+++ Choose Love or Life? +++
di Shiida the BlackLightning

20/04/12, ore 19:24

e parti così! con una sparata di questo genere!
Io do fuori di matto! (in senso buono ovviamente!) Caro Link ! mi fa quasi tenerezza così comprensivo e preotettivo nei confronti di Clary!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il passaggio strano da" tu" a" voi" a "tu" a "lei"  prima che Clary  gli dica di evitare il "miss"
O dai del "tu" o dai del" lei", magari dacci un'occhiata, ti è sicuramente sfuggito nella revisione( o magari io ho frainteso.)

16/04/12, ore 23:21

Oooookkkkk...Link che arrossisce è qualcosa di troppo puccioso (scusami il termine, ma lo trovo il più adatto)..

A questo punto il consiglio che ha dato a Clary mi sembra il più giuto e azzeccato, quindi speriamo che prenda il coraggio di parlare con Allen...
La missione...che si la volta buona che si parlano e si chiariscono????
Ormai sono davvero troppo curiosa di sapere cosa gli passa per la testa ad Allen....e quale momento è meglio di questo??? A questo punto và fatta una statua a Komui e alla sua capacità di indovinare i momenti giusti...
Rispondendo a quello che mi hai scritto:
1- Si Clary è proprio come me la sono immaginata, e le guardie del corpo sono fantastiche!!! Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!
2- Che sia riappacificazione o discussione non me ne importa....voglio che Allen sputi il rospo e che si chiariscano...voglio sapere cosa gli passa per la testa!!! ( Anzi, in questo caso è più corretto dire: cosa gli stai facendo passare per la testa, ihiihihihih).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e penso sarà un sofferenza aspettarlo.

Complimentoni!!!!

Ciel88.

15/04/12, ore 23:55

È la prima recensione che lascio in questo fandom, poichè ho scoperto da poco il manga e l'anime di D.Gray Man!
Ho letto la precedente storia in un paio d'ore (non farci caso: i miei tempi di lettura non sono come quelli dei normali esseri umani) e poi ho iniziato questa. E devo farti i complimenti: primo per il tuo OC che, grazie a Dio, non è una Mary Sue, secondo per la trama e terzo per la caratterizzazione di tutti i personaggi,soprattutto rendi bene quel *deficiente* di Lavi.
Yu potrebbe a prima vista sembra OOC, ma forse dopo l'uccisione di Alma poteva davvero diventare così. *sappi che non ho ancora finito le scan, quindi per me è ancora schiattato*.
Linalee, che è il personaggio che meno sopporto dentro il manga, qui è poco presente e, sinceramente, meglio così, altrimenti dovevi scrivere Allen-kun ogni due secondi, dato che non dice altro.
Adoro i teatrini tra Kanda e Lavi e anche il rapporto, anche se è un po' problematico ora, tra Lisa/Clary e Allen.
Ah! E non posso dimenticarmi di Tiky...adoro quel Noah....
Spero di aver detto tutto!
Ancora complimenti,
Elena.

ps: anche io avevo pensato a Marie e Miranda come coppia! Lui è così protettivo verso di lei <3.
Pps: kanda è vivooooo!*ho letto le scan. Se ne va*
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:04 am)

15/04/12, ore 00:27

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua fanfiction *-* Ho preferito aspettare di raggiungere il manga prima di continuare a leggere, perchè oltre al fatto che avevo/ho paurissima degli spoiler, poi, mi dispiaceva anche di saltare delle parti di questa storia fantastica! (se non ti ricordi, io sono la tizia che in Choose dream or reality ti aveva chiesto della cosa sui possibili spoiler perchè non leggo il manga online xD).
Coomunque tralasciando questa mia piccola introduzione...YEEE Clary è tornataa, sono ipercontentissima, anche se Allen è diventato stronzo... <.< spero che il loro rapporto migliori...e che Linalee schiat..ehm..abbia un'improvvisa voglia di abbracciare il terreno partendo da 800 metri ^^
Ti avverto, non abituata a dover aspettare per leggere la tua funfiction e la conclusione di questo capitolo mi sconvolge molto xD Quindi da ora in poi sarò fissa su efp finchè non metterai il prossimo capitolo xD Ciaoooo!!

14/04/12, ore 22:17

Chiedo perdono in ginocchio per non aver commentato il capitolo precedente >.<
Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa ..........
l'ho letto poi mi sono detta si commento dopo ma poi mi sono messa a fare altro e io da brava stupida me ne sono dimenticata ç:ç
comunque sono felicissima di leggere che rispetti la tabella che ti sei prefissata ^^
ok ora veniamo a questo capitolo.......
Link diciamo che se lo buttano fuori dall'ordine potrebbe benissimo fare il psicologo o qualche cosa del genere è bravissimo a far capire come risolvere certe cose u.u
e alla faccia di Yu e Lavi non è stato un maniaco u.u è stato un bravissimo ragazzo ecco......
Allen potrebbe comportarsi meglio secondo me, ma prevedo che ora che devono andare in missione insieme parleranno un pochino spero non faranno scena muta per tutto il viaggio spero
Ma devo dire che mi aspetto di trovare Tyki in questa missione e secondo me sara moooooooooooooolto ma molto più felice di Allen nel rivederla^^
Bene aspetto con impazienza il prossimo sabato per leggere il prossimo capitolo ^^

Ps. bellissimi i disegni mi hai fatto venire la voglia di disegnare anche a me dopo tanto tempo ^^
se mai mi verrà la voglia di fare un disegno ispirato ai tuoi personaggi te lo farò sapere^^

14/04/12, ore 21:23

Clary sta rispettando l'etichetta?! cioè ferma come un tronco!!
questa è forse una seduta dallo psicologo?! ci manca la poltrona per sdraiarsi...no aspetta c'è il letto!! XD
grazioso sorriso....ehm? mi devo preoccupare?... povero Link, rigido come un manico di scopa! beh..hai ragione forse è anche per questo che si comporta cosi! vedremo...
ok...subito in missione!! si parte yeah! ...penso proprio che Clary sia di opinione del tutto opposta a questa... ^^" povera Clary forse da soli avranno un'occasione per parlare o per lo meno di riavvicinarsi un poco...
non è che per caso durante la suddetta missione incontriamo qualcuno di nostra conoscenza?
beh...che altro posso dire... aspetto il prossimo capitolo!
ciao Akiralovemanga:D

p.s bei disegni! ^^

14/04/12, ore 20:37

Cara Shiida the BlackLightning mi stai facendo provare verso Allen un istinto di schiaffeggiarlo,picchiarlo e strozzarlo allo stesso tempo e non è cosa da poco dato che Allen-chan è il mio personaggio preferito :3 ma ti devo fare i miei complimenti per essere riuscita a mettermi in suspanse sul suo comportamento e quando spiegherà perché se non darà una buona ragione giuro che entro nella storia e lo strozzo con le mie mani :)
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao viola97

14/04/12, ore 18:15

mi sento stranamente vicina a camomilla17, io amante delle recensioni altrui... =.=''
ahi, ahi, troppo breve il chap, troppo veloce io, e mannaggia perchè sono già in ansia e voglio leggere il seguito!
I disegni sono fantastici! Mi stavo giusto chiedendo come mai non ne avessi pubblicati altri,  poi il taglio di Clary mi piace sempre di più! Come ha fatto l'infermiera a tagliarglieli in modo così stupendo?? Voglio un appuntamento anch'io!! XD Dici che prenderebbe in considerazione l'idea di aprire un salone di bellezza? ;P Si deve dire che se Link vuole intraprendere la carriera che porta alla psicologia ne ha ancora di strada da fare, lol, anche se è in buona fede hihi. Sarà tutto perfettino all'esterno, però neanche lui sfugge all'universale incasinamento psichico eh? *convintissima* u_u
In missione con Allen... DA SOLA?? Ed è per questo che le è corso dietro dopo la mensa?? E ancora così sibillino? E ora che succede? AAAARGH, non riesco a pensare... D= Credo che adesso controllerò ogni giorno che se c'è un nuovo chappy :D... Anche se ho paura di quello che succederà brrr... Ciau xo

14/04/12, ore 16:48

Mhm...ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi soffermo a leggere le risposte alle recensioni, e mi chiedo: ma perchè non ho ancora recensito?
Ebbene, eccomi qua, a leggere l'ennesimo, bellissimo capitolo e a mangiarmi le unghie mentre mi chiedo che cosa succederà dopo!
Ma tornando alla recensione: devo dire che il tuo stile mi piace molto, anche se si nota la differenza tra la prima e la seconda storia, che comunque risulta scorrevole e piacevole come lettura, e non dimentichiamo avvincente! Dopo tutto il tribolare della scorsa storia, della quale il finale mi aveva lascito l'amaro in bocca (i finali aperti mi irritano in modo esagerato), adesso viene fuori quella nuova, che inizialmente mi ero proposta di leggere una volta che tu l'avessi finita-come vedi però non ho resistito alla tentazione!
Ma sto divagando e le domande restano: che piffero è successo ad Allen? Perchè quando i personaggi parlano la prima lettera è in minuscolo? Da quando Link arrossisce? Dove sono finiti gli akuma? Clary è ancora persa per Allen? E il Quattordicesimo -occhi a cuoricino- che fine ha fatto?
In attesa,
Camomilla17

14/04/12, ore 11:59

ohhhh ma link è diventato uno psicologo o cosa??? comunque si mi stai confondendo le poche idee che mi ero fatta.........in missione SOlA con Allen??? cavolo.......nn so perché ma sento che nel prossimo capitolo arriverà qualcuno a rovinare questa missione (tiky) ma chissà., al prossimo chappy ciao!!