Violet
di Padmini

05/04/13, ore 14:10

Uddio povera Violet! Mi fa una pena che non immagini! Capisco che non sia affatto semplice vivere con un uomo come Siger essendo questi geloso e possessivo! Il nome di Arthur e' azzeccatissimo e il fatto che tu abbia scelto di fargli avere l'aspetto del ''dottor Gregorio Casa'' come dice la mia amica xD lo rende ancora più affascinante! Questo diario choiarisce molte cose eppure crea molti dubbi!!!
Frida

14/04/12, ore 17:50

Povero Sherlock...
probabilmente sono cose che non avrebbe mai voluto sapere, ma non ha altra scielta per scoprire la verità su suo padre. Ora chiamami insensibile, ma Violet ha fatto bene!!! Dal momento che la trattava sempre malissimo e la sospettava sempre di colpe che non aveva ora gli ha dato un valido motivo per sospettarla!!! E un dubbio si fa strada in me.

14/04/12, ore 12:52

Eccolo! Bella scelta per il nome e con )aurie ci sta benissimo! A detta mia che si arrangi siger! La trattava da schifo, ecco!!!!! Brava la nostra violet XD ancora una volta: povero Sherlock! Lo sta distruggendo questa storia! Spero non muoia d'infarto a questo punto! Bel capitolo! Xoxo Bbbgster