuuuurca ... mamma mia che capitolo pieno di energia..
e quella specie di scontro tra San e Britt.
ma Britt vuole tornare umana? mannaggia ma loro devono stare assieme...
cacchiolina sono iper ultra extra curiosaaaa .. ahahahahahaha
Se vedemo al prox capitolo
complimentissimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]